www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Hotel Bora Bora Nui  (Letto 5596 volte)

Niagara76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Hotel Bora Bora Nui
« il: 08 Febbraio 2009, 19:25:25 »

Ciao a tutti.....a Settembre finalmente andiamo in Polinesia le tappe dovrebbero essere Bora bora e Tahaa...a Bora Bora ci hanno proposto il Bora Nui....Qualcuno mi sa dare notizie in + su questo Hotel??
Ci hanno proposto un beach bungalow ma ho sentito ke è "lontano dal mare"..è vero?
e nel caso ke alternative conoscete?
Grazie mille
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: Hotel Bora Bora Nui
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2009, 11:13:19 »

L'hotel è molto grande ed effettivamente non tutte le sistemazioni sono fronte mare. Mi sembra un po' una contraddizione in termini...
Diciamo che la sistemazione Hillside (sulla collina) effettivamente è un po' distante da tutto, bisogna prendere la navetta dell'hotel per spostarsi da una parte all'altra...
Ci sono poi 9 beachview che hanno solo la vista ma non sono fronte mare, i beach bungalow però devono essere fronte mare.
Comunque è un resort molto bello. Per quanto riguarda la posizione:
Difetto: guarda verso fuori, da quasi tutta la struttura non si vede l'isola di Bora Bora
Pregi: ottimo snorkelling; proprio perchè guarda verso fuori, in alta stagione quando c'è un po' troppo movimento in laguna e nell'isola è quello che gode di maggior tranquillità.

Niagara76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Re: Hotel Bora Bora Nui
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2009, 18:06:02 »

Vorrei approfittare ancora un pò della tua competenza....tra le varie proposte si è fatta quella del Bora Bora Lagoon, che propone un interessante offerta ( 5 x 3)....Sai qualcosa?i Beach sono vicini al mare?ha un bel mare e panorama?
Grazie mille in anticipo
Connesso

tahititahiti

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • Polinesia, il mio blog
Re: Hotel Bora Bora Nui
« Risposta #3 il: 08 Marzo 2009, 12:33:26 »

Ciao Niagara,

Sono nuovo sul Forum, ma da anni vivo e lavoro nel turismo, in Polinesia.

Il Bora Bora Nui, che da poco é venduto sotto il marchio Hilton, é un ottimo hotel, e come dice giustamente Kia Ora, purtroppo non ha la vista sull'isola. L'hotel é molto ampio,  i bungalow (chiamati villa) sono spaziosissimi, ma le king beach villa, attenzione! non sono sulla spiaggia... sono poco lontane, con vista sulla spiaggia. Numerosi i servizi, con ristoranti e bar molto belli, ma secondo me non evoca molto lo stile polinesiano.. Molti mobili e decorazioni sono importati da Bali.
Il Bora Lagoon é meno grande, ha una bella vista su Bora Bora. I bungalow piu vicini alla spiaggia si chiamano premium motu, ma anche qui, non sono sulla spiaggia...
Entrambi gli hotel sono ottimi. Il Bora Nui é piu grande, un po piu all'americana... mentre il BBLR é piu intimo, un accento Polinesiano nella decorazione, anche se me no recente...
Connesso
Visita il mio blog sulla Polinesia, io ci vivo oramai dal 1997...