www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Cosa mi consigliate. Urgente  (Letto 7178 volte)

ivano

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Cosa mi consigliate. Urgente
« il: 10 Marzo 2004, 21:18:46 »

Ciao a tutti e un consiglio urgente per decidere con l'Agenzia Viaggi il programma viaggio di nozze:
2 notti Huanine
6/7 giorni catamarano a vela
3 notti Bora bora
4 notti Rangiroa
Tenendo conto della visita di 2 giorni in catamarano Bora Bora, la successiva permanenza di 3 notti in loco è troppo? Eventualmente che isola vedere?
Un saluto e grazie a tutti
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
Cosa mi consigliate. Urgente
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2004, 23:14:50 »

Togli le tre notti a Bora e andatevene a Fakarava...
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

deepblue

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Cosa mi consigliate. Urgente
« Risposta #2 il: 11 Marzo 2004, 14:17:50 »

Sono d'accordo 3 notti a Bora Bora sarebbero troppe anche senza averla già visitata in catamarano.
Durante il mio vaggio di nozze, che prevedeva sia il catamarano della "Archipels" (ti auguro che sia quello perchè è stata un'esperienza magnifica) sia vari soggiorni sulle isole, tra cui appunto bora bora, ti posso dire che quest'ultima mi ha deluso molto per il suo interno, caotico e sporco, al contrario ha la laguna più bella in assoluto.
Se vuoi altre informazioni chiedi pure!! :lol:
Connesso

ivano

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Cosa mi consigliate. Urgente
« Risposta #3 il: 11 Marzo 2004, 20:18:03 »

Citazione da: "deepblue"
Sono d'accordo 3 notti a Bora Bora sarebbero troppe anche senza averla già visitata in catamarano.
Durante il mio vaggio di nozze, che prevedeva sia il catamarano della "Archipels" (ti auguro che sia quello perchè è stata un'esperienza magnifica) sia vari soggiorni sulle isole, tra cui appunto bora bora, ti posso dire che quest'ultima mi ha deluso molto per il suo interno, caotico e sporco, al contrario ha la laguna più bella in assoluto.
Se vuoi altre informazioni chiedi pure!! :lol:



Grazie mille, il catamarano è quello e Bora è sufficiente farla così? non è "stressante" prendere poi un altro aereo dopo il catamarano e fare un altra isola e poi ancora aereo e 4 gg Rangiroa?
Grazie dei vostri contributi e un salutone
Connesso

deepblue

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Cosa mi consigliate. Urgente
« Risposta #4 il: 12 Marzo 2004, 08:23:49 »

Ti dico solo che se potessi rifare il mio viaggio (17 gg.) di luna di miele, farei solo catamarano includendo  i 4 gg. di alle Tuamotu; per quanto riguarda le isole invece, farei sicuramente Moorea e Huiane e, anche se non ci sono stato, farei Rangiroa visto che ne parlano così bene. :P
Connesso