www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: ciguatera  (Letto 116555 volte)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: ciguatera
« Risposta #45 il: 22 Aprile 2009, 18:31:56 »

evvai....male che vada....abbiamo un futuro come comici......

altro che ZELIG  8) :o ;D ;D ;D

ari....ma ti rendi conto di quanta pazienza ci vuole  :o ? ? ? ? ? ? ?

nana  :-*

ps....questo OT....ormai è talmente fuori che.....boh :-X ;D
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: ciguatera
« Risposta #46 il: 22 Aprile 2009, 18:42:39 »

......
Citazione
modera i termini....PROLUNGA !!!

Qui mi viene da fare una battuta, ma mi astengo. ;D ;D ;D ;D ;D
Per� non dovete servirmele proprio su un piatto d'argento!!!! :D

ah guarda.....io è da mò che ho spiegato il significato del mio nick, vorrei proprio saperlo anch'io a cosa allude -o meglio,  "vorrebbe" alludere ;D - il buon prolonga col suo  ???.....io mi son solo divertita a storpiarlo un ciccinin  ;D ;D .... e comunque lui la mogliettina (che forse potrebbe darci qc indizio a questo proposito :o ) non vuol proprio saperne di presentarmela, la povera .... secondo me perchè TEME fortissimamente una alleanza femminile contro di lui   8)
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: ciguatera
« Risposta #47 il: 22 Aprile 2009, 22:03:50 »

meno male che ho il Gianluca che mi difende vah....visto che particella di questi tempi è latitante....
comunque sai che ho buoni motivi per pensare che alla fine anche lei abbraccerà la "fede" PADI  :o   e quel giorno saremo in TRE (lei e Gianlu con me) a fare una bella gassa d'amante  8) con le tue fruste intorno al tuo

Codarda.....  perchè  temi la sfida ALLA PARI,

Cinica...... perchè ti servi di due ranocchi ingenui e puri come mezzo per SODDISFARE i tuoi  turpi pensieri,

Blennus (milanensis)........ perchè te li scegli pure giovani giovani.
 :P :P :P :P

... AITAPAPERA???
modera i termini....PROLUNGA !!!
:P :D

TOH!!!! si è svegliata!!!! Io sarò anche di età A.C. ma con neuroni che schizzano vispi come spermatozoi.
Tu cara giov....incella   :D :D sei bradiponata visto che quell'acquatico appellativo te lo sei beccato su questo topic (indovina da chi?  :D) il 14 aprile alle ore 11.59.50 e nemmeno te ne sei accorta.... E non dire che l'avevi visto e c'eri passata sopra per quieto vivere perchè non sei credibile!!  :P

......
Citazione
modera i termini....PROLUNGA !!!

Qui mi viene da fare una battuta, ma mi astengo. ;D ;D ;D ;D ;D
Per� non dovete servirmele proprio su un piatto d'argento!!!! :D

ah guarda.....io è da mò che ho spiegato il significato del mio nick, vorrei proprio saperlo anch'io a cosa allude -o meglio,  "vorrebbe" alludere ;D - il buon prolonga col suo  ???.....io mi son solo divertita a storpiarlo un ciccinin  ;D ;D .... e comunque lui la mogliettina (che forse potrebbe darci qc indizio a questo proposito :o ) non vuol proprio saperne di presentarmela, la povera .... secondo me perchè TEME fortissimamente una alleanza femminile contro di lui   8)


Dunque la spiegazione del nick NON l'avrete perchè potrebbe far arrossire le bimbe e mortificare i bimbi.
 :o :o 8)
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: ciguatera
« Risposta #48 il: 22 Aprile 2009, 22:16:00 »


Codarda.....  perch�  temi la sfida ALLA PARI,

Cinica...... perch� ti servi di due ranocchi ingenui e puri come mezzo per SODDISFARE i tuoi  turpi pensieri,

Blennus (milanensis)........ perch� te li scegli pure giovani giovani.
 :P :P :P :P

codarda ioooo?????? :P :P :P :P :P :P :P MA SE SONO L'UNICA CHE RIESCE A TENERTI TESTA ABBELLOOOOOO :o :o :o :o :o :o
cinica ? boh, comunque son tutti maggiorenni e vaccinati e assolutamente liberi di scegliere la propria parrocchia :)
e poi SI....li preferisco GIOVANI....dammi torto adesso  :D :D :D ....

... AITAPAPERA???
modera i termini....PROLUNGA !!!
:P :D

TOH!!!! si � svegliata!!!! Io sar� anche di et� A.C. ma con neuroni che schizzano vispi come spermatozoi.
Tu cara giov....incella   :D :D sei bradiponata visto che quell'acquatico appellativo te lo sei beccato su questo topic (indovina da chi?  :D) il 14 aprile alle ore 11.59.50 e nemmeno te ne sei accorta.... E non dire che l'avevi visto e c'eri passata sopra per quieto vivere perch� non sei credibile!!  :P

......
Citazione
modera i termini....PROLUNGA !!!

Qui mi viene da fare una battuta, ma mi astengo. ;D ;D ;D ;D ;D
Per� non dovete servirmele proprio su un piatto d'argento!!!! :D

ah guarda.....io è da mò che ho spiegato il significato del mio nick, vorrei proprio saperlo anch'io a cosa allude -o meglio,  "vorrebbe" alludere ;D - il buon prolonga col suo  ???.....io mi son solo divertita a storpiarlo un ciccinin  ;D ;D .... e comunque lui la mogliettina (che forse potrebbe darci qc indizio a questo proposito :o ) non vuol proprio saperne di presentarmela, la povera .... secondo me perchè TEME fortissimamente una alleanza femminile contro di lui   8)


Dunque la spiegazione del nick NON l'avrete perch� potrebbe far arrossire le bimbe e mortificare i bimbi.
 :o :o 8)

uuuuhhhhhh.........vah che l'ho beccato sul vivooooooooooo :P :P :P :P :P :P :P :P
(cmq l'avevo visto che mi avevi dato dell'aitapapera....volevo solo risparmiarti una lezione di etimologia tahiatiana: AITA*negazione, no, non PAPERA ....va da sè che io NON sono una PAPERA mentre tu hai bisogno di giocar con le paroline  :P :P :P :P :P :P :P

e ora me ne vado a nanna caro...e ti lascio alle tue .............elucubrazioni

voili


voilu


 8)
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: ciguatera
« Risposta #49 il: 22 Aprile 2009, 22:17:30 »


E poi i delfini sono furbi e anche molto intelligenti e giocano di squadra.

Mai fidarsi delle apparenze caro Ari, mai fidarsi......

http://www.repubblica.it/online/cultura_scienze/balena/delfino/delfino.html

http://archiviostorico.corriere.it/1999/luglio/07/Delfini_crudeli_assassini__co_0_9907076556.shtml

mai fidarsi quando un mammifero è intelligente e sembra mite (uhm.... forse bisognava scrivere sembra intelligente  ed è mite?)
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: ciguatera
« Risposta #50 il: 22 Aprile 2009, 22:21:05 »


Cinica...... perch� ti servi di due ranocchi ingenui e puri come mezzo per SODDISFARE i tuoi  turpi pensieri,



Beh penso che tu sappia che i ranocchi devono essere baciati dalle belle principesse !!!  ;) ;) ;)
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: ciguatera
« Risposta #51 il: 22 Aprile 2009, 22:40:04 »


(cmq l'avevo visto che mi avevi dato dell'aitapapera....volevo solo risparmiarti una lezione di etimologia tahiatiana: AITA*negazione, no, non PAPERA ....va da sè che io NON sono una PAPERA mentre tu hai bisogno di giocar con le paroline
questa te la risparmio, perchè potrebbe uscire dal goliardico se mal interpretata, ricordati però che la negazione esclude qualcosa ma NON identifica qualcosa d'altro (come invece si fa con L'AFFERMAZIONE) 

No, non papera ma......

ragionaci su ......con l'intelligenza del delfino   :D :D :D :D :D


Citazione
e ora me ne vado a nanna caro...e ti lascio alle tue .............elucubrazioni

si' si'.... . torna in tana, fra mura amiche  :)

'notte
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: ciguatera
« Risposta #52 il: 22 Aprile 2009, 22:40:45 »


Cinica...... perch� ti servi di due ranocchi ingenui e puri come mezzo per SODDISFARE i tuoi  turpi pensieri,



Beh penso che tu sappia che i ranocchi devono essere baciati dalle belle principesse !!!  ;) ;) ;)


anche le vedove nere se è per questo baciano il loro sposo.....  :D :D :D :D
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: ciguatera
« Risposta #53 il: 23 Aprile 2009, 12:44:17 »

.... la negazione esclude qualcosa ma NON identifica qualcosa d'altro (come invece si fa con L'AFFERMAZIONE) 
No, non papera ma......
ragionaci su ......con l'intelligenza del delfino   :D :D :D :D :D


sarà...ma a patto che all'affermazione corrisponda la realtà.....e caro mio.... adesso sono io che mi fermo perchè altrimenti dovremmo chiederti di dimostrarci PUBBLICAMENTE che ciò che affermi corrisponde al vero   :o ;D ;   ragionaci un pò tu con l'acume del Napoleone adesso  ;)

ps.....sarà l'alzheimer, o forse la ciguatera.....ma guarda che ari....è donna !!!
« Ultima modifica: 23 Aprile 2009, 12:47:10 da aitaepeapea »
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: ciguatera
« Risposta #54 il: 23 Aprile 2009, 16:58:54 »

Citazione
Mai fidarsi delle apparenze caro Ari, mai fidarsi......

http://www.repubblica.it/online/cultura_scienze/balena/delfino/delfino.html

http://archiviostorico.corriere.it/1999/luglio/07/Delfini_crudeli_assassini__co_0_9907076556.shtml

mai fidarsi quando un mammifero è intelligente e sembra mite (uhm.... forse bisognava scrivere sembra intelligente  ed è mite?)

Ma io mi chiedo, che cosa cerco a fare le cose su Yahoo e Google?
Sei meglio di un'enciclopedia.
Se digito www.prolonga.it e poi clicco su "Cerca", sono sicura che avrò informazioni dettagliate. ;D :D oppure no? :-\ Mi dici che non mi devo fidare delle apparenze :D

Non ho trovato il sito, però ho trovato qualcosa d'altro ; ???
Mi spieghi qual'è la posizione "girino"? ;D ;D ;D......... visto che parliamo di ranocchi. :D


« Ultima modifica: 23 Aprile 2009, 17:08:42 da ari »
Connesso

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: ciguatera
« Risposta #55 il: 23 Aprile 2009, 17:43:40 »

adesso sono io che mi fermo perchè altrimenti dovremmo chiederti di dimostrarci PUBBLICAMENTE che ciò che affermi corrisponde al vero   :o ;D ;   ragionaci un pò tu con l'acume del Napoleone adesso  ;)
mi fermo anch'io perchè non mi va di giocare sul tuo terreno di gioco. Sarebbe volgarotto  :)

Citazione
ps.....sarà l'alzheimer, o forse la ciguatera.....ma guarda che ari....è donna !!!

Ah sì? allora in parte si spiega questa alleanza... Per me poteva anche chiamarsi Ari ...stotele, ....stide. Se poi si chiama Ari ...anna, ....daiie che ne so? quando rispondo mica mi cambia la risposta, non le faccio "a marchio".

Detto questo chiedo comunque scusa a Ari ... chi?
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: ciguatera
« Risposta #56 il: 23 Aprile 2009, 17:46:03 »

Se digito www.prolonga.it e poi clicco su "Cerca", sono sicura che avrò informazioni dettagliate. ;D :D oppure no? :-\ Mi dici che non mi devo fidare delle apparenze :D
Non ho trovato il sito, però ho trovato qualcosa d'altro ; ???
Mi spieghi qual'è la posizione "girino"? ;D ;D ;D......... visto che parliamo di ranocchi. :D

Cosa " d'altro" avresti trovato?
La posizione girino equivale a pochi post lasciati su quel forum. Semplice, senza la malizia femminile  :P
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: ciguatera
« Risposta #57 il: 23 Aprile 2009, 17:57:56 »

adesso sono io che mi fermo perchè altrimenti dovremmo chiederti di dimostrarci PUBBLICAMENTE che ciò che affermi corrisponde al vero   :o ;D ;   ragionaci un pò tu con l'acume del Napoleone adesso  ;)
mi fermo anch'io perch� non mi va di giocare sul tuo terreno di gioco. Sarebbe volgarotto  :)
giusto per mettere i puntini sulle "i"(so che ci godi come un riccio quindi TIE'  ;D ) ....sono stata IO 8) a dire stop, è inutile che adesso fai tu il santarellino.....sarai mica maria goretti in braghe? ? ? ?
STOP perchè c'è un limite alla decenza....e qui abbiamo già sforato mica da ridere.... ;D ;D ;D ;D


Citazione
ps.....sar�  l'alzheimer, o forse la ciguatera.....ma guarda che ari....è donna !!!

Ah s�? allora in parte si spiega questa alleanza... Per me poteva anche chiamarsi Ari ...stotele, ....stide. Se poi si chiama Ari ...anna, ....daiie che ne so? quando rispondo mica mi cambia la risposta, non le faccio "a marchio".

Detto questo chiedo comunque scusa a Ari ... chi?


seh....ARI....DAJE eh ma .....
chepalleconstoTORMENTONEDELL'ALLEANZAFEMMINILEEEEEEEE
in ogni caso nel forum c'è anche fior fior di maschietti....ma non mi pare che nessuno si sia alzato in tua difesa ciccino bello della mamma  :P :P :P :P


chissà perchè......... ::) ;D ;D
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: ciguatera
« Risposta #58 il: 23 Aprile 2009, 19:16:06 »

Citazione
Detto questo chiedo comunque scusa a Ari ... chi?

Ari....anna

Citazione
Cosa " d'altro" avresti trovato?
La posizione girino equivale a pochi post lasciati su quel forum. Semplice, senza la malizia femminile 


Malizia? Iooooo? ??? ??? ???  ;D ;D ;D
Connesso

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: ciguatera
« Risposta #59 il: 24 Aprile 2009, 01:20:25 »

in ogni caso nel forum c'è anche fior fior di maschietti....ma non mi pare che nessuno si sia alzato in tua difesa ciccino bello della mamma  :P :P :P :P
chissà perchè......... ::) ;D ;D

ovvio, perchè si sono accorti che basto io da solo. A differenza di te che ce ne vuole 3.  :P
... Ragionaci un pò, con l'acume del delfino  :P
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it