www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Fiji  (Letto 3849 volte)

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Fiji
« il: 29 Dicembre 2008, 20:05:17 »

Ciao a tutti,
Eccomi appena rientrata dalle FIJI!! Vi scrivo un po' in fretta perchè ho un po' di arretrato accumulato...
Non so se in questo forum sono ammesse anche le Fiji, che dite? Me lo fate passare questo post?
Comunque sono isole davvero meravigliose, e la gente è davvero spettacolare, incredibilmente accogliente e amichevole, non solo nelle piccole strutture ma anche in molti grandi resort. Anche se sarebbe periodo delle piogge come in Polinesia ho trovato quasi sempre bel tempo.
Le isole sono frequentate soprattutto da Australiani e Neozelandesi, per cui il turismo alternativo ai costosi resort si è sviluppato con strutture di stile più "anglosassone", quali ostelli e piccoli resort che offrono in parte posti letto in dormitorio e in parte in Burè (bungalow) con bagno privato, molto molto economici!
Più di tutto mi sono piaciute le isole Yasawa (dove hanno girato i film Laguna Blu), collegate solo da pochissimo tempo da un servizio di ferry di linea, per cui sono ancora incontaminate, le lagune sono davvero mozzafiato!
Le immersioni sono spettacolari, non c'è la visibilità e la concentrazione di "pezzi grossi" squali e altro che c'è in polinesia, ma i coralli sono estremamente vari e coloratissimi, davvero incredibile, non avevo mai visto niente del genere neanche alle Maldive, Seychelles, Great Barrier Reef, Mar Rosso e Polinesia...
Se vi interessa qualche informazione in più su queste bellissime isole sarò ben lieta di assistervi.
« Ultima modifica: 29 Dicembre 2008, 20:22:19 da KiaOra »
Connesso