www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: RESORT BORA BORA  (Letto 6991 volte)

BRANDO07

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
RESORT BORA BORA
« il: 16 Gennaio 2009, 13:57:09 »

Ho già scritto in altre sezioni ma questa credo sia la più indicata.

Viaggio di nozze ottobre 2009, quale resort di buon livello mi consigliate , con queste caratteristiche:

bella spiaggia e nn troppo affollata , nel senso magari nn piccola e che tutti del resort vanno li e sono stretti come a rimini;
presenza di spa;
buona cucina ;
barriera corallina accessibile a nuoto.

Mi hanno parlato del pearl, del meridien e dell?intercontinental a Punta matira...voi che dite?

Un altra domanda: con 10 gg meglio provare due resort di 2 differenti isole?
nel senso che nessuno alle maldive cambia resort anche facendo 2 settimane ma vedo che in polinesia ogni 4 gg si cambia.....   ne vale la pena spostare armi e bagagli tutte le volte?

grazie e scusate le troppe domande ma è la prima volta qui....
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: RESORT BORA BORA
« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2009, 14:08:57 »

Assoutamente si, con 10 giorni potresti fare tre isole oppure almeno 2 e poi in più vederti l'interno di Tahiti.
Ti ho risposto anche nel tuo vecchio post, non so se hai già letto.
Dimenticavo di dirti, che nell'Intercontinental Le moana,la spiaggia non è enorme ma se attraversi la strada allora,su quella spiaggia puoi fare delle belle camminate. Prova a collegarti a google Earth.

Per Tahiti vai nella sezione "Isole della Società" e poi clicca su "Tahiti", poi clicca su "foto 4x4 safari tahiti". Se fai una notte in più qui, puoi vederla, te la consiglio.
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: RESORT BORA BORA
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2009, 14:34:43 »

Ho scritto qualcosa su Bora Bora in "racconti di viaggio" sul posto "Il mio viaggio in paradiso"
Connesso

BRANDO07

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Re: RESORT BORA BORA
« Risposta #3 il: 16 Gennaio 2009, 15:03:19 »

Grazie sei stata gentilissima!!!
Si sto leggendo di tutto, credo però che al max ne farò due, nn mi va di metter a posto le valige ogni 3 gg, perchè arriveremo da new york e miami, quindi vorrei anche relax dopo.
però oltre a bora bora un altra isoletta me la vorrei fare....


Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: RESORT BORA BORA
« Risposta #4 il: 16 Gennaio 2009, 15:24:44 »

Ciao Brando, purtroppo non posso consigliarti un buon hotel che cerchi ma, riguardo a questo:

Un altra domanda: con 10 gg meglio provare due resort di 2 differenti isole?
ne vale la pena spostare armi e bagagli tutte le volte?

posso dirti che: sì, ne vale la pena, Bora Bora è bella, ma vedere solo quella in 10 giorni, secondo me è un po' riduttivo.
La Polinesia è molto di più...
Se vuoi restare nelle isole della società ci sono Moorea e Tahaa, che hanno diverse strutture come quelle che cerchi, oppure se ti vuoi spostare alle Tuamotu, io starei sul Pear di Tikehau...
Buona scelta...
Sara
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

BRANDO07

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Re: RESORT BORA BORA
« Risposta #5 il: 16 Gennaio 2009, 19:55:22 »

Grazie Sara dei consigli,
li prendo in considerazione !!!!
Connesso