www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Siete tutti partiti?  (Letto 19513 volte)

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Siete tutti partiti?
« Risposta #15 il: 05 Gennaio 2009, 12:55:45 »

beh.... So che mi odierete adesso....ma io SONO a RANGIROA in questi gg,

Sì .... TI ODIO!!!!!     :D  .....   ma sono felice per te!!!     ;)
Connesso

braccobaldo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Re: Siete tutti partiti?
« Risposta #16 il: 07 Gennaio 2009, 12:56:16 »

Sono preoccupato. Mi trovano "simpaticissimo" anche gli omoni della struttura che ormai da diverso tempo sta accogliendo il mio corpo. Trovano molto belli i miei "racconti polinesiani". A dir la verità loro le chiamano favole polinesiane ma io subito gli faccio notare che sono storie vere ricevendo però da loro solo grandi risate.
Ho la vaga impressione che non mi credano e non nascondo che a volte ho la sensazione di sentirmi trattato come un matto. Sono consapevole che, essendo stato abbandonato dalla mia anima, non stia vivendo un bel periodo ma questo non vuol dire che sia incapace di pensare in modo razionale.
Questo loro atteggiamento completamente disilluso, ogni giorno che passa mi fa pensare che ci sono persone che, senza saperlo, stanno molto peggio di me. Persone non in grado più di comprendere quanto a volte sia breve la distanza tra il sogno e la realtà. Persone che non credono che ho dormito in alloggi senza porte, chiusi solamente da tende variopinte e nelle quali senza alcuna preoccupazione ho lasciato i miei averi; non riescono a credere che per due settimane mi sono totalmente dimenticato che esistessero oggetti quali Tv, computer, cellulare; non potranno mai immaginare che sensazioni sono in grado di darti la bellezza di una vegetazione incontaminata, i buffi movimenti dei granchi di terra o la curiosità di stranissimi pesci.
Non potranno mai immaginare che si possa essere "invidiosi" di persone che all'apparenza ci sembrano, rispetto a noi, non avere nulla e che invece, alla fine, hanno (o forse conoscono) quelle poche cose che servono per vivere dignitosamente questa vita.
Ci sono tanti altri "miei"sogni, che la Polinesia è stata in grado di far divenire realtà, dei quali però non parlerò....non posso correre il rischio che qualcuno che non faccia parte di questa "setta" (di malati) legga queste parole e si convinca che esiste davvero un posto del genere e così decida di andare laggiù a rovinarmelo.
Mi raccomando a tutti i "carbonari" polinesiani: fuori da questo forum la parola d'ordine è che "la Polinesia è bella ma, per quello che costa, non vale la pena andarla a visitare"....quindi consigliare localitè più economiche come Maldive o Dubai.
Connesso

giuppi

  • Visitatore
Re: Siete tutti partiti?
« Risposta #17 il: 14 Gennaio 2009, 19:26:19 »

Aeva ragione Mimosa,
siete tutti partiti?
...............nessuno scrive piu' niente.......................................................................
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Siete tutti partiti?
« Risposta #18 il: 14 Gennaio 2009, 21:22:05 »

Aeva ragione Mimosa,
siete tutti partiti?
...............nessuno scrive piu' niente.......................................................................


è che qua...se non ci siamo io, particella,prolonga, gianluca, ferdy o qc altro "vecchietto", la situazione diventa un mortorio  :D :D :D

sono tornata cara mia...spero di riuscire a farti un squillo domani o dopodomani....
ah....mia sorella, nonchè tua "cognata", è a Las Vegas in questo momento, lo sapevi?

bacio bacio, anche al Sindaco!!!
 :-* :-* :-*
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo
Re: Siete tutti partiti?
« Risposta #19 il: 15 Gennaio 2009, 00:54:35 »

� che qua...se non ci siamo io, particella,prolonga, gianluca, ferdy o qc altro "vecchietto", la situazione diventa un mortorio  :D :D :D

sono tornata cara mia...

Bentornata  ;) divertita ? hai fatto il Gulliver ? 
Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Siete tutti partiti?
« Risposta #20 il: 15 Gennaio 2009, 07:04:12 »

ciao Wally, no... Io  sono quella da qc anno "stanziale" a Rangiroa, da mia sorella Loyna(ci siamo "autoadottate" anni fa..ricordi che nei miei post parlo sempre di lei?). Abbiamo passato natale e capodanno con lei e col resto della famiglia in modo italo-tahitiano, con veau, poisson cru e .....zampone tricorno e lenticchie (di Peck -!- che ci siam portati noi da Milano e che abbiamo cucinato coi sacri crismi)e x dessert gateau coco, panettone (3marie) e torroni (morbido e tenero, sperlari)in riva alla laguna....favoloso, come sempre!!!
Ma la cosa meravigliosa stavolta è stata abbracciare finalmente il mio nuovo nipotino Horomiti (il figlio adottivo di Loyna e Raymond) , 9 mesi da qc giorno.. Un piccolo colosso di quasi 9 kg di cioccolatino il nostro piccolo principe marchesiano! Non ne vedevo davvero l'ora: dalla sua nascita l'avevo visto solo in foto e webcam...
Ecco... questa è la "mia" Rangiroa :) !!! 
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo
Re: Siete tutti partiti?
« Risposta #21 il: 15 Gennaio 2009, 10:23:33 »

che bello ! ! ! !  dunque sei di casa a Rangiroa   :D :D :D beata te ..
Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>

iRanieri

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: Siete tutti partiti?
« Risposta #22 il: 15 Gennaio 2009, 16:41:04 »

beh.... So che mi odierete adesso....ma io SONO a RANGIROA in questi gg, e da qui vi mando i miei più cari auguri di buon anno, che qui dice: iaorana i te mataiti api!!!!
Un bacione a tutti, e a presto!
Nana
Pat-aitaepeapea


odiarti??? ma di più!!!

ma a Rangiroa dove? da Loyna lo so... ma in quale parte abita?
Connesso

giuppi

  • Visitatore
Re: Siete tutti partiti?
« Risposta #23 il: 15 Gennaio 2009, 17:16:55 »

ciao Pat,
si sapevo di "mia cognata", nonche' tua sorella.................loyna......................che e' partita per Las Vegas.......
Abbiamo sentito Ugo via Skype,...............e ci ha dato tutte le ultima notizie da Rangiroa!!!!!
Non vedo l'ora di vedere  il piccolo Horomiti.....................e di coccolarlo un po'!!!!!!
Sto contando i giorni...........mi capisci vero?
ciao Ste

Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Siete tutti partiti?
« Risposta #24 il: 15 Gennaio 2009, 21:18:21 »

Eccome se ti capisco Ste....io ho già iniziato il conto alla rovescia per agosto....
domani pome sei presa? ti dò uno squillo e facciamo 4 ciaccole???
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run