www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: risposta per Michela  (Letto 5747 volte)

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
risposta per Michela
« il: 28 Febbraio 2004, 14:15:23 »

Da: apetai
A: mics
Inviato: Sab Feb 28, 2004 1:13 pm
Soggetto: Re: sos sub  
Ciao Michela, ho aperto casualmente il sito ed eccomi a voi::::
Anche voi per il vostro viaggio di nozze...ciò non fa altro che darmi ulteriore conferma che la polinesia in italia è venduta......lasciamo stare, meglio non entrare in polemica!!!!!
Comunque, anche noi siamo entrambi istruttori di diverse federazione tra le quali anche la CMAS,FFSSM, PADI.... personalmente ho già buttato, nel senso buono, 35 anni in acqua di cui 20 come professionista, anche mia moglie, che ha avuto un "trainer personale"....ha già in attivo quasi dieci anni di professionismo , entrambi pur essendo dei professionisti ci siamo sempre occupati anche di altro ed oggi, siamo ancora vincolati alla subacqueea ai vertici per......questo magari più avanti se mai ci dovessimo conoscere, il mondo è veramente piccolo!!!
 Non abbiamo appeso le pinne al chiodo per vecchiaia (è ancora lontana.....))))) ma dopo tanti anni siamo veramente stanchi...basta alllievi e diving sparsi per il mondo....
Questo per dirvi che i consigli che diamo a chi ne chiede arrivano non solo dalle conoscenze ma anche, soprattutto, dal cuore, dall'amore che abbiamo per il mare e soprattutto per questo angolo del mondo.
Leggo che hai già stampato tutte le mie risposte e che le studierete, sappiate che i vari itinerari che ho proposto sono tutti adatti per voi tenendo in considerazione il matrimonio e le immersioni.
Per quanto riguarda proprio questo aspetto, in Polinesia si può fare anche a meno di portare 30kg di bagaglio attrezzatura, infatti hanno delle ottime attrezzature che sono incluse nel prezzo....costano sempre lo tesso, con o senza....ma nanche noi, preferiamo portarle...masochismo???
Poi io, lasciamo perdere, già di solo attrezzatura video o ..solo 45 kg.....
In due normalmente 90/100kg, certo gli indumenti occupano la parte più sostanziale....5 kg......
Sotto, credimi, non riusciamo!!! Andremo in giro ..nudi....
Ti mando questa risposta nel sito in modo che anche gli altri possano leggerla ma ti rispondo anche al tuo e-mail personale.
Fatemi sapere due cose:
1) Quanti giorni (settimane ) avete
2) Il vostro budget.........orientativamente....perla a parte :-)))))..sob-sob caro mio lui..questa ti tocca ed è solo la prima........Polinesia.....poi ci si fa l'abitudine!!!

Sai, se fossi nei panni di chi mi legge potrei pensare, anzi, viene naturale chiedersi se siamo una agenzia o cosa ne ricaviamo........
Il piacere di avere altre due persone che tornano dalla Polinesia con le lacrime agli occhi e che necessariamente dovranno ritornare!!!!
Sinceramente .
Alex

_________________
C'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

mics

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
prossimi sposini subacquei
« Risposta #1 il: 29 Febbraio 2004, 10:29:43 »

Ciao Alex,
grazie mille x la risposta, ci ha fatto un immenso piacere sapere che la subacquea unisce sempre!
Noi avremo a disposizione 4 settimane circa x il viaggio partendo verso il 1ottobre! Il nostro budget, considerando che le agenzie ci hanno chiesto 7000eur a testa (considerando che il programma ci sembrava troppo turistico e non subacqueo), è all'incirca di 5000 eur a testa.... euro più euro meno.....vogliamo che sia il viaggio della nostra vita, ma non è detto che non ci ritoneremo se ci ammaliamo di mal di Polinesia (sicuramente sarà così!  :D
Ci siamo studiati il tuo programma "exclusive" di 5 settimane e non è male, cercando di ridurlo a 4...per ora è un'idea, ma siamo aperti a altre proposte! So che tu e tua moglie non siete un'agenzia di viaggi, ma sicuramente ci fidiamo più della vostra esperienza che non di un'agenzia turistica! Spero di riuscire ad inviare questo messaggo sul forum, ma per sicurezza te lo invio anche privatamente!
Speriamo magari di incontrarci in Polinesia!
A presto Miki&Gae   :wink:
Connesso
ics

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
risposta per Michela
« Risposta #2 il: 29 Febbraio 2004, 13:28:24 »

Ciao e buona domenica...
Ci penso un'attimo e poi vi faccio sapere , orientativamente quattro settimane vanno benissimo per incastre tre isole alte e tre isole basse lasciando fuori ovviamente le Marchesi ........

A presto.
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................