www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: suggerimenti viaggio di nozze  (Letto 5027 volte)

lalla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
suggerimenti viaggio di nozze
« il: 08 Marzo 2004, 11:23:49 »

Ciao, spero di aver centrato la sezione giusta del forum per porvi le mie domande.
Andrò in viaggio di nozze in polinesia alle fine di maggio: il programma che mi hanno sottoposto prevede 2 notti a Tahiti, 6 giorni a Moorea, e 6 giorni a Rangiroa.
Il trattamento è solo pernottamento e prima colazione perche la mezza pensione era carissima;
Secondo voi:
-  la scelta delle isole è buona? (posso ancora modificare tutto)
- è facile trovare locali dove si può mangiare oppure meglio accontentarsi dell'offerta del tour operator
- io viaggerò con Air Tahiti Nui., è una buona compagna aerea?
 Insomma, raccontatemi tutto! :D
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
suggerimenti viaggio di nozze
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2004, 11:58:29 »

Ciao, raccontarti tutto???? Fai prima a leggere fra le varie risposte e contributi portati un po da tutti glòi iscritti.
Comunque va bene le due notti a Papeete ma 5 notti a Moorea mi semmbrano veramente tante considerando anche ilm fatto che Moorea è raggiungibile comodamente da Pappete in aliscfo o meglio ancora in aereo taxi. Penso che due/tre notti siano sufficienti....ma......
E a Rangiroa dove pensate di mangiare???? Si ci sono tre o quattro posti fra ristorantini...e pizzerie....ma è anche il vostro viaggio di nozze!!! Ma senza fare i conti in tacs a nessuno, forse è meglio orientarsi su una pensione di famiglia con mezza pensione e via......Le Relais De Josephine è deliziosa e si mangia anche bene!!  Certo che il tempo che avete a disposizione non è molto ma, se il vostro agente vi toglie due notti a Moorea e una a Rangiroa, potete anche fare Fakarava per tre notti all' Havaiki...deliziosa pensioncina come sopra....
Nel forum potete comunque trovare molti spunti per una migliore progarmmazione.
Sinceramente.
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................