www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Siete tutti partiti?  (Letto 19715 volte)

mimosa

  • Visitatore
Siete tutti partiti?
« il: 21 Dicembre 2008, 19:12:36 »

 :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
ciao a tutti,
come mai non c'e' piu' nessuno sul forum?
siete tutti partiti per la polinesia?
beati voi!!!!
ciao
Connesso

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo
Re: Siete tutti partiti?
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2008, 22:08:33 »

Magari !!!!    :) Saranno tutti impegnati a impacchettare i regali per il Natale!  ;)
Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>

zioggio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Re: Siete tutti partiti?
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2008, 10:47:18 »

SSSSSTTTTT !!! non svegliatemi io sto sognando la Polinesia ad occhi aperti  ::)

buone feste a tutti
zioggio
Connesso

braccobaldo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Re: Siete tutti partiti?
« Risposta #3 il: 22 Dicembre 2008, 17:51:26 »

Cara mimosa,
chiedi se siamo tutti partiti. Nel mio caso la risposta è sia "si" che "no" questo perchè il mio cervello, terminato il viaggio di nozze, appena rimesso piede in Italia ha subito deciso di prendere il primo volo e ripartire per la Polinesia. Ora il problema è che il mio corpo non ha potuto fare lo stesso per ovvi motivi di tipo economico. Lascio immaginare lo stato dissociativo nel quale ho vissuto dal 30 luglio fino ad oggi. Ad essere onesto devo dire che ormai mi sono rassegnato a questa grottesca condizione, soprattutto grazie all'aiuto di certe persone che mi hanno ospitato in una strana casa.
Ma vi garantisco che i primi tempi è stata molto dura perchè ho cercato, follemente, di "trasformare" la vita italiana in quella polinesiana.
Purtroppo non ci sono riuscito.
Lo so, sono un debole però vi garantisco che non è facile rendere il rumore incessante e fastidioso dei clacson dolce come invece lo erano le deliziose note che le onde del mare riproducevano quando si univano al mio beach bungalow.
Non è colpa se mia moglie non è in grado la mattina di farmi trovare la marmellata del frutto del desiderio da poter spalmare su una baguette calda. E' inutile dirvi che ovviamente questa è la ragione per la quale ci stiamo separando.
Ma secondo voi è possibile che il pescivendolo non solo non venda ma neanche sappia cosa sia il mahi mahi? L'unica risposta che mi ha saputo in rima dare è statà: "vai.. vai... non rompere"
Non so voi ma io sto diventando pazzo.
Ho chiesto al fornaio se aveva qualche frutto dell'albero del pane e lui all'inizio fa finta di non conoscerlo ma dopo un'ora nella quale ho continuato a sostenere, anche in modo alterato, che un fornaio che non conosce l'albero del pane è come un politico che non conosce la Costituzione.....(ops forse ho sbagliato esempio), mi ha detto da aver capito cosa cercavo. Allora, dopo aver telefonato, sono arrivati quattro grossi omoni che prima mi hanno dato una pannocchia e poi gentilmente mi hanno fatto indossare, al contrario, una pesante camicia bianca.
Ormai sono un paio di mesi che vivo nella casa di questi omoni insieme da altre persone un pò strane. Gli omoni dicono che sono così perchè sono infelici come me tant'è che la casa si chiama
Casa Infelici Molto.
E proprio da questa casa che vi scrivo e che vi faccio gli auguri, a voi tutti infelici e futuri infelici come me.

Buon Natale
Connesso

mimosa

  • Visitatore
Re: Siete tutti partiti?
« Risposta #4 il: 22 Dicembre 2008, 18:27:19 »

ciao a tutti...............
allora siete a casa come me...........................
ma i """"""grandi""""""""""del forum dove sono?
Particella di sodio........Prolonga..............Kiaora..................Aitaepeapea.........
non li vedo piu' sul forum!!!
ciao a tutti
Connesso

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: Siete tutti partiti?
« Risposta #5 il: 22 Dicembre 2008, 19:33:25 »

ciao,io ci sono è solo che al momento non sono troppi i post in cui posso dire la mia perchè vengono toccato argomenti in cui non saprei dire,ma li leggo sempre tutti e poi appena il marito trova tempo per migliorare internet voglio inserire le foto del viaggio con relativi commenti e solo che il computer è lento come una lumaca e non riesco a caricare neanche un'immagine!!!vorrei condividere con voi che avete già visto quei posti e quei colori e far sognare voi che dovete ancora partire con le mie foto,ma bisogna ancora aspettare!mentre ci sono inizio già ad augurare a tutti voi tanti auguri di buone feste e di buon natale e magari speriamo che babbo natale ci porti un biglietto di sola andata per la polinesia!!!
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Siete tutti partiti?
« Risposta #6 il: 23 Dicembre 2008, 00:08:53 »

ciao a tutti...............
allora siete a casa come me...........................
ma i """"""grandi""""""""""del forum dove sono?
Particella di sodio........Prolonga..............Kiaora..................Aitaepeapea.........
non li vedo piu' sul forum!!!
ciao a tutti

dio quanto mi sento spaesata............  :-[
aita è in volo per Tahiti in questo momento.....................particella si è un po' "persa" altrove  ::)  ::)  ::)  ::)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

ro77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 30
    • Mostra profilo
Re: Siete tutti partiti?
« Risposta #7 il: 23 Dicembre 2008, 17:10:51 »

Cara mimosa,
chiedi se siamo tutti partiti. Nel mio caso la risposta è sia "si" che "no" questo perchè il mio cervello, terminato il viaggio di nozze, appena rimesso piede in Italia ha subito deciso di prendere il primo volo e ripartire per la Polinesia. Ora il problema è che il mio corpo non ha potuto fare lo stesso per ovvi motivi di tipo economico. Lascio immaginare lo stato dissociativo nel quale ho vissuto dal 30 luglio fino ad oggi. Ad essere onesto devo dire che ormai mi sono rassegnato a questa grottesca condizione, soprattutto grazie all'aiuto di certe persone che mi hanno ospitato in una strana casa.
Ma vi garantisco che i primi tempi è stata molto dura perchè ho cercato, follemente, di "trasformare" la vita italiana in quella polinesiana.
Purtroppo non ci sono riuscito.
Lo so, sono un debole però vi garantisco che non è facile rendere il rumore incessante e fastidioso dei clacson dolce come invece lo erano le deliziose note che le onde del mare riproducevano quando si univano al mio beach bungalow.
Non è colpa se mia moglie non è in grado la mattina di farmi trovare la marmellata del frutto del desiderio da poter spalmare su una baguette calda. E' inutile dirvi che ovviamente questa è la ragione per la quale ci stiamo separando.
Ma secondo voi è possibile che il pescivendolo non solo non venda ma neanche sappia cosa sia il mahi mahi? L'unica risposta che mi ha saputo in rima dare è statà: "vai.. vai... non rompere"
Non so voi ma io sto diventando pazzo.
Ho chiesto al fornaio se aveva qualche frutto dell'albero del pane e lui all'inizio fa finta di non conoscerlo ma dopo un'ora nella quale ho continuato a sostenere, anche in modo alterato, che un fornaio che non conosce l'albero del pane è come un politico che non conosce la Costituzione.....(ops forse ho sbagliato esempio), mi ha detto da aver capito cosa cercavo. Allora, dopo aver telefonato, sono arrivati quattro grossi omoni che prima mi hanno dato una pannocchia e poi gentilmente mi hanno fatto indossare, al contrario, una pesante camicia bianca.
Ormai sono un paio di mesi che vivo nella casa di questi omoni insieme da altre persone un pò strane. Gli omoni dicono che sono così perchè sono infelici come me tant'è che la casa si chiama
Casa Infelici Molto.
E proprio da questa casa che vi scrivo e che vi faccio gli auguri, a voi tutti infelici e futuri infelici come me.

Buon Natale


Oh Braccobaldo, m'hai piangere....dal ridere!!!!
Se un giorno il tuo corpo tornerà in polinesia, digli che vengo via con lui...sei simpaticissimo!!!! ;D
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: Siete tutti partiti?
« Risposta #8 il: 31 Dicembre 2008, 09:57:32 »

Cara mimosa,
chiedi se siamo tutti partiti. Nel mio caso la risposta � sia "si" che "no" questo perch� il mio cervello, terminato il viaggio di nozze, appena rimesso piede in Italia ha subito deciso di prendere il primo volo e ripartire per la Polinesia. Ora il problema � che il mio corpo non ha potuto fare lo stesso per ovvi motivi di tipo economico. Lascio immaginare lo stato dissociativo nel quale ho vissuto dal 30 luglio fino ad oggi. Ad essere onesto devo dire che ormai mi sono rassegnato a questa grottesca condizione, soprattutto grazie all'aiuto di certe persone che mi hanno ospitato in una strana casa.
Ma vi garantisco che i primi tempi � stata molto dura perch� ho cercato, follemente, di "trasformare" la vita italiana in quella polinesiana.
Purtroppo non ci sono riuscito.
Lo so, sono un debole per� vi garantisco che non � facile rendere il rumore incessante e fastidioso dei clacson dolce come invece lo erano le deliziose note che le onde del mare riproducevano quando si univano al mio beach bungalow.
Non � colpa se mia moglie non � in grado la mattina di farmi trovare la marmellata del frutto del desiderio da poter spalmare su una baguette calda. E' inutile dirvi che ovviamente questa � la ragione per la quale ci stiamo separando.
Ma secondo voi � possibile che il pescivendolo non solo non venda ma neanche sappia cosa sia il mahi mahi? L'unica risposta che mi ha saputo in rima dare � stat�: "vai.. vai... non rompere"
Non so voi ma io sto diventando pazzo.
Ho chiesto al fornaio se aveva qualche frutto dell'albero del pane e lui all'inizio fa finta di non conoscerlo ma dopo un'ora nella quale ho continuato a sostenere, anche in modo alterato, che un fornaio che non conosce l'albero del pane � come un politico che non conosce la Costituzione.....(ops forse ho sbagliato esempio), mi ha detto da aver capito cosa cercavo. Allora, dopo aver telefonato, sono arrivati quattro grossi omoni che prima mi hanno dato una pannocchia e poi gentilmente mi hanno fatto indossare, al contrario, una pesante camicia bianca.
Ormai sono un paio di mesi che vivo nella casa di questi omoni insieme da altre persone un p� strane. Gli omoni dicono che sono cos� perch� sono infelici come me tant'� che la casa si chiama
Casa Infelici Molto.
E proprio da questa casa che vi scrivo e che vi faccio gli auguri, a voi tutti infelici e futuri infelici come me.

Buon Natale

Simpaticissimo il tuo post braccobaldo!!!
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: Siete tutti partiti?
« Risposta #9 il: 01 Gennaio 2009, 13:33:10 »

Sono tornata dalle Fiji il 23/12...
Devo dirvi che il primo amore (Polinesia) non si scorda mai...
Ma ragazzi, dovreste vedere le Fiji e conoscere i Fijani!!!!

mimosa

  • Visitatore
Re: Siete tutti partiti?
« Risposta #10 il: 02 Gennaio 2009, 20:20:56 »

ciao a tutti,
visto che nessuno scrive.......................
io vi dico che mancano SOLO 28 GIORNI  alla ns partenza per la polinesia!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
ciao mimosa
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Siete tutti partiti?
« Risposta #11 il: 03 Gennaio 2009, 03:26:45 »

beh.... So che mi odierete adesso....ma io SONO a RANGIROA in questi gg, e da qui vi mando i miei più cari auguri di buon anno, che qui dice: iaorana i te mataiti api!!!!
Un bacione a tutti, e a presto!
Nana
Pat-aitaepeapea
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo
Re: Siete tutti partiti?
« Risposta #12 il: 03 Gennaio 2009, 10:34:54 »

odiarti no ma invidiarti si  :P cmq a maggio ti renderò pan per focaccia  :P :P
Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>

delfinablu1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re: Siete tutti partiti?
« Risposta #13 il: 04 Gennaio 2009, 08:14:16 »

Ciao ragazzi....
altro che partiti.... io sono stra carica di lavoro...
neppure il primo mi sono fermata... e pensare che dovevo fare 15 gg di ferie!!! >:( >:( >:( >:(
gli amici molto simpaticamente mi dicono..... ma sì che ti rifarai a maggio...
mancano ancora 4 mesi alla partenza...spero di arrivarci integra ;) ;) ;)
Cmq ne approfitto per fare a tutti gli auguri di un buon 2009....
all'insegna di tanti ma tanti viaggi....
un bacione!!!!!
Connesso

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo
Re: Siete tutti partiti?
« Risposta #14 il: 04 Gennaio 2009, 23:31:15 »

gli amici molto simpaticamente mi dicono..... ma s� che ti rifarai a maggio...
mancano ancora 4 mesi alla partenza...spero di arrivarci integra ;) ;) ;)

Hai voglia che ci rifaremo :-))))))
Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>