www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Viaggio di nozze in polinesia...  (Letto 3026 volte)

cico66

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze in polinesia...
« il: 26 Aprile 2009, 17:49:13 »

Ciao a tutti
Sono nuovo in questo forum. Siamo un coppia che a lugilio parte in viaggio di Nozze a Bora-Bora, Fakarawa e Moorea... Dato che a me il pesce piace poco... Ma cosa si mangia l in particolare?
c' qualche pizzeria?....

ari

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze in polinesia...
« Risposta #1 il: 26 Aprile 2009, 18:18:47 »

Non preoccuparti, fanno anche la carne e altri piatti. Noi decantiamo il pesce perch ne siamo...mmmmmmmmmm che buono. Ieri sera ho cucinato una paella spettacolare con un sacco di cozze come antipasto. :o :o :o :o

cico66

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2009, 20:51:44 »

grazie x avermi risposto..
di pizzerie ce ne sono?

iaorana

• Nuovo arrivato
  • *
  • I sogni attraversano gli oceani
    • Mostra profilo
    • http://www.gullivercrociere.it
« Risposta #3 il: 27 Aprile 2009, 06:50:38 »

grazie x avermi risposto..
di pizzerie ce ne sono?
Noto che insisti sulle pizzerie ....... a Moorea ce n' una che io sappia , a meno che non abbia cambiato ancora una volta di gestione ed chiusa per cambio gestione .
A Bora che io ricordi non ce ne sono ma a Vaitape c' lo snack nel piccolo centro commerciale che ne fa una specie : una fetta di pane a m di pizza . A Fakarava sono quasi certo che non trovi niente che possa assomigliare ad una pizzeria .
Comunque a meno che tu non sia un "pizzadipendente " ci sono decine di piatti non a base di pesce ottimi . Se vai in Hotel non c' problema , se vai in pensioni di famiglia sarebbe opportuno prevenire la pensione del tuo "problema"
nana
Michele
I sogni attraversano gli oceani
http://michele-gulliver.blogspot.com/

prolonga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
« Risposta #4 il: 27 Aprile 2009, 08:38:01 »

Confermo, a Fakarawa non c' traccia di pizzerie, Bora Bora non ne ho viste ma ci sono ottimi ristoranti. Moorea, per forza di cose, meno scelta ma anche l puoi evitare di mangiare pesce. In particolare Les Tipaniers (zona nord ovest, dopo la baia di Cook venendo dal porto) il migliroe dell'isola.

Scordati comunque di mangiare i teneri filetti che trovi in Italia.

Per se ti convinci e fai uno sforzo, secondo me potresti anche cambiare idea......
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

sara 84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Aprile 2009, 10:45:12 »

ciao,da quanto ho capito sei un appasionato di pizza!!comunque per quel che riguarda moorea c' una piccola pizzeria (si mangia all'aperto) e volendo fa anche consegne a domicilio negli hotel compresi in un certo raggio.si trova sulla bai di cook e da quel che dice la guida le pizze si aggirano sui 10 euro.ti posso confermare che l'anno scorso a settembre era aperta,ma noi non l'abbiamo mai provata,quindi non ti so dire come si mangia.ciao e buona organizzazione

lucia9

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Aprile 2009, 10:47:28 »

A Bora Bora fanno la pizza al Ristorante del Le Maitai ...
e confermo ... il Les Tipaniers a Moorea davvero ottimo come ristorante!
Hai detto che il pesce ti piace poco, ma non per niente giusto? Il mio consiglio di provarlo .... davvero ottimo!  ;)