www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: MOOREA e le balene  (Letto 36665 volte)

koccinella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 86
    • Mostra profilo
Re: MOOREA e le balene
« Risposta #30 il: 03 Aprile 2009, 14:16:26 »

 ;D ;D ;D ;D ;D
Connesso

Zainetto75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 97
    • Mostra profilo
Re: MOOREA e le balene
« Risposta #31 il: 03 Aprile 2009, 16:29:38 »

Se riuscite a vedere le balene fate un po' di foto anche per noi perchè mi sa che noi non riusciremo a fare anche questa escursione.  :(
Ma se le contattate telefonicamente dite loro di spostarsi e di venirci a trovare in immersione  ;D
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: MOOREA e le balene
« Risposta #32 il: 03 Aprile 2009, 17:31:57 »

Citazione
Se riuscite a vedere le balene fate un po' di foto anche per noi perchè mi sa che noi non riusciremo a fare anche questa escursione. 
Ma se le contattate telefonicamente dite loro di spostarsi e di venirci a trovare in immersione 


Vuoi che dica una preghierina per te? Ultimamente mi ascolta, guarda con i delfini, continuavo a dire "ti prego Signore, ti prego Signore"
Se vuoi lo dico anche per le tue balene. Tu però mi ricambi il favore quando tocca a me.
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: MOOREA e le balene
« Risposta #33 il: 03 Aprile 2009, 20:49:43 »

x Prolonga.....
sei troppo un Fenomeno....


uhm..... da baraccone? :o

okkio che se rispondi sbagliato ti faccio scendere il partner dalla Peugeot  :D :D

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

 :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: MOOREA e le balene
« Risposta #34 il: 03 Aprile 2009, 20:52:01 »

Se riuscite a vedere le balene fate un po' di foto anche per noi perch� mi sa che noi non riusciremo a fare anche questa escursione.  :(
Ma se le contattate telefonicamente dite loro di spostarsi e di venirci a trovare in immersione  ;D

le ho appena sentite. dicono che quando hanno finito con loro poi passano a trovare anche voi, e poi andate insieme a farvi una pizza allo snack, va bene? ;)
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: MOOREA e le balene
« Risposta #35 il: 03 Aprile 2009, 22:31:10 »

le ho appena sentite. dicono che quando hanno finito con loro poi passano a trovare anche voi, e poi andate insieme a farvi una pizza allo snack, va bene? ;)

pst... pst.... pssst.... mi dici chi è il tuo pusher? a quanto pare vende roba di qualità eccezionale....
 :D :D :D :D
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: MOOREA e le balene
« Risposta #36 il: 04 Aprile 2009, 09:57:39 »

le ho appena sentite. dicono che quando hanno finito con loro poi passano a trovare anche voi, e poi andate insieme a farvi una pizza allo snack, va bene? ;)

pst... pst.... pssst.... mi dici chi � il tuo pusher? a quanto pare vende roba di qualit� eccezionale....
 :D :D :D :D

roba BBBBBUONISSSSSSSSSSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :P :P :P :P
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

Zainetto75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 97
    • Mostra profilo
Re: MOOREA e le balene
« Risposta #37 il: 06 Aprile 2009, 10:29:29 »

Nessuno mi ha risposto per quanto riguarda gli orari del mercato di Papeete...ne sapete qualcosa? Volevo capire a che ora apre al mattino e soprattutto a che ora chiude la sera. Naturalmente mi interessa sia la parte fiori/frutta che quella souvenirs... ;D
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: MOOREA e le balene
« Risposta #38 il: 06 Aprile 2009, 17:45:42 »

Oooops scusa zainetto, ma mi era sfuggita la tua richiesta....
vittima di un'amnesia (Helmut maledetto...) sono andata a cercare in un vecchio post (quel bel tastino "cerca" lassù in alto...):
...Il mercato � aperto ogni giorno dalle 05.00 alle 17.00,salvo alla domenica che � aperto dalle 05.00 alle 08.00.....

nana....
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

Zainetto75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 97
    • Mostra profilo
Re: MOOREA e le balene
« Risposta #39 il: 07 Aprile 2009, 16:14:15 »

GRAZIEEEEEEEEEE!!!!! Non avevo pensato di fare la ricerca...scusa...non sono ancora molto pratica del forum, ma imparerò!
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: MOOREA e le balene
« Risposta #40 il: 07 Aprile 2009, 20:07:51 »

aita e pe'a pe'a  ;) !!!
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run