www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: RESORT A BORA BORA  (Letto 68516 volte)

BRANDO07

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
RESORT A BORA BORA
« il: 15 Gennaio 2009, 17:16:56 »

Ciao,
sono nuovo del forum.
Ad ottobre vorrei andare in viaggio di nozze a New york, poi Miami e poi dieci giorni in polinesia, mi hanno consigliato Bora Bora, perchè ho detto che nn voglio cambiare resort , ma stare in una buona struttura e quindi Bora Bora è stato il consiglio, poi con delle escursioni vedrò qualcos'altro.

La domanda è :
Che resort mi consigliate , di almeno 4 stelle e che abbia le over water ?
Sono un innamorato delle maldive e amo gli atolli....    più che stare in laguna magari preferirei un isolotto ma se c'è una struttura che ne vale la pena nell'isola principale nn la disdegno.
Nn m'interessa se ci sono gli italiani e odio le animazioni, ma apprezzo una buona spa, una buona cucina e un bel posto....poi tutto è rapportato al prezzo.
grazie in anticipo e aspetto qualcuno che mi possa consigliare.

ps: se poi nn c'è l'over water ma cmq una bella camera sulla spiaggia con iacuzzi nn mi offendo lo stesso!!  :)
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2009, 17:21:13 da BRANDO07 »
Connesso

BRANDO07

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Re: RESORT A BORA BORA
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 2009, 18:47:10 »

So che sono stati scritti diversi post, li sto leggendo facendo un puzzle, però se qualcuno mi aiuta e mi dice qualcosa sui resort di bora bora nello specifico male nn mi farebbe anzi....


grazie a tutti in anticipo.

altra cosa importante : che abbia una bella spiaggia e che nn bisogna fare dei km x raggiungerla a piedi magari tipo "sull'altro lato dell'isola" , barriera corallina accessibile a nuoto e che nn sia magari affollata come da noi in romagna perchè piccola rispetto all'affluenza.
Chiedo troppe cose?
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2009, 18:49:17 da BRANDO07 »
Connesso

ro77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 30
    • Mostra profilo
Re: RESORT A BORA BORA
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2009, 12:13:19 »

Se vuoi una bella spiaggia ti consiglio le meridien, le altre strutture o non hanno spiaggia o ce l'hanno molto piccola.
Le meridien ha anche overwater, e se non ricordo male anche una piccola SPA.
Ti posso dire che ho mangiato bene e abbondantemente.
La struttura si trova su un motu, non sull'isola principale.
Connesso

BRANDO07

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Re: RESORT A BORA BORA
« Risposta #3 il: 16 Gennaio 2009, 13:46:17 »

Grazie x l'info,
se è su un motu ancora meglio,
l'over water invece è un opzione ma forse meglio una camera sulla spiaggia, cosi prendi il sole davanti alla camera se ti va.

Mi hanno consigliato x ora L'intercontinental, il pearl beach e appunto le meridien....

La barriera è accessibile a nuoto?
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: RESORT A BORA BORA
« Risposta #4 il: 16 Gennaio 2009, 13:49:15 »

Ciao, ti tranquillizzo subito, in Polinesia non troverai mai una spiaggia affollata come in Romagna.
Anzi, a volte ci chiedevamo dove fossero tutti, visto che era deserta. La risposta è semplice, sono tutti in giro a fare escursioni. Secondo, l'animazione non esiste, tranne a volte uno spettacolo di danze che alle 22 è già finito.
Noi siamo stati al Le Moana Intercontinental, a Punta Matira, l'unica spiaggia originale di Bora Bora e anche la parte più bella dell'isola.
Si mangia bene, non è enorme ma pulito e i bungalow non sono affatto maluccio, sai? Vi consiglio i beach, alcuni overwater sono sempre all'ombra e se vi capitano quelli, dovete comunque venire sulla spiaggia.
Eravamo in un Beach Bungalow e quando aprivamo la finestra, wow!!!uno spettacolo da mozzare il fiato. Non hai la barriera corallina davanti ma con il kaiak, remando credo 15 minuti circa, arrivi sull'isolotto davanti, lì c'è un giardino di corallo. Dai! Non stortare il naso, fai un po' di ginnastica.
Noi non abbiamo fatto in tempo ad andarci, causa escursioni, ma ne ho sentito parlare bene.
Dall'altra parte della strada (20 m circa) c'è un discreto snorkeling, così ci hanno detto.
Comunque il consiglio che vi posso dare, è di non chiudervi nel resort, fate le escursioni, è l'unico modo per conoscere questa isola che è un incanto, quando la vedrete capirete. Lo stesso vale per tutte le altre isole che vedrete. Altrimenti rischiate di tornare e come ho già sentito dire da alcuni (non in questo forum) che si sono annoiati. Sfido, non hanno messo il naso fuori dall'albergo?! Non hanno visto nulla! Altrimenti credimi è impossibile annoarsi.
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2009, 17:08:29 da ariannapel »
Connesso

BRANDO07

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Re: RESORT A BORA BORA
« Risposta #5 il: 16 Gennaio 2009, 15:14:20 »

Ciao a ti ringrazio anche qui.
Ti dico, sono una persona stra sportiva e nn mi fanno "paura" le escursioni, se ne vale la pena.

Sono innamprato delle maldive, e ci sono stato due volte, x cui nn mi annoiano certi posti e ritmi.
Amavo fare snorkling x ore e nuotare, camminare x la spiaggia, prendere il sole, andare alla spa e farmi fare un bel massaggio verso sera, cenare sul mare e godermela...più che fare tanti giri.

è soggettivo, nn mi piace metter bandierine qua e là dicendo "ci sono stato", ma godermi il posto, un bel resort, sport in acqua e belle cene con un sigaro finale....    a me piace questo.
poi ci sono delle cose da vedere, ma tipo la gita safari, la vedo come una cosa da "tedeschi".....  l'ho fatta in tunisia e una basta.
cmq le cose migliori nn le perderò.
Grazie ancora e sono disponibile a tutte le dritte!!!!
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: RESORT A BORA BORA
« Risposta #6 il: 16 Gennaio 2009, 15:45:38 »

Ciao, beh! se ami fare snorkeling, allora la Polinesia è il tuo paradiso.
Vedrete voi quali escursioni fare, per andare nei posti migliori per vedere i pesci, squali e razze.
Come te lo posso descrivere? Non si può purtroppo.
Io sono sub e pur non avendo fatto immersioni, perchè sono tanti anni che non mi immergo e non mi sono fidata, sono tornata comunque .......completamente estasiata.
Quando ci sarete, capirete. E poi, tornerete anche voi con il "mal di Polinesia".
Se ti viene in mente qualsiasi cosa, chiedi pure.
Se andrò alle Maldive, sarò io a chiedere a te.
E per farti sognare di più,in attesa della partenza, ti dico subito che chi ha visto tutti e due i posti (Maldive e Polinesia)ha scritto che dopo le Maldive non pensava ci fosse un mare più bello, fino a quando ha visto la Polinesia.

P.S. Quando prendi il volo per Bora Bora, sedetevi a sinistra. E macchina fotografica in mano. Mi sembra ancora di esserci, o mamma mia!!!!Mio marito mi ha chiuso la bocca spalancata, dopo 10 minuti. Non credevo ai miei occhi.
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2009, 22:12:33 da ariannapel »
Connesso

BRANDO07

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Re: RESORT A BORA BORA
« Risposta #7 il: 16 Gennaio 2009, 19:53:06 »

Così mi fai morire....

come faccio ad arrivare fino ad ottobre??!!

Grazie tante....x ora le maldive sono il top ...ma devo vedere la polinesia...x cui sono pronto x la nuova medagia d'oro!!!!  ;D

Sono carico !!!

appena mi viene in mente un altra domanda.... "ti disturbo"!
grazie ancora.

ps: eccone una : un massaggio relax nel tuo resort quanto costa (se ti ricordi).

Connesso

ro77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 30
    • Mostra profilo
Re: RESORT A BORA BORA
« Risposta #8 il: 16 Gennaio 2009, 20:04:40 »

Brando.....ma perchè non fai una scappatina a tahaa?
C'è uno dei resort più belli della polinesia a due passi dal "giardino dei coralli", il luogo dove ho fatto lo snorkeling più bello della mia vita.....
Connesso

silviama

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
Re: RESORT A BORA BORA
« Risposta #9 il: 16 Gennaio 2009, 21:12:46 »

io ti consiglio il Four Season a Bora Bora
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: RESORT A BORA BORA
« Risposta #10 il: 16 Gennaio 2009, 22:15:00 »

Citazione
ps: eccone una : un massaggio relax nel tuo resort quanto costa (se ti ricordi).

Mi spiace, ma noi non abbiamo fatto massaggi, sarà che io sono fatta a modo mio e non mi piace farmi palpucchiare da un estraneo.
Non ho neanche idea di quanto possa costare. Forse se ti colleghi al sito del Le Moana Intercontinental trovi qualcosa, ma non sono sicura. Prova a vedere.
Connesso

BRANDO07

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Re: RESORT A BORA BORA
« Risposta #11 il: 17 Gennaio 2009, 11:31:20 »

Brando.....ma perchè non fai una scappatina a tahaa?
C'è uno dei resort più belli della polinesia a due passi dal "giardino dei coralli", il luogo dove ho fatto lo snorkeling più bello della mia vita.....


Mi avete convinto....faremo due isole!!!

bora bora e probabilmente tahaa.....       qual'è il resort che mi parli??

grazie.

Connesso

relio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 74
    • Mostra profilo
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: RESORT A BORA BORA
« Risposta #13 il: 18 Gennaio 2009, 15:45:12 »

....
ps: se poi nn c'è l'over water ma cmq una bella camera sulla spiaggia con iacuzzi nn mi offendo lo stesso!!  :)



....no ti prego......dimmi che NON L'HAI DETTO
.....non puoi dirmi che vai in polinesia e che ci cerchi ......
LA IACUZZI !!!!!
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: RESORT A BORA BORA
« Risposta #14 il: 18 Gennaio 2009, 15:46:25 »



....no ti prego......dimmi che NON L'HAI DETTO
.....non puoi dirmi che vai in polinesia e che ci cerchi ......
LA IACUZZI !!!!!


 ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

tremate,tremate............aita e particella son tornate  ;D  ;D  :D  :D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)