www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Sto pianificando il mio viaggio do nozze in Polinesia...  (Letto 9535 volte)

daniela*83*

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo

Innanzitutto ciao a tutti, mi presento sono Daniela e il 29/08/09 mi sposerò con il mio adorato Mattia  :D
Stiamo già pensando al viaggio di nozze (lo so è un pò presto, ma diciamo che mi piace organizzarmi al meglio) e avrei pensato a questo:
1 notte Tahiti (visto che presumo arriveremo la sera);
6 notti crociera Gulliver
e poi, visto che siamo in viaggio di nozze ci concederemmo
3 notti Bora Bora pearl Beach resort in overwater
3 notti Tikehau Pearl beach in beach bungalow..
oppure sono indecisa se fare una minicrociera Archipels, ma credo che con Michele si scopre la vera Polinesia... A proposito, sapete dirmi se c'è un giorno fisso per le partenze delle crociere del Gulliver? Inoltre per il soggiorno a Bora Bora e Tikehau mi consigliate pensione completa o mezza pensione? Quelli prevedo che sarebbero giorni di relax avendo fatto crociera ed escursioni prima, ma c'è chi dice che 1/2 pensione + pranzo acquistato al momento si risparmia notevolmente rispetto alla pensione completa... Aspetto i Vs. consigli, grazie  :)
Connesso

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: Sto pianificando il mio viaggio do nozze in Polinesia...
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2008, 10:27:15 »

1 notte Tahiti (visto che presumo arriveremo la sera);
6 notti crociera Gulliver
e poi, visto che siamo in viaggio di nozze ci concederemmo
3 notti Bora Bora pearl Beach resort in overwater
3 notti Tikehau Pearl beach in beach bungalow..

Il Gulliver è un'ottima scelta!
Tieni presente però che vedi anche Bora con il Gulliver...piuttosto io farei Maupiti!!!

A proposito, sapete dirmi se c'è un giorno fisso per le partenze delle crociere del Gulliver?

Ti consiglio di scrivere direttamente a Michele...ti saprà dare tutte le info del caso...

Inoltre per il soggiorno a Bora Bora e Tikehau mi consigliate pensione completa o mezza pensione?

Noi a Tikehau abbiamo fatto 1/2 pensione e ci siamo trovati bene...al limite ti puoi comprare un panino al bar..
Connesso

daniela*83*

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re: Sto pianificando il mio viaggio do nozze in Polinesia...
« Risposta #2 il: 07 Ottobre 2008, 10:36:20 »

Sì, è vero anche questo, ma mi piaceva l'idea di stare ferma qualche giono a Bora Bora.. Grazie per la risposta, provo a contattare Michele  :)
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Sto pianificando il mio viaggio do nozze in Polinesia...
« Risposta #3 il: 07 Ottobre 2008, 17:23:28 »

sapete dirmi se c'è un giorno fisso per le partenze delle crociere del Gulliver?
se quando prenoterai il periodo da te scelto sarà libero non ci sarà nessun problema,ma se così non fosse dovrai adattarti alle date scelte dalla coppia che ha prenotato prima di te  ;)

piuttosto io farei Maupiti!!!
STRA-QUOTO!!! Bora la farai con il Gulliver,secondo me non vale la pena ripeterla.Oppure potresti fare Fakarawa così vedresti 2 Tuamotu e 3 Società(4 con Tahiti)

P.S.non abbandonare l'idea del Gulliver  :)
« Ultima modifica: 07 Ottobre 2008, 17:28:55 da particella di sodio »
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

daniela*83*

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re: Sto pianificando il mio viaggio do nozze in Polinesia...
« Risposta #4 il: 08 Ottobre 2008, 08:16:00 »

Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.. Sì, prima non ne ero molto convinta, ma poi leggendo i vostri racconto mi sono convinta che il Gulliver sia il modo migliore per conoscere la vera Polinesia   :)
Allora potrei fare
1 notte Tahiti
6 notti Gulliver
6 notti suddivise in 2 Touamotu
ma stavo pensando: per chi soffre il mal di mare la crociera sul Gulliver sarà massacrante  ???
Connesso

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: Sto pianificando il mio viaggio do nozze in Polinesia...
« Risposta #5 il: 09 Ottobre 2008, 16:44:21 »

ma stavo pensando: per chi soffre il mal di mare la crociera sul Gulliver sarà massacrante  ???

Nessun massacro!  :D
Durante tutta la settimana il Gulliver rimarrà nella laguna dove il mare è calmo!  :)

L'unico tratto in cui potresti trovare il mare mosso è nella navigazione tra Bora e Raiatea (o viceversa) ma si tratta di un paio d'ore e Michele, nel caso, ha dei rimedi infallibili contro il mal di mare... stai tranquilla! ;)

Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Sto pianificando il mio viaggio do nozze in Polinesia...
« Risposta #6 il: 09 Ottobre 2008, 16:48:09 »

ma stavo pensando: per chi soffre il mal di mare la crociera sul Gulliver sarà massacrante  ???

Nessun massacro!  :D
Durante tutta la settimana il Gulliver rimarrà nella laguna dove il mare è calmo!  :)

L'unico tratto in cui potresti trovare il mare mosso è nella navigazione tra Bora e Raiatea (o viceversa) ma si tratta di un paio d'ore e Michele, nel caso, ha dei rimedi infallibili contro il mal di mare... stai tranquilla! ;)


CONFERMO.....vai tranquilla Daniela............  ;)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

daniela*83*

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re: Sto pianificando il mio viaggio do nozze in Polinesia...
« Risposta #7 il: 10 Ottobre 2008, 07:51:20 »

Come mi avevate consigliato ho contattato Michele e mi ha detto che per settembre 2009 ha programmato la crociera dal 9 al 15  :-[
io il 15 calcolavo di essere già rientrata... Ora dovrò organizzarmi per vedere di cambiare un pochino i piani... 
Connesso