forum polinesia > Patchwork

cerco ....notizie sul diving a rangiroa.....six passengers

(1/5) > >>

mimosa:
ciao a tutti,
come vi ho detto andro' in polinesia a febbraio................
ho saputo che c'e' un diving gestito da un italiano, di Ravenna.
mi potete dare notizie....................
ciao mimosa

aitaepeapea:
ma certo! è Ugo, carissimo amico, e il six è il più bel diving del mondo: puoi  credermi, con loro ho fatto qc centinaio di immersioni  ;)  sempre fantastiche!

ti do la sua mail (digli che te l'ho data io, Patrizia) e il link del sito:

the6passengers@mail.pf
www.the6passengers.com

purtroppo a febbraio io e Alberto non possiamo mai esserci ma chissà...magari una vostra "prossima volta" potremo far qualche bolla insieme nel blu  ;)
nana

ligio:
Ciao!
Io sto cercando di organizzare il viaggio di nozze in Polinesia, verso aprile, e una delle tappe potrebbe essere proprio Rangiroa.
Ho un brevetto CMAS 1 stella e sto pensando seriamente di fare anche il secondo livello.

Mi conviene ottenere il brevetto qui in Italia oppure posso farlo anche lì? Come sono i costi?

grazie milleeee

ciaooooo

aitaepeapea:
Giusto un post prima del tuo ho riportato il link e la mail di Ugo, proprietario del The 6 passengers di Rangiroa.

Contattalo ed esponigli tutti i tuoi dubbi e domande, lui è carinissimo e ti darà tutte le info che vuoi

ah....salutamelo  ;) !

nana

pat

Gianluca75:

--- Citazione da: aitaepeapea - 15 Novembre 2008, 22:06:25 ---ma certo! � Ugo, carissimo amico, e il six � il pi� bel diving del mondo: puoi  credermi, con loro ho fatto qc centinaio di immersioni  ;)  sempre fantastiche!

--- Termina citazione ---

 ;) ;) ;) confermo tutto quello che ha detto quella vecchia volpona dell'Aita............al six sono fantastici,le immersioni sono stupende e ti divertirai al 100%.......... ;D ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa