www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: pensione vicino all'aereoporto a Papeete  (Letto 4486 volte)

stenellanera

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
pensione vicino all'aereoporto a Papeete
« il: 07 Marzo 2009, 19:39:13 »

Ciao,

è la prima volta che scrivo anche se leggo molto il forum e ho costruito il mio viaggio di nozze anche attraverso i vostri consigli.
Qundi prima di tutto: grazie!
Il mio viaggio in Polinesia (combinato con l'Australia) si articolerà secondo queste tappe:
Bora Bora (Le Matai)
Rangiroa (Relais de Josefine)
Fakarava (Pension Hawaiki)

Il mio unico problema è che il violo di rientro verso Sydney parte la mattina alle 6.50, quindi dovrei tornare da Fakarawa il giorno prima.
Divendomi trovare in aereoporto per le 5 del mattino stavo pensando di dormire lì, ma se ci fosse una pensioncina non troppo cara e vicino all'aereporto sarebbe meglio..consocete qualcosa?

Grazie ancora
Connesso

tahititahiti

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • Polinesia, il mio blog
Re: pensione vicino all'aereoporto a Papeete
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2009, 11:49:11 »

Ciao,
anche per me, é la prima volta sul Forum...
Proprio davanti all'aeroporto, a 5 minuti a piedi, trovi il Tahiti Airport motel, aperto circa 3 anni fa, propone delle camere moderne, ben arredate e comode, anche se impersonali, al costo di 13400 cfp la notte, un poco di piu che 100 eur.
Io non sono una grande amante delle pensioni, trovo che il loro servizio sia troppo scostante  ma per una notte, ti consiglierei il Fare Suisse, a circa 10 min dall'aeroporto (organizzano il transfer) costo della camera circa 80 eur... pulito, i propriatari sono gentili.

non esitare, se posso aiutare

Emmanuel
Connesso
Visita il mio blog sulla Polinesia, io ci vivo oramai dal 1997...