www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Volo Bora Bora - Taha  (Letto 10896 volte)

BRANDO07

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Volo Bora Bora - Taha
« il: 28 Gennaio 2009, 10:48:02 »

L'agenzia , dopo Bora Bora x arrivara a Taha, mi ha indicato, VOLO BORA BORA PAPETE , POI PAPETE RAIATEA E POI BARCA X TAHA.

La mia domanda è :

ma da bora bora nn si può arrivare direttamente a taha in barca..... o in elicottero da Bora Bora direttamente a Taha....
quanto distano?

grazie.
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2009, 11:00:29 da BRANDO07 »
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Volo Bora Bora - Taha
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2009, 12:11:40 »

Ciao Brando, vedo che la programmazione procede bene  ;)

allora, non mi risulta che ci siano possibilità di trasferimento in elicottero (ma potrei sbagliarmi),
invece per qto riguarda collegamenti marittimi tra Bora e Tahaa ti ho trovato questo link:
http://www.tahitiguide.com/directory/details.asp?filter_1=&office=221

prova un pò a vedere se può interessarti


nana  :-*
pat
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

BRANDO07

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Re: Volo Bora Bora - Taha
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2009, 12:17:22 »

Ti ringrazio, dò un occhiata volentieri.

Ho scelto le due isole e le strutture, oltre a San Francisco e Los Angeles, adesso devono guardare se hanno posto, x il resto è tutto fatto, a parte questi piccoli dettagli.
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Volo Bora Bora - Taha
« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2009, 12:23:45 »

bene bene....poi vedrai che il tempo volerà, anche se non sembra, e ti ci ritroverai in un lampo.
eh, ma poi non dimenticarti di noi qui....guarda che ti aspettiamo al ritorno:  c'è bisogno di "nuove leve" di "vecchi" qui  ;)
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

Niagara76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Re: Volo Bora Bora - Taha
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2009, 14:29:47 »

Ma tu brando quando parti?
Connesso

BRANDO07

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Re: Volo Bora Bora - Taha
« Risposta #5 il: 28 Gennaio 2009, 16:37:37 »

C'è ancora tanto tempo....    parto il 01/10 e resto fino al 20 ottobre.

Prima san francisco, poi bora bora, taha e los angeles al ritorno.
Connesso

Niagara76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Re: Volo Bora Bora - Taha
« Risposta #6 il: 28 Gennaio 2009, 17:17:13 »

eheheh...Io parto esattamente un mese prima, e faccio quasi il tuo stesso itinerario...devo ancora decidere se aggiungere un pò di polinesia.....anke se non c'entra nulla con il topic..sento parlare spesso di Maupiti....dov'è??nelle cartine non riesco a trovarla....
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Volo Bora Bora - Taha
« Risposta #7 il: 28 Gennaio 2009, 17:54:31 »

Vicino a Bora Bora ... si può visitare anche in una sola giornata (da Bora) con il Maupiti Express, anche se in molti qui sul forum dicono che vale la pena starci qualche giorno perché è stupenda! Io purtroppo non ci sono andata ... sarà per la prossima volta!!!
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: Volo Bora Bora - Taha
« Risposta #8 il: 07 Febbraio 2009, 17:41:43 »

Giusto Lucia, precisamente di lunedì, mercoledì e venerdì. Comunque esistono anche dei trasferimenti in elicottero tra Bora Bora e Tahaa, e sicuramente tantissimi voli diretti tra Bora Bora e Raiatea. Tra l'altro mi suona strano che ti facciano passare per Papeete perchè le regole del pass di Air Tahiti sono ferree: in questo caso dovresti pagare  a parte il volo Papeete - Raiatea - Papeete e non è decisamente conveniente... a quel punto ti conviene davvero l'elicottero. Ci sono effettivamente trasferimenti in elicottero per le Tahaa private, meglio se dal Pearl Beach di Bora Bora, non vengono proposti perchè molto più cari del volo su raiatea + barca, ma in effetti è strano perchè Tahaa e Bora Bora sono molto vicine, ma per andare da una all'altra si fa spesso il giro dell'oca... un giro via Papeete no, però, questo mi sembra troppo...

BRANDO07

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Re: Volo Bora Bora - Taha
« Risposta #9 il: 07 Febbraio 2009, 18:26:07 »

Ho dato queste info all'agenzia e le soluzioni saranno....o meglio le opzioni saranno 2:

o in nave che ho visto costa poco, circa 25 euro e in un ora e mezza circa si va da bora bora a taha;
oppure se devo spendere....allora scelgo l'elicottero che tra l'altro sul sito del vahine, dove ho prenotato, hanno il servizio elicottero x bora bora.

L'aereo che x andare da un resort all'altri ci vogliono 4 ore e mezza lo escludo, se pago di più deve esserci una comodità di fondo, altrimenti vado in barca che poi male nn è.

Connesso