www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: x Kia Ora  (Letto 4952 volte)

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
x Kia Ora
« il: 26 Novembre 2008, 14:13:59 »

Ciao, è una notizia puramente di informazione per ora, però avevo bisogno di una schiarita.
Ieri mi sono collegata al sito dell'air tahiti nui e ho visto che degli ipotetici voli per la Polinesia a luglio o agosto sono di 2500 euro. Mi è venuto un colpo, mi sono vista sfumare il mio sogno di ritornare in un secondo netto (prenotando con voi, ovviamente enelle pensioni). Io purtroppo non posso andare in altri periodi, perchè non posso prendere ferie quando voglio, lavorando a scuola.
So che ad agosto i prezzi sono un po' più alti ma non immaginavo così tanto. Puoi dirmi qualcosa a riguardo?
Altro che 4000 euro per due settimane, qui esce una cifra esorbitante.
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: x Kia Ora
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2008, 11:00:08 »

Ciao Arianna,
Air Tahiti Nui pubblica delle tariffe diverse da quelle che concede ai Tour Operator.
Per quanto riguarda le nostre quote posso dirti che se parti entro il 19 luglio o dopo il 19 agosto puoi rientrare in una tariffa di media stagione, quindi il periodo possibilmente da evitare è proprio dal 20 luglio al 18 agosto.
Effettivamente le tariffe sono un po' aumentate, ma con un po' di  elasticità di date sono sicura che il tuo bugdet è adeguato.
Per il resto contattaci in separata sede, questo forum non è il posto giusto per le comunicazioni tra clienti e operatori.
A presto,
Irene

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: x Kia Ora
« Risposta #2 il: 27 Novembre 2008, 16:47:17 »

Che sollievo, mi hai ridato una speranza per l'avvenire. :)
Tranquilla, partiremo il 1 luglio o in quel periodo.
Comunque quando decideremo di tornare in Polinesia, ed è sicuro, ti contatteremo personalmente.
Per l'anno prossimo probabilmente no, ma tra due anni è molto probabile. Ora posso continuare a sognare quel giorno.
Connesso