www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7

Autore Topic: ciguatera  (Letto 117482 volte)

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: ciguatera
« Risposta #60 il: 24 Aprile 2009, 01:21:47 »

Malizia? Iooooo? ??? ??? ???  ;D ;D ;D

nooooooooo   :P :P :P
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: ciguatera
« Risposta #61 il: 24 Aprile 2009, 07:49:24 »

in ogni caso nel forum c'è anche fior fior di maschietti....ma non mi pare che nessuno si sia alzato in tua difesa ciccino bello della mamma  :P :P :P :P
chiss�  perchè......... ::) ;D ;D

ovvio, perch� si sono accorti che basto io da solo. A differenza di te che ce ne vuole 3.  :P
... Ragionaci un p�, con l'acume del delfino  :P

 :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

certo caro, è naturale......hai ASSOLUTAMENTE E INCONDIZIONATAMENTE SEMPRE ragione tu
 :) :)

come ho potuto non acorgemene prima ?? mah....sarò stata distratta  ::)
 :-*



PS per Ari: è pericolosissimo contrariare i pazzi  ;)....
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: ciguatera
« Risposta #62 il: 24 Aprile 2009, 09:32:21 »

certo caro, è naturale......hai ASSOLUTAMENTE E INCONDIZIONATAMENTE SEMPRE ragione tu
 :) :) come ho potuto non acorgemene prima ?? mah....sarò stata distratta  ::)
 :-*

sento rumore di unghie sugli specchi........
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: ciguatera
« Risposta #63 il: 24 Aprile 2009, 17:46:58 »

Citazione
PS per Ari: è pericolosissimo contrariare i pazzi  ....


Povero Giorgetto, lo stai facendo a pezzi :D
Non può neanche cambiare la foto del napoleone con lo squalo, perchè anche lui teme i delfini, che con i loro musi potrebbero ucciderli o alla meglio metterli in fuga.
Ah! Questi delfini!!! Sono completamente .......

IMPREVEDIBILI
Ora ho capito perchè queste "calunnie" nei confronti di queste TENERE creature. ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 24 Aprile 2009, 17:51:17 da ari »
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: ciguatera
« Risposta #64 il: 24 Aprile 2009, 21:21:24 »

certo caro, è naturale......hai ASSOLUTAMENTE E INCONDIZIONATAMENTE SEMPRE ragione tu
 :) :) come ho potuto non acorgemene prima ?? mah....sarò stata distratta  ::)
 :-*

sento rumore di unghie sugli specchi........

saranno le tue  :P io ho le unghie cortissime, quasi assenti....come i delfini ;D ;D
in compenso c'ho una testa dura  :o ........

anche se mai come la tua  :P :P :P
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: ciguatera
« Risposta #65 il: 24 Aprile 2009, 22:43:39 »

Povero Giorgetto, lo stai facendo a pezzi :D


sento rumore di unghie sugli specchi........
saranno le tue  :P io ho le unghie cortissime, quasi assenti....


Strani animali le donne. Una visione della vita tutta loro, autosuggestionate, compiaciute di loro stesse, vincenti per .....convinzione.
E facciamoglielo credere. :D :D   
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: ciguatera
« Risposta #66 il: 24 Aprile 2009, 23:03:40 »

Strani animali le donne. Una visione della vita tutta loro, autosuggestionate, compiaciute di loro stesse, vincenti per .....convinzione.
E facciamoglielo credere. :D :D   

Già che definisci le donne animali  :o :o :o ...(e sarebbe comunque il mio preferito  ;D ;) )
Più che ciguatera qui mi sembra WATERLOO....   ;D ;D ;D
A napoleone ritirate che forse è già troppo tardi !!!  ;) ;) ;)
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: ciguatera
« Risposta #67 il: 24 Aprile 2009, 23:15:04 »

Già che definisci le donne animali 

Perchè secondo te cosa sarebbero?  Hai una strana concezione dei regni della natura....

Quanto a Waterloo, meglio felino che ovino.  8)
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: ciguatera
« Risposta #68 il: 25 Aprile 2009, 11:18:16 »

Citazione
Perchè secondo te cosa sarebbero?  Hai una strana concezione dei regni della natura....

Quanto a Waterloo, meglio felino che ovino.



Beh! Allora io devo essere un'ovino, perchè questa battuta non l'ho proprio capita. Cosa c'entrano i felini e gli ovini con Waterloo? ??? ???

Anche se non ho mai capito perchè dicono che le capre sono stupide. Sono così graziose.
Pensando ad Heidi, potresti fare il ................ Vecchio dell'Alpe  ;D ;D ;D




Connesso

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: ciguatera
« Risposta #69 il: 25 Aprile 2009, 22:50:57 »



Perch� secondo te cosa sarebbero?  Hai una strana concezione dei regni della natura....


Qualcuno di mooooolto più intelligente ed acculturato di noi,sostiene che:"La vera differenza tra uomini e animali é che anche il più ebete e stupido degli uomini sarà sempre , bene o male , in grado di mettere insieme un discorso per far intendere i suoi pensieri , mentre anche il migliore degli animali non saprà farlo".
L'uso della ragione (che per informazione non è quella che si pretende di avere in un dibattito,un discorso o in uno scambio di vedute....) è LA differenza fondamentale,ma se per te così non fosse dammi l'indirizzo del tuo veterinario che chiedo informazioni... ;D ;D ;D
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

iaorana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 256
  • I sogni attraversano gli oceani
    • Mostra profilo
    • http://www.gullivercrociere.it
Re: ciguatera
« Risposta #70 il: 26 Aprile 2009, 06:48:40 »

Non sono un assiduo frequentatore del forum ma quando ho tempo cerco di intervenire , se ho qualcosa da dire sull'argomento !
Condivido la filosofia dell'amministratore di non avere moderatori su questo forum, è un segno di libertà di pensiero .
Ma a vostro avviso è giusto che su un topic " Ciguatera" ci siano 5 pagine di battute e controbattute tra Prolonga e Aitapeapea ?
E' solo una considerazione , non voglio limitare la libertà di nessuno , men che meno su un forum che per sua natura è discussione su vari temi di interesse .
Perdonatemi ma non vedi i temi di interesse in queste 5 pagine .

faito ito ito
Michele
Connesso
I sogni attraversano gli oceani
http://michele-gulliver.blogspot.com/

mimosa

  • Visitatore
Re: ciguatera
« Risposta #71 il: 26 Aprile 2009, 08:16:19 »

......................ti devo dare ragione, non se ne puo' piu' di questo battibecco.
parliamo di polinesia che e' meglio.


ciao mimosa >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

 :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: ciguatera
« Risposta #72 il: 26 Aprile 2009, 10:51:15 »

è una vita che non apro il forum e che non intervengo ma mi sento di farlo dopo aver letto gli interventi di miky e di mimosa :)
è vero forse che quei due esagerano un po'(;D) ma le risposte a lucecat sulla ciguatera sono comunque state date nei primi messaggi del post............non mi sembra che ci sia niente di male soprattutto perchè la persona che l'ha aperto ha scritto che si diverte un mondo  :D
bisogna parlare di Polinesia? ho dato un'occhiata agli ultimi posts:dove sono in questi giorni le domande sulla polinesia? quando sono state fatte cmq mi sembra che sia aita che prolonga abbiano sempre postato tanti consigli utili :) che male c'è quindi se,tra tante risposte utili,tra i due utenti c'è anche qualche controbattuta off-topic?
è solo la mia opinione :)
passo e chiudo  :)
fede
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: ciguatera
« Risposta #73 il: 26 Aprile 2009, 13:56:25 »

Cari ragazzi...particella mi ha preceduta e ha interpretato il mio pensiero

Michele, io ti leggo sempre attentamente e anche se sono un pò di casa anch'io in Polinesia, i tuoi post mi affascinano sempre come se fosse la prima volta che sento parlare delle cose che racconti.
Permettimi però di dirti la mia opinione, e cioè che pur sempre di un forum di svago si tratta, anche se sempre più spesso ultimamente appare uno strumento in mano di alcuni operatori turistici...
Comunque trattandosi di un forum a tema vacanze, quindi ribadisco di "svago", non capisco perchè dovrebbe essere necessario mantenere tanto rigore.
La risposta a Luce sulla ciguatera è stata data mi pare nei modi e nei toni più corretti, amichevoli ed esaustivi possibili, se poi si è divagato (un pochino troppo son d'accordo, ma sai quant'è tenero prolonga, io poi son di granito...) non mi pare che comunque si sia mai voluto urtare la sensibilità di nessuno, e chi non voleva leggere i nostri "affettuosi" botta e risposta, poteva semplicemente non leggerli.

Mimosa ti prego....dici "parliamo di polinesia" ...benissimo ti rispondo io, non chiedo di meglio, ma dove diavolo eravate allora tutti, tu per prima??

Il vero problema secondo me è questo forum che io ho amato sin dalla mia iscrizione, da qualche tempo a mio avviso si sta spegnendo, probabilmente perchè passata l'euforia del viaggio di nozze la maggior parte di voi ha smesso di frequentarlo con la passione di chi la Polinesia continua ad amarla, anche quando un ritorno magari non è programmabile in tempi brevi..
pazienza, se quello che desiderate è semplicemente un forum di risposte precise ma concise su tutti i vostri dubbi e domande relative alla programmazione del viaggio di nozze...beh...forse non fa più per me, e lascio il campo a chi lo fa di mestiere....

ciao a tutti, con l'afffetto di sempre, ma ora un pò "fiù", e con un pò di malinconia

nana
pat
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: ciguatera
« Risposta #74 il: 26 Aprile 2009, 18:26:34 »

Scusate se intervengo, ma io non ho interpretato i botta e risposta di Aita e Prolonga come di due persone che si insultano, ma come di due che si stanno umoristicamente prendendo in giro. Si divertono come potrebbero farlo due amici al bar.
Poi se è su questo forum, che male c'è? Io che sono di fuori anche se ho sparato qualche battuta, mi sono divertita e comunque ho sempre trovato dei buoni consigli in caso di bisogno.
A me sembrano due persone con un bel senso dell'umorismo, che non devi stare a misurare le parole perchè altrimenti si offendono.
Connesso
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7