www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: ...HELP AGENZIE DI VIAGGIO IN SARDEGNA!!!!  (Letto 7674 volte)

tiare80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
...HELP AGENZIE DI VIAGGIO IN SARDEGNA!!!!
« il: 11 Novembre 2008, 23:07:36 »

Ciao a tutti,
è da un anno e mezzo che studiamo il nostro viaggio di nozze ed ora che arriva il momento di fare preventivi...seri scopro che nella mia città cagliari non ne sanno quasi niente ???...tutti poi a volerci rifilare per forza gli hotel di lusso >:(...ora il problema è questo noi potremmo affidarci a kia ora che sarebbe perfetta ma la lista nozze?anche se esiste quella on-line...tu ce li vedi i tuoi parenti di mezza età che capiscono come funziona? ::) ???non sappiamo proprio che fare.... :'(
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: ...HELP AGENZIE DI VIAGGIO IN SARDEGNA!!!!
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2008, 12:27:55 »

Andate pure tranquilli con KiaOra! Anche io ho viaggiato con loro e per la lista nozze mi sono appoggiata ad un'agenzia della mia zona! Chiedi pure alle ragazze ... ti spiegheranno tutto loro!
Un saluto!
Connesso

tiare80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re: ...HELP AGENZIE DI VIAGGIO IN SARDEGNA!!!!
« Risposta #2 il: 12 Novembre 2008, 12:44:28 »

quindi dici che si può fare appoggiarsi ad una agenzia in zona ma utilizzando kia ora come tour operator!...Grazie mi hai dato una bellissima notizia!!!!!
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: ...HELP AGENZIE DI VIAGGIO IN SARDEGNA!!!!
« Risposta #3 il: 13 Novembre 2008, 15:53:34 »

Sì sì, io ho fatto proprio così!  ;)

Così puoi stare tranquilla per quanto riguarda la lista nozze e allo stesso tempo ti fai organizzare il viaggio da persone fantastiche e davvero competenti in materia! Il mio viaggio di nozze è stato un sogno ... perfetto sotto ogni punto di vista!

Buona organizzazione!  :D
Connesso