www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Pearl Beach o Le Meridien a Bora Bora?  (Letto 14677 volte)

siriokid

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Pearl Beach o Le Meridien a Bora Bora?
« il: 11 Gennaio 2009, 10:06:31 »

Gentili amici,

mi potete dare un consiglio importantissimo?
Quale Hotel mi consigliate tra il Meridien e il Pearl Beach di Bora Bora?
La spiaggia del Pearl Beach è bella?
Al Meridien come si mangia?
So che il Pearl è più bello come struttura mentre il Meridien è più bella la spiaggia.

Cosa mi consigliate? Sarebbe per il nostro viaggio di nozze.

GREAZIE MILLE.

Ale & Laura
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: Pearl Beach o Le Meridien a Bora Bora?
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2009, 18:21:23 »

Ciao, io non ti so consigliare tra questi Hotel ma noi siamo stati al Le Moana Intercontinental e lì c'è una laguna mozzafiato e la spiaggia più bella dell'isola.  Ti posso soltanto dire che quando ho aperto la finestra del mio beach bungalow sono rimasta a bocca aperta. Ho visto tanti bei mari ma mai ne avevo visto uno così (già vedo quelli del forum inorridire, non me ne vogliate male, abbiamo amato comunque la Polinesia con tutto il cuore anche se siamo stati nei grandi alberghi).
L'unico consiglio che posso darvi, a prescindere dall'albergo in cui starete, è quello di fare le escursioni, non chiudetevi nel villaggio turistico, girate la laguna meravigliosa di Bora Bora e delle altre isole che visiterete e godetevele fino in fondo, perchè non ci tornerete facilmente. Sotto quel colore meraviglioso c'è il vero paradiso della Polinesia. :o ;)
Se lo farete, tornerete anche voi con quella malattia che ci accomuna qui nel forum, il famoso e tanto sentito dire "MAL DI POLINESIA".
Connesso