www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: HELP ME CONSIGLIATEMI !!!!!  (Letto 14427 volte)

lauragiuse

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
HELP ME CONSIGLIATEMI !!!!!
« il: 30 Ottobre 2008, 17:57:03 »

CIAO A TUTTI SONO NUOVA NEL FORUM!!! STO PIANIFICANDO IL MIO VIAGGIO DI NOZZE CON PARTENZA IN AGOSTO 2009, SICCOME I PREZZI SONO ALTISSIMI LA MIA AGENZIA DI FIDICUA MI HA CONSIGLIATO A BORA BORA  IL "SOFITEL BORA BORA BEACH RESORT" CON ALLOGGIO NEL LUXURY GARDEN BUNGALOW MENTRE
A MOOREA IL "SOFITEL MOOREA BEACH RESORT" CON ALLOGGIO AL SUPERIOR LAGOON VIEW BUNGALOW.....QUALCUNO CI E' GIA' STATO.....AIUTATEMI, GRAZIE A TUTTI! 
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: HELP ME CONSIGLIATEMI !!!!!
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2008, 18:30:01 »

ciao Laura  :) benvenuta tra noi :)
ti consiglio di dare un'occhiata ai vari posts così per farti un'idea sul tipo di strutture,sulle isole,sui costi ecc.....a quel punto risponderemo a tutte le tue domande  ;)
ciao
fede
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: HELP ME CONSIGLIATEMI !!!!!
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2008, 18:33:09 »

SICCOME I PREZZI SONO ALTISSIMI
psssssstttttttt :-X  :-X .............le pensioni hanno prezzi bassissimi rispetto agli hotels(ma soprattutto ti permettono di assaporare la vera Polinesia  ::) )............ma questo è solo un piccolo suggerimento  :-X  :-X
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

haky

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re: HELP ME CONSIGLIATEMI !!!!!
« Risposta #3 il: 30 Novembre 2008, 19:50:56 »

Ciao sono marzia, anche io andrò il prox anno tra fine luglio e agosto in polinesia per il viaggio di nozze. Dietro suggerimento di fede
( particelladisodio) ho dato un occhio alle pensioni e agli hotel
 " fuoricatalogo" che mi ha consigliato è vero che sono molto più economici e anche molto carini. Spero inoltre di riuscire a programmare la crociera col gulliver.
Se trovo qualcosa ti faccio sapere, ma nel frattempo leggi il racconto di particelladisodio, è splendido.
Ciao
Connesso