www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: trovato!!  (Letto 12813 volte)

pusedda

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
    • Mostra profilo
trovato!!
« il: 18 Settembre 2008, 14:40:28 »

kia ora eccezionali...anche se non so se sopporteranno i miei continui cambiamenti di idee!
in effetti non è facile far coincidere voli,orari..povera arianna!
il gulliver è disponibile,quindi adesso non mi resta che organizzare la 2° settimana a mia disposizione.Sono ancora indecisa tra tikeau e rangiroa,ma sono sicura su moorea.Ho infatti una vera ossessione per i delfini,quindi devo andare al dolphin centre.Lo so che è una cosa crudele,che è meglio vederli liberi e così via,ma fin da quando ero piccola sogno di abbracciare e baciare un delfino,quindi non ne posso fare a meno! ciao
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: trovato!!
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2008, 14:41:12 »

il gulliver è disponibile
cosa ti aveva detto particella?  8)
« Ultima modifica: 18 Settembre 2008, 16:06:13 da particella di sodio »
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

pusedda

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Re: trovato!!
« Risposta #2 il: 18 Settembre 2008, 14:44:49 »

sono troppo precisa..è questo che mi rende così ansiosa!
in effetti sono bravissime e moooolto pazienti.io sono di catania e non immagini quanto sia difficile dover arrivare solo a parigi,una noia mortale queste coincidenze!!!
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: trovato!!
« Risposta #3 il: 18 Settembre 2008, 16:11:58 »

adesso non mi resta che organizzare la 2° settimana a mia disposizione.Sono ancora indecisa tra tikeau e rangiroa,ma sono sicura su moorea.Ho infatti una vera ossessione per i delfini,quindi devo andare al dolphin centre.Lo so che è una cosa crudele,che è meglio vederli liberi e così via,ma fin da quando ero piccola sogno di abbracciare e baciare un delfino,quindi non ne posso fare a meno! ciao
allora,vediamo di postare almeno un messaggio utile in tutta la giornata  :-[ vi garantisco che anche per i miei OT di oggi mi vergogno da sola  :-[  :-[  :D  :D non ho autocontrollo  >:(  :D

Visto che con il Gulliver vedrai 3 isole della società(Bora-Raiatea e Tahaa) perchè non lasci perdere Moorea e fai 2 Tuamotu?Rangiroa e Fakarawa,ad esempio........e lascia perdere il dolphin centre  :) ........non c'è nulla di più bello che vedere i delfini in libertà,cosa che potrebbe facilmente  accaderti a Rangiroa  ;)
domandine:pensioni o resorts???quante notti effettive faresti?

fede
« Ultima modifica: 18 Settembre 2008, 16:13:48 da particella di sodio »
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

pusedda

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Re: trovato!!
« Risposta #4 il: 18 Settembre 2008, 18:26:09 »

adesso non mi resta che organizzare la 2° settimana a mia disposizione.Sono ancora indecisa tra tikeau e rangiroa,ma sono sicura su moorea.Ho infatti una vera ossessione per i delfini,quindi devo andare al dolphin centre.Lo so che è una cosa crudele,che è meglio vederli liberi e così via,ma fin da quando ero piccola sogno di abbracciare e baciare un delfino,quindi non ne posso fare a meno! ciao
allora,vediamo di postare almeno un messaggio utile in tutta la giornata  :-[ vi garantisco che anche per i miei OT di oggi mi vergogno da sola  :-[  :-[  :D  :D non ho autocontrollo  >:(  :D

Visto che con il Gulliver vedrai 3 isole della società(Bora-Raiatea e Tahaa) perchè non lasci perdere Moorea e fai 2 Tuamotu?Rangiroa e Fakarawa,ad esempio........e lascia perdere il dolphin centre  :) ........non c'è nulla di più bello che vedere i delfini in libertà,cosa che potrebbe facilmente  accaderti a Rangiroa  ;)
domandine:pensioni o resorts???quante notti effettive faresti?

fede
in effetti la mia idea era quella di fare 4 a rangi e 3 a tikeau o fakarava,poi fermarmi una notte a tahiti e andare in giornata a moorea.(non posso rinunciare è più forte di me).
naturalmente pensioni
Connesso

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: trovato!!
« Risposta #5 il: 18 Settembre 2008, 20:27:00 »

poi fermarmi una notte a tahiti e andare in giornata a moorea.(non posso rinunciare è più forte di me).
naturalmente pensioni

Io ho visto Moorea in giornata con escursione da Papeete e ti consiglio vivamente di vederla così.
Il ferry o l'aliscafo sono comodissimi e molto frequenti. In una giornata puoi vedere tranquillamente tutto incluso, se proprio non ne puoi fare a meno, i delfini nel "recinto".
Noi i delfini li abbiamo visti dal Gulliver nella laguna tra Raiatea e Tahaa nei pressi della pass; è stata un'esperienza stupenda perché inaspettata, c'erano anche i piccoli e ci hanno affiancato per un bel po'; sembrava si divertissero a farsi fotografare...Poi li abbiamo rivisti dal Maupiti Express nei pressi della pass di Maupiti...

Fai benissimo a scegliere le pensioni. Non cambiare idea.

ciao,f.
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: trovato!!
« Risposta #6 il: 18 Settembre 2008, 21:18:59 »

poi fermarmi una notte a tahiti e andare in giornata a moorea.(non posso rinunciare è più forte di me).
naturalmente pensioni
a Tahiti allora almeno due notti  ;) ottima scelta le pensioni  ;)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: trovato!!
« Risposta #7 il: 19 Settembre 2008, 07:53:37 »

Ciao Pusedda!
Io ho adorato Moorea, ma visto che vedrai già tre isole della Società con il Gulliver allora ti consiglio anch'io, come Particella, di approfittarne per vedere due Tuamotu!
Io ho visitato solo Tikehau e ti dico che ci ho lasciato il cuore!!! E' sicuramente il posto più bello che ho mai visto ... incontaminato, selvaggio, romantico ... insomma .... stupendo!

Per quanto riguarda l'agenzia vai pure tranquilla! Anch'io ho viaggiato con loro e tutto è stato perfetto!   ;)

Ciao,
Lucia
Connesso

pusedda

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Re: trovato!!
« Risposta #8 il: 19 Settembre 2008, 13:48:29 »

Ciao Pusedda!
Io ho adorato Moorea, ma visto che vedrai già tre isole della Società con il Gulliver allora ti consiglio anch'io, come Particella, di approfittarne per vedere due Tuamotu!
Io ho visitato solo Tikehau e ti dico che ci ho lasciato il cuore!!! E' sicuramente il posto più bello che ho mai visto ... incontaminato, selvaggio, romantico ... insomma .... stupendo!

Per quanto riguarda l'agenzia vai pure tranquilla! Anch'io ho viaggiato con loro e tutto è stato perfetto!   ;)

Ciao,
Lucia
tu dove hai alloggiato a tikeau?
kia ora mi ha suggerito relais royal o colette.ho visto giudizi positivi per entrambi quindi..non so. per rangiroa invece,non lo so..ci vorrei andare,soprattutto per le escursioni,ma in agenzia mi hanno detto che non è un posto di "mare",nel senso di spiagge e relax,ma se si fanno le escursioni la spiaggia a cosa serve?
inoltre ho visto che il kia ora fa prezzi convenienti quindi potrei andare lì allo stesso prezzo delle pensioni.
quella povera arianna..la faccio impazzire
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: trovato!!
« Risposta #9 il: 19 Settembre 2008, 16:58:59 »

A Tikehau ho alloggiato proprio al Relais Royal! A noi è piaciuto moltissimo ... ci siamo trovati bene, i proprietari sono molto gentili, è pulito e si mangia bene! E soprattutto ... il posto è incantevole! Ci sono pochi bungalows quindi è il posto ideale per riposarsi!
Nella sezione Tikehau ho postato un commento più dettagliato, non so se l'hai già letto ...
Qui ho messo anche delle foto:  http://www.polinesia.it/forum/tikehau/foto-tikehau/ ... così puoi già farti un'idea!  ;)

Anche di Colette ho sentito parlare molto bene ... mi pare che Particella si stata proprio lì ....

Buona organizzazione!

Lucia
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: trovato!!
« Risposta #10 il: 23 Settembre 2008, 13:42:34 »

... mi pare che Particella si stata proprio lì ....
ti pare bene Lucia  :D  :D .....sono stata proprio lì.......la consiglio solo a chi ha davvero voglia di aprire il suo cuore ad Henry e Colette,a chi sa accontentarsi della semplicità e a chi non è troppo fighetto......altrimenti non fa per voi.......
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: trovato!!
« Risposta #11 il: 23 Settembre 2008, 14:18:23 »

ti pare bene Lucia  :D  :D .....sono stata proprio lì.......la consiglio solo a chi ha davvero voglia di aprire il suo cuore ad Henry e Colette,a chi sa accontentarsi della semplicità e a chi non è troppo fighetto......altrimenti non fa per voi.......

IDEM per il Relais Royal .... non è per chi cerca strutture di lusso ... ma è un posto incentevole ....  quanto vorrei essere là ...  :'(
Connesso