www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: - 168 all'alba :-)  (Letto 13491 volte)

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo
- 168 all'alba :-)
« il: 12 Novembre 2008, 19:16:14 »

Lo so, è un po prestino :D, prometto che non vi tedierò tutti i giorni con il countdown ma ogni tanto  :) pensate che a mia moglie gli ho detto: "Comincia a preparare le valige che tanto la roba estiva è tutta nei cassetti e non verrà toccata sino alla partenza  :D " ....mi ha detto che sono matto  :-\ 

PS Così per notizia, il 6 maggio imbarco a Raiatea con il Gulliver...magari mi legge l'altro inquilino :D

Ciao
Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>

tiare80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re: - 168 all'alba :-)
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2008, 11:42:34 »

....come ti capisco io ancora non ci credo :o un sogno impossibile che si realizza....fino a quando non saremo seduti su quell'aereo non ci crederemo ;D
Polinesia stiamo arrivandoooooooo ancora....7 mesi e saremo li :D ;D :D
Connesso

delfinablu1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re: - 168 all'alba :-)
« Risposta #2 il: 14 Dicembre 2008, 17:21:16 »

Lo so, è un po prestino :D, prometto che non vi tedierò tutti i giorni con il countdown ma ogni tanto  :) pensate che a mia moglie gli ho detto: "Comincia a preparare le valige che tanto la roba estiva è tutta nei cassetti e non verrà toccata sino alla partenza  :D " ....mi ha detto che sono matto  :-\ 

PS Così per notizia, il 6 maggio imbarco a Raiatea con il Gulliver...magari mi legge l'altro inquilino :D

Ciao


Ciao,
io e e il mio futuro marito Ferdi saremo i vostri compagni di viaggio...
piacere ;) ;) ;) ;) ;)

A presto... Deb
Connesso

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo
Re: - 168 all'alba :-)
« Risposta #3 il: 14 Dicembre 2008, 22:50:58 »

Ciao, io e e il mio futuro marito Ferdi saremo i vostri compagni di viaggio...
piacere ;) ;) ;) ;) ;)  A presto... Deb [/quote]

Bene !!  Sarà sicuramente un piacere  ;) ;) ;) anche noi saremo in viaggio di nozze ..... d'Argento però  ;) ;) siamo Veneti  più precisamente di Solesino in provincia di Padova ...noi non vediamo l'ora  ..  a presto Ciao
Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo
Re: - 168 all'alba :-)
« Risposta #4 il: 20 Febbraio 2009, 12:27:46 »

Apperò già - 89 giorni alla partenza ! ! !  Oggi sono arrivate le prime creme solari ordinate su ebay  :) Non vedo l'ora di partire  ;) ;) ;)
Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo
Re: - 168 all'alba :-)
« Risposta #5 il: 31 Marzo 2009, 13:10:53 »

Iaorana  :) , mancano 30 gg alla partenza,  direi poco visto il tag del post  :) ,  ieri mi sono arrivati tutti i documenti spediti dall'agenzia: biglietti aerei, voucher, assicurazioni, etichette per i bagagli ed una bellissima rivista/guida su Tahiti e dintorni. Ho preso quasi tutto, creme asciugamani in microfibra, videocamera, fotocamera subacquea e non  ;) etc. etc. .  Mi/ci mancano solamente o un paio di costumi di ricambio e poi penso che si possa già incominciare a preparare la valige.

Il nostro sogno si sta realizzando  ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Nana
« Ultima modifica: 31 Marzo 2009, 13:45:35 da wally »
Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo
- 8 alla partenza
« Risposta #6 il: 22 Aprile 2009, 09:21:11 »

Iaorana  :) ,  la settimana prossima si concretizzerà ciò che io e mia moglie abbiamo sognato per 25 anni  :), la storia chi mi ha letto dall'inizio già la conosce  :) spero di non ammalarmi di "Polinesianite" :) anche perchè per curarla non dico che ci vorranno altri 25 anni ma quasi :D. Al mio ritorno cercherò di postare qualche foto e, se trovo le parole, anche quanche commento  :D

Nanà e maururu a tutti
Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo
Re: - 168 all'alba :-)
« Risposta #7 il: 22 Aprile 2009, 09:24:36 »

ah.. dimenticavo, faccio gli auguri anche a Ferdi e Deb che credo si sposeranno sabato p.v. e che avrò il piacere di conoscere a bordo del Gulliver dal 6 al 12 maggio Auguriiiiiiiiiiiiii  :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>

Sognando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re: - 168 all'alba :-)
« Risposta #8 il: 22 Aprile 2009, 10:50:53 »

Noi siamo a -12 dalla partenza !!!
siamo agli sgoccioli....

ciao a tutti
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: - 168 all'alba :-)
« Risposta #9 il: 22 Aprile 2009, 13:24:55 »

Citazione
Iaorana  Smiley ,  la settimana prossima si concretizzerà ciò che io e mia moglie abbiamo sognato per 25 anni  Smiley, la storia chi mi ha letto dall'inizio già la conosce  Smiley spero di non ammalarmi di "Polinesianite


Ma io dico, se avete aspettato così tanto, perchè proprio adesso volete farvi del male????
Guardate che vi avviso, è una malattia molto contagiosa e pericolosa  :-[ :-X, meglio per voi evitarla.
Quindi dai! facciamo così! Ma solo perchè sono invasa da un fortissimo spirito cristiano verso di voi, anche se non vi conosco.
Mi sacrifico per il vostro bene e partiamo mio marito ed io al vostro posto. Così vi salvo da future visite dallo psicologo.
L'unica cosa è che dovete darmi le vostre prenotazioni. Dove ci incontriamo? ;D ;D ;D
Connesso

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo
Re: - 168 all'alba :-)
« Risposta #10 il: 22 Aprile 2009, 14:10:30 »

Citazione
Iaorana  Smiley ,  la settimana prossima si concretizzer�  ciò che io e mia moglie abbiamo sognato per 25 anni  Smiley, la storia chi mi ha letto dall'inizio gi�  la conosce  Smiley spero di non ammalarmi di "Polinesianite


Mi sacrifico per il vostro bene e partiamo mio marito ed io al vostro posto. Cos� vi salvo da future visite dallo psicologo.

Simpaticona !   :) :) :) :) :) :)
Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>

delfinablu1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re: - 168 all'alba :-)
« Risposta #11 il: 22 Maggio 2009, 11:35:48 »

ah.. dimenticavo, faccio gli auguri anche a Ferdi e Deb che credo si sposeranno sabato p.v. e che avrò il piacere di conoscere a bordo del Gulliver dal 6 al 12 maggio Auguriiiiiiiiiiiiii  :D :D :D :D :D :D :D :D :D



AGURI ACCETTATI....anche se letti in ritardo.....
la settimana passata insieme è stata magnifica.....
ci vediamo venerdì prossimo.....
se arriveremo vivi....

bacioni
Connesso