www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: la sintesi della Polinesia  (Letto 8401 volte)

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
la sintesi della Polinesia
« il: 18 Gennaio 2009, 17:04:43 »

"Ecco cosa non avevamo messo in preventivo, questo non è solo un classico viaggio di nozze, non è un rito post-matrimonio, il classico finale a uno dei momenti più belli della propria vita; è un bagno terapeutico per ogni spirito umano, stanco, affaticato, ingrigito dalle polveri dello stress della nostra vita che non concede più spazi per il nostro benessere mentale.
La Polinesia è guaritrice di ogni energia spenta ... Qui si risveglia la voglia e la curiosità di conoscere, guardare, riempirsi il cuore e gli occhi, ascoltare il rumore delle onde del mare, sentire nell'aria un'energia primordiale pura, respirare la libertà che ti regalano spazi infiniti, e con cui, senza accorgertene, entri in simbiosi".





Non è mia, l'ho trovata e credo che queste persone hanno capito cos'è davvero la Polinesia.
Credo che Aita approvi.
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: la sintesi della Polinesia
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2009, 17:08:38 »

aita approva...approva eccome  ::) !!!!


brava ariannapel!!
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: la sintesi della Polinesia
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2009, 17:22:41 »

Anche mio marito approva.
Mauruuru
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: la sintesi della Polinesia
« Risposta #3 il: 18 Gennaio 2009, 18:06:14 »

ma sai che abbiamo contratto una gran malattia noi... :'(  :)...
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: la sintesi della Polinesia
« Risposta #4 il: 18 Gennaio 2009, 18:35:32 »

Eh si! Una malattia ahimè incurabile.

Ho sentito parlare di pensioni così tanto, che mi è davvero venuta voglia di andarci, peccato che l'agenzia non ce ne abbia accennato.
Magari saremmo potuti restare in Polinesia molto di più, visto il risparmio che avremmo avuto.
Beata te che vai sempre a Rangiroa.
Non per farmi gli affaracci tuoi, ;D ;D ;D ma una settimana a rangiroa da Loyna quanto ti viene a costare, compreso il volo?
Anche se c'è il fuso................ ma chi se ne importa!
Io una settimana me la farei lo stesso.
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: la sintesi della Polinesia
« Risposta #5 il: 18 Gennaio 2009, 19:05:42 »

guarda ...se porti pazienza, tra un pò aggiorneremo i prezzi sul nuovo sito che le stiamo preparando....  :-*
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: la sintesi della Polinesia
« Risposta #6 il: 18 Gennaio 2009, 19:20:58 »

Ok!  ;)
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: la sintesi della Polinesia
« Risposta #7 il: 18 Gennaio 2009, 20:14:38 »

anzi....ti do il link, ma ricorda che il sito non è ancora completo (dobbiamo aggiungere le foto più recenti, ha costruito nuovi alloggi e apportato delle migliorie nell'ultimo anno) e le tariffe sono quelle vecchie che abbiamo trascritto dal vecchio sito...comunque  non sono cambiate di molto, tranquilla...
la mail riportata nel sito è attiva ma lei non ne è ancora a conoscenza, quindi non leggerà i messaggi, probabilmente ancora per qualche mese...invece è ok il nr di fax, che ti consiglio vivamente perchè è ancora il sistema più affidabile, a meno che tu non le telefoni direttamente (parla francese..)
anche le traduzione nelle altre lingue è ancora incompleta....ci perdonerai, spero....
ah...poi mi dici se ti piace, visto che per Alberto è la prima volta che si cimenta nella creazione di un sito...

ah...se poi decidi di andar da lei...dille che ti manda sua sorella Patrizia ;) !

www.pensionloyna.com

nana...
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: la sintesi della Polinesia
« Risposta #8 il: 18 Gennaio 2009, 21:30:09 »

Ho visto il sito, è bello. Fatto bene. Complimenti.
Il posto di tua "sorella" sembra un piccolo eden immerso nel verde. Davvero delizioso.
Perchè non mettete qualche foto in più del mare cristallino che ha davanti, come quella bella foto con la spiaggia di coralli? C'è un mare fantastico.
Credimi, è un ottimo sistema di attrazione. Tra l'altro, quel bellissimo mare c'è davvero, quindi perchè non sfruttarlo?
Forse parlo così, perchè la prima cosa che abbiamo guardato per andare in Polinesia, non è l'albergo ma il mare che aveva davanti.
Grazie per le informazioni, comunque se ne parla per l'anno prossimo ormai, anche perchè dobbiamo cominciare a risparmiare. Ma sicuramente a Rangiroa ci torniamo per l'immersione con i delfini e andremo sicuramente da Loyna.
Le avete trovato un nuovo cliente. Potresti entrare in società con lei.
Bisogna solo avere l'agonia dell'attesa. :-\
Connesso