www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: altro viaggio da fare,ma dove??  (Letto 15265 volte)

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
altro viaggio da fare,ma dove??
« il: 19 Novembre 2008, 21:51:49 »

ciao a tutti,so che questo forum è sulla polinesia,ma ho bisogno del vostro aiuto!ho vinto un viaggio 2x1 da fare nei prossimi mesi e possiamo scegliere noi la meta tra:messico,cuba,santo domingo,thailandia,mauritius e maldive.voi dove andreste?visto che la polinesia è stato il nostro primo paradiso che abbiamo visto per me tutti i posti che vi ho elencato qui sopra sono da sogno e così mi affido ai vostri consigli per avere qualche dritta.grazie a tutti
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: altro viaggio da fare,ma dove??
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2008, 22:20:54 »

per aiutarci ad aiutarti: siete subacquei?
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo
Re: altro viaggio da fare,ma dove??
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2008, 22:48:11 »

ciao a tutti,...ho vinto un viaggio 2x1 da fare nei prossimi mesi .........

che c.....  fortuna!!   ;) ;) ;)  tutte belle destinazioni....  Cuba da "vivere"  mi attira molto..case particular etc etc ...  le Maldive per me e x ora rimangono il mio paradiso.. ad Aprile/Maggio ne riparleremo  ;) ;) meglio ancora se sei subacquea  :)
Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: altro viaggio da fare,ma dove??
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2008, 23:51:42 »

ciao a tutti,so che questo forum � sulla polinesia,ma ho bisogno del vostro aiuto!ho vinto un viaggio 2x1 da fare nei prossimi mesi e possiamo scegliere noi la meta tra:messico,cuba,santo domingo,thailandia,mauritius e maldive.voi dove andreste?visto che la polinesia � stato il nostro primo paradiso che abbiamo visto per me tutti i posti che vi ho elencato qui sopra sono da sogno e cos� mi affido ai vostri consigli per avere qualche dritta.grazie a tutti

Ciao ragazzi,intanto complimenti.........beati voi,vi invidio........Come dice la mia amica timidona Aita dovreste aiutarci ad aiutarvi,nel senso di provare a pensare che tipo di vacanza vorreste fare,che tipo di tursti siete,quanto e' lungo il soggiorno,ecc......A me,di quelle da voi elencate,mancano da visitare thailandia e mauritius,ma delle altre vi posso solo dire tutto il bene possibile.Messico,Cuba e Thailandia sono belle da girare oltre che per il mare e quindi necessitano di un soggiorno di piu' di una sett. Maldive come stile di vacanza si avvicina molto alla Polinesia (isole molto piccole paradiso dei sub).Santo Domingo mare fantastico,belle spiagge e meno da girare all'interno dell'isola.Mauritius e'molto verde,bella da vedere e con un mare e ralative spiagge bellissime(oceano indiano=altro paradiso per sub).Se dovessi scegliere io andrei alle Maldive perche' sono uniche nel loro genere,amo il mare (sono un sub) e soprattutto perche' molto probabilmente tra non molti anni non avremo piu' la possibilita' di andarci a causa dell'innalzamento del livello dei mari.
Cmq e' solo una mia opinione,dateci altri indizi................. ;)
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: altro viaggio da fare,ma dove??
« Risposta #4 il: 20 Novembre 2008, 09:45:50 »

dove andreste?

Se fosse una vacanza "zaino in spalla" sceglierei nell'ordine:
> cuba o messico
> thailandia
> mauritius
> maldive
> santo domingo

Se è una vacanza premio però il dubbio è che sia una vacanza "all inclusive" e in questo caso sceglierei maldive o santo domingo...

Ciao, f.

Connesso

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: altro viaggio da fare,ma dove??
« Risposta #5 il: 20 Novembre 2008, 12:25:18 »

avete ragione,vi devo dare qualche notizia in più!allora noi non siamo subacuqei,ma ci piace metterci la maschera e le pinne a guardare un pò sotto il mare,la vacanza in tutti i casi sarebbe di 9 giorni e 7 notti in hotel 4 stelle con la formula all inclusive e il periodo in cui possiamo fare il viaggio è fino ad aprile e siamo una coppia a cui piace andare dove c'è anche qualcosa da vedere/visitare anche perchè non capita tutti i giorni di vincere un viaggio dall'altra parte del mondo e poi se si dovesse fare anche un paio di giorni in dolce rtelax sulla spiaggia ci "sacrifichiamo"e lo  si fa!in poche parole ci adattiamo un pò a tutto!
Connesso

zioggio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Re: altro viaggio da fare,ma dove??
« Risposta #6 il: 20 Novembre 2008, 16:09:26 »

A naso ( e pure a stomaco ;D ) così su due piedi dopo aver letto quello che dite.. direi Mauritius o Cuba
Auguri e complimenti
Zioggio
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: altro viaggio da fare,ma dove??
« Risposta #7 il: 20 Novembre 2008, 16:16:37 »

Ciao, innanzitutto beati voi, io non vinco mai niente, perchè? Sigh!
Non voglio sembrare veniale ma visto che avete il soggiorno gratis e sono tutte destinazioni molto belle, io sceglierei in base al prezzo che avreste pagato se foste andati normalmente.
Per farla più semplice sceglierei la meta che costa di più e che difficilmente potreste rifare, causa prezzo.
Non so gli altri posti ma le Maldive ormai sono abbordabili, potreste comunque andarci da soli, mentre so che le Mauritius sono ancora un po' caruccie (quindi da mettere in conto) e anche sul Messico ci farei un pensierino, poi là, visto che dovete pagare solo quelle, vi sbizzarrite nelle varie escursioni.  

« Ultima modifica: 20 Novembre 2008, 16:21:56 da ariannapel »
Connesso

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: altro viaggio da fare,ma dove??
« Risposta #8 il: 20 Novembre 2008, 21:56:47 »

beh,io solitamente ho molta fortuna,ma in questo caso mi sono proprio superata perchè i viaggi vinti sarebbero 2,infatti uno vogliamo regalarlo ai degli amici.comunque giusto per dire 2 prezzi le maldive ci costerebbero sui 2200,la thailandia sui 3000 e messico,cuba e santo domingo sui 1800-2000.dite che come prezzi sono vantaggiosi?a me ispira molto il messico,forse anche perchè ci sono varie cose anche storiche da vedere,mentre le maldive mi spaventano un pò,cioè se non sbaglio un albergo che è nella lista è su un'isola talmente piccola che mi sa che in mezz'ora la si gira a piedi e ho paura che non facendo sub il fattore che è così piccola possa rendere la vacanza un pò noiosa e monotona.comunque vi ringrazio tutti per le vostre dritte.
Connesso

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: altro viaggio da fare,ma dove??
« Risposta #9 il: 21 Novembre 2008, 00:33:09 »

beh,io solitamente ho molta fortuna,ma in questo caso mi sono proprio superata perch� i viaggi vinti sarebbero 2,infatti uno vogliamo regalarlo ai degli amici.comunque giusto per dire 2 prezzi le maldive ci costerebbero sui 2200,la thailandia sui 3000 e messico,cuba e santo domingo sui 1800-2000.dite che come prezzi sono vantaggiosi?a me ispira molto il messico,forse anche perch� ci sono varie cose anche storiche da vedere,mentre le maldive mi spaventano un p�,cio� se non sbaglio un albergo che � nella lista � su un'isola talmente piccola che mi sa che in mezz'ora la si gira a piedi e ho paura che non facendo sub il fattore che � cos� piccola possa rendere la vacanza un p� noiosa e monotona.comunque vi ringrazio tutti per le vostre dritte.

Mi sa che mezzora per girare un'isola delle maldive e' un po' troppo (forse se capiti nelle piu' grandi).Raddoppio i miei complimenti,ma voglio sbilanciarmi un po' di piu': visto che vi piace andare zaino in spalla, farei Cuba.La storia,la cultura,il modo di vivere,la gente che si trova in questo paese sono uniche.E poi anche in questo caso,ragazzi andate a vedere Cuba cosi' come e' finche' c'e' Fidel vivo perche' poi non si puo' sapere come andra' a finire ..........Invece il Messico e' li bello pacifico in adorazione del turista americano e dei suoi dollari,le sue bellezze sono tante sparse su un vasto territorio e potersele godere in toto in una settimana diventa una bella sfacchinata.............A voi l'ardua sentenza,ma una sola cosa aggiungo.............El ritmo de Cuba e' impareggiabile! Ciao e fateci sapere la scelta............Se avete bisogno di altre info,siamo a dispo.  :D :D :D
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: altro viaggio da fare,ma dove??
« Risposta #10 il: 21 Novembre 2008, 13:19:29 »

Citazione
beh,io solitamente ho molta fortuna,ma in questo caso mi sono proprio superata perchè i viaggi vinti sarebbero 2,infatti uno vogliamo regalarlo ai degli amici.comunque giusto per dire 2 prezzi le maldive ci costerebbero sui 2200,la thailandia sui 3000 e messico,cuba e santo domingo sui 1800-2000.

Ciao, e le Mauritius? Ho visto che non hai scritto il prezzo.
Deduco che l'abbiate scartato, quindi se non vi dispiace, se i due amici a cui vorreste regalare il viaggio fossimo io e mio marito? ;D ;D ;D
Io ci andrei più che volentieri alle Mauritius ;) :D :D :D.
Connesso

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: altro viaggio da fare,ma dove??
« Risposta #11 il: 21 Novembre 2008, 15:14:13 »

Citazione
beh,io solitamente ho molta fortuna,ma in questo caso mi sono proprio superata perchè i viaggi vinti sarebbero 2,infatti uno vogliamo regalarlo ai degli amici.comunque giusto per dire 2 prezzi le maldive ci costerebbero sui 2200,la thailandia sui 3000 e messico,cuba e santo domingo sui 1800-2000.

Ciao, e le Mauritius? Ho visto che non hai scritto il prezzo.
Deduco che l'abbiate scartato, quindi se non vi dispiace, se i due amici a cui vorreste regalare il viaggio fossimo io e mio marito? ;D ;D ;D
Io ci andrei più che volentieri alle Mauritius ;) :D :D :D.
non le abbiamo scartate e che la memoria ogni tanto mi abbandona e non mi ricordo più che prezzo ci facevano.comunque c'era in lista anche la polinesia,ma anche se in offerta si trattava di spendere ancora 6000euro e poi sono solo 2 mesi che siamo tornati.diciamo che presefirei tornarci per qualche anniversario importante.comunque quando scegliamo vi farò sapere.grazie ancora e buona giornata a tutti.
ps:magari se miei amici non vengono faccio un'asta nel forum,ma dubito che si tirino indietro alla nostra offerta,io per degli amici sacrificherei una settimana di lavoro per una di ferie,anzi lo farei anche per persone che non mi stanno troppo simpatiche!!!
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: altro viaggio da fare,ma dove??
« Risposta #12 il: 22 Novembre 2008, 00:41:04 »

tra queste località io ho visto solo Maldive e Mauritius....le Maldive a livello di mare sono mooolto meglio ma se hai voglia di giarare e vedere qualcosa meglio Mauritius...è un'isola stupenda!!!!!!
buona scelta  ;)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)