www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: TORNATA DALL?ULTIMO PARADISO TERRESTRE  (Letto 8821 volte)

titti1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
    • Mostra profilo
TORNATA DALL?ULTIMO PARADISO TERRESTRE
« il: 09 Ottobre 2008, 09:46:38 »

Ciao a tutti sono tornata da oltre un mese e ancora non riesco a scrivere e raccontare la mia Polinesia che e' stata la mia esperienza piu' intensa e bella anche con qualche contratempo(corallo piantato in un piede e corsa in ospedale dosi da cavallo di antibiotici e il terrore dell'infezione) ma per il resto meravigliosa....noi abbiamo fatto una Polinesia un po fuori dalle righe ma a contatto con la gente non lo dimentichero' mai soprattutto gli ultimi 5 giorni a Fakarawa sul motu Aito Paradise senza nulla togliere alle altre isole, ma qui mi sono sentita veramente in Polinesia , appena ho un po di tempo scrivo tutto e mette qualche foto sul forum
A presto titti
nana
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: TORNATA DALL?ULTIMO PARADISO TERRESTRE
« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2008, 12:51:18 »

Ciao titti! Peccato per il contrattempo del piede  :'(  però sono felice che tu abbia vissuto emozioni così belle e forti...  ;)
Mi raccomando, riprenditi, che aspettiamo i tuoi commenti
(io in particolare quelli sull'Aito Paradise)  ::)
Nana
Sara
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

noverella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re: TORNATA DALL?ULTIMO PARADISO TERRESTRE
« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2008, 13:40:06 »

Bentornata Titti1! Vedo da quanto hai scritto che il corallo non ha interferito con le immense sensazioni che la Polinesia ti ha dato! Anch'io, seppur in un altro posto, ho adorato Fakarava! Aspettiamo le tue foto e non sai quanta invidia per te che sei tornata da così poco!! A me sembra passata un'eternità e invece sono solo tre mesi e mezzo!!!  :'(

nana
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: TORNATA DALL?ULTIMO PARADISO TERRESTRE
« Risposta #3 il: 09 Ottobre 2008, 13:56:00 »

A me sembra passata un'eternit� e invece sono solo tre mesi e mezzo!!!  :'(
nana

Emmhhh... Forse è meglio se io non parlo... è passato 1 anno e 3 mesi e sembrano già passati 5 anni...  :'(
Il ritorno in polinesia è previsto entro il 2012...  non resisterò mai!!!  :o
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: TORNATA DALL?ULTIMO PARADISO TERRESTRE
« Risposta #4 il: 09 Ottobre 2008, 16:55:12 »

A me sembra passata un'eternit� e invece sono solo tre mesi e mezzo!!!  :'(
nana

Emmhhh... Forse è meglio se io non parlo... è passato 1 anno e 3 mesi e sembrano già passati 5 anni...  :'(
Il ritorno in polinesia è previsto entro il 2012...  non resisterò mai!!!  :o

a chi lo dite............... :'(  :'(
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)