www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: SEMPRE PIU' VICINO...  (Letto 34115 volte)

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: SEMPRE PIU' VICINO...
« Risposta #30 il: 07 Ottobre 2008, 18:55:20 »

per quel che riguarda i delfini una coppia conosciuta a moorea li ha visti facendo un'escursione che si occupa proprio di avvistamenti delfini e balene,però non so se ci hanno anche fatto il bagno insieme oppure no...
L'escursione di cui parli è quella con il Dr Poole, è un biologo marino che abita da tantissimo tempo a Moorea ed è esperto di delfini e balene. In mezza giornata in barca ti porta fuori, sa trovare i delfini selvatici e ti racconta tutto ma tutto di loro. Se ci sono balene nei paraggi molto facilmente trova anche quelle... però è difficile che si possa fare il bagno, alcuni miei clienti lo hanno fatto qualche anno fa, mentre le mie colleghe l'anno scorso hanno fatto l'escursione ma non sono entrate in acqua. Dovete parlare inglese o francese perchè altrimenti vi perdete la spiegazione...

metalfree

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: SEMPRE PIU' VICINO...
« Risposta #31 il: 20 Ottobre 2008, 16:54:57 »

 la guida Lonely Planet "Tahiti and French Polynesia", in italiano è ancora in commercio ?? oppure è uscita una valida alternativa ??
Grazie  ;)
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: SEMPRE PIU' VICINO...
« Risposta #32 il: 24 Ottobre 2008, 11:29:34 »

Nonostante sia legato alle Lonely, per questa meta ti consiglia la più aggiornata GEO GUIDE del touring...
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

metalfree

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: SEMPRE PIU' VICINO...
« Risposta #33 il: 24 Ottobre 2008, 12:22:51 »

...visto che c'è tempo posso tranquillamente prenderle tutte e due... sull'ultima della Lonely non ho letto giudizi entusiasmanti :-\, ecco perchè chiedevo se l'edizione vecchia in italiano si trovava ancora.
grazie del suggerimento ;)
Connesso