www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7

Autore Topic: ciguatera  (Letto 117622 volte)

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: ciguatera
« Risposta #15 il: 16 Aprile 2009, 00:21:29 »

Okkio che l'ho vista personalmente prendere lezione da due loschi individui a Rangiroa (due delfini assolutamente da evitare) e non vorrei che la RAGAZZA avesse capacità impensabili anche per te che la conosci e sai cosa dici 

in quanto a capaità natatorie esistono anche i serpenti di mare e non solo quelli/quelle che prendono lezioni dai delfini..... :D :D :D
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: ciguatera
« Risposta #16 il: 19 Aprile 2009, 14:41:22 »

aita e pe'ape'a (nel senso del suo significato stavolta, non del  mio nick) Gianluca ....
il prolonga l'è invidiùssssssss  ;D ;D ;D .....


a proposito giorgio... sai che ho l'atroce sospetto  :o  che dobbiamo esserci incrociati al six? (anche se non mi spiego se così è stato come io possa aver resistito alla tentazione di annodare te nelle tue fruste...ma forse era come sparare sulla croce rossa   :o  ...avrò avuto compassione ;D ;D) tu quand'è che eri giù?

nana ragazzi  :-*

Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: ciguatera
« Risposta #17 il: 19 Aprile 2009, 22:18:55 »

a proposito giorgio... sai che ho l'atroce sospetto  :o  che dobbiamo esserci incrociati al six? (anche se non mi spiego se così è stato come io possa aver resistito alla tentazione di annodare te nelle tue fruste...ma forse era come sparare sulla croce rossa   :o  ...avrò avuto compassione ;D ;D) tu quand'è che eri giù?

io mi sono immerso con loro il 21-22-23 agosto 2007 e penso che non ci siamo incrociati perchè nel nostro gruppo c'erano solo 2 vecchiarde petulanti vanitose e antipatiche.

Però, ora che ci penso.... non è che una delle due eri tu??!!!!  :o :o :o :D :D
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: ciguatera
« Risposta #18 il: 20 Aprile 2009, 07:40:43 »

io mi sono immerso con loro il 21-22-23 agosto 2007 e penso che non ci siamo incrociati perch� nel nostro gruppo c'erano solo 2 vecchiarde petulanti vanitose e antipatiche.

Per�, ora che ci penso.... non � che una delle due eri tu??!!!!  :o :o :o :D :D

no caro.....l'hai fatta franca, per pochissimo però, e in effetti potremmo esserci incrociati almeno sulla terraferma: come cita il mio logbook del 2007 che sono andata a recuperare, il 21 agosto mi sono immersa col mio compagno e il mitico Pitou in immersione "privée", ma alle 7 del  mattino per la 40a e ultima volta della vacanza, dato che avevamo l'aereo alle 12:00 del 22...
il sole splendeva e la corrente era a entrare, e abbiamo fatto la traversée della passe di Tiputa, dove abbiamo "stretto" idealmente la pinna in segno di arrivedereci a presto ad ognuno dei grigi del fitto muro che abbiamo incontrato.

Di solito quando esco dall'ultima imersione a Rangiroa ho un "caffard", come dicono loro, che mi strozza la gola, quindi è difficile che tu possa avermi sentita "petulare"...più facile che tu mi abbia vista con gli occhi gonfi abbracciare i ragazzi mentre raccoglievo le mie ultime cose prima di andarmente....

Sarà per la prossima volta dài  ;)  :-*
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: ciguatera
« Risposta #19 il: 20 Aprile 2009, 07:51:35 »

no caro.....l'hai fatta franca, per pochissimo però, e in effetti potremmo esserci incrociati almeno sulla terraferma:

quel giorno, qualcuno, ha pregato per te da lassù  :P
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: ciguatera
« Risposta #20 il: 20 Aprile 2009, 08:07:16 »

no caro.....l'hai fatta franca, per pochissimo però, e in effetti potremmo esserci incrociati almeno sulla terraferma:

quel giorno, qualcuno, ha pregato per te da lass�  :P
No... a me non dà retta nessuno da lassù... È stato piuttosto qualcuno che ha pregato x te  :P
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: ciguatera
« Risposta #21 il: 20 Aprile 2009, 08:57:59 »

No... a me non dà retta nessuno da lassù... È stato piuttosto qualcuno che ha pregato x te  :P

impossibile. Non ho conoscenze e se ne incontro li evito. :P

Ti offro su un piatto d'argento la resa dei conti: a giugno sono in crociera sub nei mari di Ustica. Volete unirvi?
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: ciguatera
« Risposta #22 il: 20 Aprile 2009, 12:06:54 »

No... a me non d�  retta nessuno da lassù... È stato piuttosto qualcuno che ha pregato x te  :P

impossibile. Non ho conoscenze e se ne incontro li evito. :P

Ti offro su un piatto d'argento la resa dei conti: a giugno sono in crociera sub nei mari di Ustica. Volete  unirvi?

Hai solo avuto una botta di  c..o allora :P
Ci uniremmo più che volentieri, ma se prendessimo ferie in giugno riveveremmo entrambi una bella leggerina di licenziamento :-\
Farotti sapere qd decideremo x qc we ligure invece, prima del volo a fine luglio x Rangiroa  ;) :D
Voili voilu...   :-*
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: ciguatera
« Risposta #23 il: 20 Aprile 2009, 12:35:03 »

riveveremmo entrambi
Citazione
una bella leggerina di licenziamento :-\

percepisco elevata preoccupazione, sconforto e scarsa lucidità mentale al solo pensiero che possa veramente tenderti un agguato eh?  :D :D :D
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: ciguatera
« Risposta #24 il: 20 Aprile 2009, 13:06:51 »

percepisci male caro, ma cosa vuoi, l'alterazione del sensorio è uno dei problemi legati all'età.... :o :P
In compenso non hai "percepito" che il rischio per te di incontrarmi davvero, in liguria o chissà, in tuo ritorno a Rangiroa, è un fatto decisamente moooolto probabile  ;D...io non vedo l'ora ;)!!!
 :-*
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: ciguatera
« Risposta #25 il: 20 Aprile 2009, 14:22:44 »


Ma Pat!!! un pò di contegno!! Una dichiarazione di quel genere su un forum pubblico, suvvia! Sono lusingato ma mi hai anche fatto arrossire dal tanto che sei audace.....  :-*

 :D :D
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: ciguatera
« Risposta #26 il: 20 Aprile 2009, 15:00:55 »

 :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: ciguatera
« Risposta #27 il: 20 Aprile 2009, 15:56:18 »


Sei proprio come una bambina viziata e capricciosa: quando non sanno più cosa rispondere..... fanno la lingua!!

 :D :D :D :D :D :D :D
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: ciguatera
« Risposta #28 il: 20 Aprile 2009, 19:36:57 »

ma sentilo  :o ;D ....mi pare di vederti quando mocciosetto, vale a dire un'eternità di anni fa  :P
la mamma ti negava il lecca lecca e tu ti buttavi sul pavimento a picchiare i pugni e strillare per averlo a tutti i costi  ;D ;D ;D ;D
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: ciguatera
« Risposta #29 il: 20 Aprile 2009, 21:23:41 »

prevedibile e pappagallo.....

 :P :P
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7