www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Air Tahiti Pass  (Letto 13243 volte)

michela

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Air Tahiti Pass
« il: 05 Marzo 2004, 15:50:32 »

Ciao, volevo dire a tutti quelli che stanno cercando di comprare il pass tra isole dall'Italia, che se entrate nel sito dell'air tahiti in VERSIONE FRANCESE, potete consultare gli orari e prenotarli!
Nella versione inglese invece non e' possibile!

Quindi se inserite tutti i collegamenti che volete fare, alla fine spedite il mail con tutti i nominativi e quella mail non verra' ignorata!

Provare per credere!

Ciao a tutti.
Connesso

Rosy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re: Air Tahiti Pass
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2004, 19:20:54 »

Citazione da: "michela"
Ciao, volevo dire a tutti quelli che stanno cercando di comprare il pass tra isole dall'Italia, che se entrate nel sito dell'air tahiti in VERSIONE FRANCESE, potete consultare gli orari e prenotarli!
Nella versione inglese invece non e' possibile!

Quindi se inserite tutti i collegamenti che volete fare, alla fine spedite il mail con tutti i nominativi e quella mail non verra' ignorata!

Provare per credere!

Ciao a tutti.


Ciao Michela
ci sei  riuscita.... bravissima io stò aspettando una risposta ma hai scritto in francese o Inglese in che senso i nominativi???
Rosy
Connesso
OGNANDO LA POLINESIA..........

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
voli interni presso t.o. italiani
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2004, 19:37:45 »

Ciao, vi ricordo che i tour operator tramite le agenzie di viaggio non vendono solo programmi di viaggio  interamente organizzati dall'inizio alla fine. Per esempio potresti chiedere i voli interni, un paio di notti a tahiti giusto per giustificare il pacchetto, eventualmente anche i voli dall'italia ma non è indispensabile. In questo modo paghi le quote di iscrizione (min 25 € es Hotelplan solo per servizi in loco) e una polizza assicurativa obbligatoria, che comunque consiglierei di stipulare a parte. Non si sa mai, se stai male (tocchiamo ferro) non hai diritto all'assistenza sanitaria ne al rimpatrio senza assicurazione. Così hai diritto anche all'assistenza turistica in loco. Qualcuno ha assistenti italiani residenti, altri hanno corrispondenti che parlano italiano. Sempre in caso di emergenza, visto che qui sono tutti viaggiatori in gamba, può far comodo.
L'importante è andare dall'agente di viaggi con le idee chiare (magari fossero tutti così i miei clienti...), così sei sicura che non ti propinerà il solito giro dei Sofitel piuttosto che Beachcomber.... ma ti offrirà esattamente quello che cerchi, oppure ti dirà che non ha tempo... (purtroppo qualche collega fa così...), ma credo che siano casi rari.
In bocca al lupo. Se hai bisogno fai un fischio...
Irene
Almeno così hai qualcuno che è responsabile del servizio fornito e che ha un certo peso contrattuale con l'air Tahiti. Sicuramente i principali t.o. italiani possono emettere biglietteria air Tahiti senza attendere conferme da Papeete....
Se fossi in te spenderei volentieri 50 euro per risolvere un problema di questo tipo...

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
Air Tahiti Pass
« Risposta #3 il: 07 Marzo 2004, 19:37:20 »

Parole sante!!! Sapere ciò che si vuoe per non lasciarsi appioppare dal primo T.O quello che lui vuole.....penso che proprio per questo motivi sia nato Forum, non voglio pensare (ma la cosa è probabile...) che ci sia dietro un T.O a caccia a di clienti.
Certo i T.O seri sono dei professionisti attenti alle esigenza DEL CLIENTE ma se non si hanno le idee chiare........ dai T.O si possono acqistare i voli ma questi non sono solo una biglietteria, sono, o molti dovranno diventare dei consulenti  360 gradi . Ed è per questa ragione che a chi mi chiede io rispondo per quel che posso e su basi CERTE, indirizzando "privatamente" a questo o quel T.O che penso sia all'altezza della situazione.
Cordialmente.
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

michela

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Air Tahiti Pass
« Risposta #4 il: 08 Marzo 2004, 15:41:32 »

Sono un po' delusa...
sono settimane che tento di acquistare i pass da sola prenotando tutti i voli che mi interessano e
proprio quando ci riesco mi consigliate di rivolgermi ad un T.O.?
Non so...
state dicendo che se l'air tahiti dice che c'e' posto e mi chiede la carta di credito non dovrei fidarmi? L'assicurazione medica e' un conto, ma che vuol dire che il T.O. ha un potere contrattuale maggiore con l'air tahiti?

Per Rosy:
quando entri vella versione francese e clicchi i vari voli che ti interessano, ti viene chiesto il nominativo delle persone che viaggiano e poi  alla fine la richiesta viene inviata all'air tahiti che nel giro du due giorni ti risponde con tutte le informazioni!
Prova, devi un po' intuire il francese (io non lo conosco)!

Fammi sapere,
Michela
Connesso

Rosy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Air Tahiti Pass
« Risposta #5 il: 08 Marzo 2004, 16:15:09 »

Citazione da: "michela"
Sono un po' delusa...
sono settimane che tento di acquistare i pass da sola prenotando tutti i voli che mi interessano e
proprio quando ci riesco mi consigliate di rivolgermi ad un T.O.?
Non so...
state dicendo che se l'air tahiti dice che c'e' posto e mi chiede la carta di credito non dovrei fidarmi? L'assicurazione medica e' un conto, ma che vuol dire che il T.O. ha un potere contrattuale maggiore con l'air tahiti?

Per Rosy:
quando entri vella versione francese e clicchi i vari voli che ti interessano, ti viene chiesto il nominativo delle persone che viaggiano e poi  alla fine la richiesta viene inviata all'air tahiti che nel giro du due giorni ti risponde con tutte le informazioni!
Prova, devi un po' intuire il francese (io non lo conosco)!

Ciao michela ma sei riuscita a prenotare o no i voli i sto cercando di far combaciare i miei giorni con le isole ...e piano piano ci stò riuscendo..
ciao e grazie delle informazioni  :lol:
Rosy

Fammi sapere,
Michela
Connesso
OGNANDO LA POLINESIA..........

michela

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Air Tahiti Pass
« Risposta #6 il: 08 Marzo 2004, 16:23:12 »

Si che sono riuscita,
la mia prenotazione scade il primo maggio,
se non invio il fax con la carta di credito perdo la prenotazione!
Faccio:
tahiti-Fakarawa
Fakarawa - Rangiroa
Rangiroa - Tikeau
Tikeau - Bora Bora
Bora Bora - Tahiti

Ora devo solo confermare le pensioni, ma alcune sono carissime!
Tipo le relais de josephine costa 150 euro a persona a giorno in mezza pensione (in doppia)... e' la pensione piu' cara che ho...
alla fine 19 notti mi costano (voli compresi) 3500 euro a persona, noi non vorremmo sforare i 3000 euro.
Insomma sto cercando di risparmiare un po'!
E tu come sei messa?
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
Air Tahiti Pass
« Risposta #7 il: 08 Marzo 2004, 16:35:52 »

Hai fatto un ottimo lavoro e rosicchiando puoi risaparmiare ancora qualche cosa....josephine....una bella pensione lo so ma...prova con Raira Lagon, parla con Pascal o supo marito (italiano di origine) Maxime...fatti dare uno dei bungalow rinnovati e digli che siete nostri amici.......tratta un pò e vedrai, non sarà la metà ma.........si mangia bene....è comoda perchè è proprio a metà strada fra le due pass. Altrimenti chiama Berrnard e spiegagli le tue esigenze, anche con lui digli che ti ho consigliato io di chiamararlo, parla benissimo anche l'inglese.
Ciao Ciao.
Alex
PS: Separatamente se non li hai ancora ti mando i miei riferimenti
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
Air Tahiti Pass
« Risposta #8 il: 08 Marzo 2004, 16:39:28 »

Non so se alla Rosy possono essere utili i tuoi orari.......
sentitevi.
Ciao ciao
:-))
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

Rosy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Air Tahiti Pass
« Risposta #9 il: 09 Marzo 2004, 16:35:20 »

Citazione da: "michela"
Si che sono riuscita,
la mia prenotazione scade il primo maggio,
se non invio il fax con la carta di credito perdo la prenotazione!
Faccio:
tahiti-Fakarawa
Fakarawa - Rangiroa
Rangiroa - Tikeau
Tikeau - Bora Bora
Bora Bora - Tahiti

Ora devo solo confermare le pensioni, ma alcune sono carissime!
Tipo le relais de josephine costa 150 euro a persona a giorno in mezza pensione (in doppia)... e' la pensione piu' cara che ho...
alla fine 19 notti mi costano (voli compresi) 3500 euro a persona, noi non vorremmo sforare i 3000 euro.
Insomma sto cercando di risparmiare un po'!
E tu come sei messa?


Ciao michela
Sono messa male con i voli troppe isole devo toglierne una perchè se non ne tolgo una spendo troppo, sono riuscita con il volo...risparmio con air france 1200 comprese le tasse ma le pensioni sono come le tue josephine è troppo cara anche per me io pensavo che 150 era x due invece come dici è per 1  :?: cambierò anche io pensione starò di più a Tikaua sono 63 euro in due....per bora sto solo 2 notti pensione nono e sono 60 euro a persona circa come papeete del resto più o meno... e sono 19 notti anche le mie
l'unica salvezza che parto a settembre e inizio ad organizzare il tutto adesso!
ciao Rosy
Connesso
OGNANDO LA POLINESIA..........