www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: video Polinesia, MOOREA, BORA BORA, RANGIROA, TAHITI  (Letto 23609 volte)

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
video Polinesia, MOOREA, BORA BORA, RANGIROA, TAHITI
« il: 12 Febbraio 2009, 18:56:48 »

Ciao, per chi vuole vedere Rangiroa e dintorni, su You Tube ho pubblicato due mini filmini, diversi tra loro,  del nostro viaggio di nozze.
Vi suggerisco di vederli tutti e due perchè hanno scenografie diverse.

http://www.youtube.com/watch?v=q0p4Z9V0jLU

http://www.youtube.com/watch?v=Z5Fc7h_TJBw

Spero che vi possa aiutare meglio nella scelta delle isole da visitare.
« Ultima modifica: 04 Marzo 2009, 21:36:06 da ari »
Connesso

marghi79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re: video Polinesia, MOOREA, BORA BORA, RANGIROA, TAHITI
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2009, 21:56:40 »

Ciao Ari, posso chiederti un'informazione!!
Sto organizzando il viaggio di nozze con partenza il 31 agosto, volevo sapere in quale strutture eri stata. Il ns. tour sarà Tahiti 2 notti al Radisson Place , 4 notti a Moorea al Pearl Beach REsort e 4 notti a Bora Bora nella stessa catena (pearl Beach) come anche le ultime 3 notti AAAAA Tikehau.
Sei stata su alcune di queste strutture?Se non ho capito male sei stata due volte in Polinesia.
Grazie mille e ciao
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: video Polinesia, MOOREA, BORA BORA, RANGIROA, TAHITI
« Risposta #2 il: 29 Aprile 2009, 16:40:59 »

Ciao, due volte? Magari!!!!
Purtroppo sono stata una volta soltanto ma sto già pianificando un secondo viaggio con mio marito tra qualche anno.... il tempo di risparmiare ;D ;D ;D
Noi siamo stati all'Intercontinental, non so dirti riguardo ai tuoi alberghi.
Però se stai due notti a Tahiti, colgo l'occasione per consigliarti il safari 4x4 all'interno dell'isola, se hai visto il filmino, avrai anche notato che è davvero molto bello. Ancora di più di come lo vedi nel filmino. Fai anche quello a Moorea, stupendo anche lì.
Ne approfitto per dirti che secondo me avete fatto bene a stare un po' di giorni a Moorea, è un'isola meravigliosa, romantica e lussureggiante. Un sogno. Quando la lasci, qualche sospirone di nostalgia lo tiri. Noi ci siamo rimasti 4 notti e me ne sono completamente innamorata.
Che escursioni pensate di fare in Polinesia?


Connesso

marghi79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re: video Polinesia, MOOREA, BORA BORA, RANGIROA, TAHITI
« Risposta #3 il: 05 Maggio 2009, 21:07:15 »

Eccomi qua, scusa il ritardo ma non sono per niente pratica di questo forum.
Non so ancora le escursioni che faremo, domani intanto vado in agenzia a confermare il viaggio..e poi ti farò sapere. Avete fatto anche qualche escursione subacquea? Ci sono molti squali li? Io ho un po' il terrore dei pescioni anche se mi farò coraggio, sperando di tornare sana e salva..
Da dove siete voi? Da quale agenzia vi siete fatti consigliare?Noi abitiamo vicino a Treviso.
Ciao e a presto
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: video Polinesia, MOOREA, BORA BORA, RANGIROA, TAHITI
« Risposta #4 il: 06 Maggio 2009, 13:24:26 »

Noi abbiamo fatto a Bora Bora l'Acqua Safari,vai giù a 4-5 metri come un palombaro, però non ci sono squali, solo razze (innocue) e pesci. E' davvero molto carino, ti danno anche il filmino se lo vuoi, 50 euro. Però hai un ricordo. Noi lo abbiamo preso.
Per gli squali ci sarebbe..........mmmmmmm.... ho quasi paura a dirlo, che mi saltano tutti addosso.... te lo dico sottovoce: lo shark feeding.
A molti piace ad altri no. Per noi, non facendo immersioni, era l'unico modo di vederli. Però se c'è un altro modo per nuotare con loro senza fare lo shark feeding o immersioni, spero che ti sappiano suggerire l'escursione.
La nostra agenzia era la Gattinoni a Cassina De Pecchi (MI) e a Milano.
Però anche con Kia Ora è buono andare e sicuramente risparmiate.
Connesso