www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 14

Autore Topic: Rangiroa un anello per la vita.....  (Letto 257363 volte)

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #45 il: 05 Novembre 2008, 00:30:24 »

 ;D ;D ;D........ Ho sbagliato a schiacciare,invece di selezionare anteprima,sono andato su invia......SORRY
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #46 il: 05 Novembre 2008, 11:16:40 »

8) Sorpresa!!!!!! Mi sono rifatto il look...... ;D ;D ;D Ero troppo anonimo prima,cosi' mi sento meglio rappresentato.......Vi piace? Spero di si..........e in caso affermativo vi spiego meglio  ;)
Hai proprio ragione particella credo proprio che davanti ad uno squalo bianco io non farei una piega,una bolla...... 8) 8) 8) per forza rimarrei impietrito dal terrore,ma forse potrebbe servire per superare la paura,oppure a peggiorarla di brutto!!!  ;D ;D ;D

ma ....perdirindindindindidina  :o :o !!! ....mi assento un attimino e toh !
beh...uno con cotanto tatuaggio NON PUO' assolutamente temere lo squalo bianco  :o ;) :D :D !
bello...poi però ci devi raccontare la storia di questo tatuaggio ;) !
ma...che ne hai fatto di Denise ???  :o :o

Certo che se andiamo avanti cosi' non so se avere piu' timore del grande predatore dei mari o delle piu' grandi predatrici della rete!!!  ;)
 :-* :-* :-*
chi? noooiiii??? :o ::) ::)
ma se siamo due angioletti  ::) ::)...

 :-* :-*
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #47 il: 05 Novembre 2008, 11:18:06 »

:o :o :o le prossime connessioni al forum le faro' in gabbia......non vorrei essere sbranato!!! ;D ;D ;D


 ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #48 il: 05 Novembre 2008, 11:19:47 »

aitaaaaaaaaa!!!!!!
beh............direi che sei riuscito a sorprendermi visto che HAI FATTO FUORI LA TUA META'  :o  ;D ma � giusto avere una propria indipendenza quindi....BRAVO  :D  :D
DAI,SPIEGACI MEGLIO  ;)

Beh l'uomo,inteso come razza umana,ha sempre combattuto per la propria autonomia ed ognuno di noi in quanto individuo ha bisogno di indipendenza.... ;)
Quella che vedete è una parte di me........... ;D ;D ;D......si l'immagine ritrae il mio braccio sinistro........ok.ok,ok mi raccomando andateci piano se saranno insulti altrimenti tutto e' accettato con piacere..... ;D ;D ;D
A domani per la seconda puntata........... :-* :-* :-*

cia'....cunta su, cunta su  :) !!!
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #49 il: 05 Novembre 2008, 14:50:18 »

ECCOMI!!!!
BELLISSIMO IL TATUAGGIO   8)

DILLA TUTTA PERO'..................tu hai cercato notizie  di noi sul forum  :o  e hai scoperto che ADORIAMO I TATUAGGI  8)
vogliamo sapere la storia di questo tatuaggio.......... e,come dice aita,CHE FINE HA FATTO DENISE  :o  ;D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #50 il: 05 Novembre 2008, 14:50:57 »

;D ;D ;D........ Ho sbagliato a schiacciare,invece di selezionare anteprima,sono andato su invia......SORRY
tsè,tsè.........  ::)  ::)  :P
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #51 il: 06 Novembre 2008, 00:04:53 »

 ::) ::) .......seeeee seeeee,vi assicuro che non ho cercato notizie su di voi,da nessuna parte....mi piace di piu' averle dai diretti interessati !  :D
E poi cosa potrei trovare di cosi' INTERESSANTE su due ANGIOLETTI come voi?  ;) ;)
Il mio tatuaggio e' Massimo Decimo Meridio ,il Gladiatore,direi uno dei miei personaggi e film preferiti....
Roma con la sua storia,la cultura,la gente,mi ha sempre affascinato ed è una delle poche cose insieme alle DONNE (  ;) ) e  alla cucina che mi rendono orgoglioso di essere Italiano....una cosi' piccola nazione con una cosi' grande storia alle spalle ! 8) 8) 8).....ed e' a questo che e' legato  anche il mio secondo tatuaggio (che la prossima volta vi postero')....... ;D ;D ;D
Per quanto riguarda il terzo e ultimo tatuaggio sicuramente riguarda piu' da vicino il nostro forum,le nostre discussioni,nonche' le nostre passioni!......è un ricordo-omaggio alla Polinesia,e ogni volta che lo guardo ripenso a quanto sono stato fortunato ad asserci stato,ma allo stesso tempo cresce la nostalgia e la voglia di tornarci subito!  :'(  (anche questo sara' documentato)  ;D ;D ;D

Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #52 il: 06 Novembre 2008, 00:24:25 »

anche il mio secondo tatuaggio (che la prossima volta vi postero')....... ;D ;D ;D
Per quanto riguarda il terzo e ultimo tatuaggio sicuramente riguarda piu' da vicino il nostro forum,le nostre discussioni,nonche' le nostre passioni!......è un ricordo-omaggio alla Polinesia,e ogni volta che lo guardo ripenso a quanto sono stato fortunato ad asserci stato,ma allo stesso tempo cresce la nostalgia e la voglia di tornarci subito!  :'(  (anche questo sara' documentato)  ;D ;D ;D
quindi ne hai 3?io devo fare il terzo che due portano male  ::) dai postali......quello fatto in Polinesia da chi l'hai fatto?
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #53 il: 07 Novembre 2008, 23:23:54 »

quindi ne hai 3?io devo fare il terzo che due portano male  ::) dai postali......quello fatto in Polinesia da chi l'hai fatto?

... ;) ;) ;) qui si batte un po' la fiacca signorine ! Arriva il fine settimana e sparite tutte !  ;D ;D ;D
 8) Ebbene si carissima particella,ne ho tre. Il secondo e' diretta conseguenza del primo e la sua composizione e' stata una mia idea realizzata poi dal grande Alex il mio tatutore di fiducia! Ovviamente la data di nascita in numeri romani e' abbastanza diffuso come tatuaggio,ma l'abbinamento al segno zodiacale fatto in questa maniera (stilizzato da me dal logo della red bull) gli ha dato un tocco di originalita'.Il terzo,che vedremo nella prossima puntata,e' un'immagine stilizzata polinesiana (vista e piaciuta tipo colpo di fulmine a Raiatea),ma realizzata in Italia sempre dal mitico Alex.Questo non perche' non mi fidassi delle capacita' dei locali,ma piuttosto per il fatto che non volevo perdermi nemmeno un minuto di sole,mare,immersioni ecc.  ;D ;D ;D
Ovviamente adesso che mi dici cosi' anche io sono curioso di vedere i tuoi......e non tirare fuori la storia che sono in posti bui..... ;D ;D
 :-* :-* :-*
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #54 il: 07 Novembre 2008, 23:38:22 »

 >:( >:( >:( Ragazze ho un problema quando tento di caricare la foto mi da che la cartella di caricamento e' piena e di contattare un amministratore.....che si fa? Vi e' gia' capitato?  :'(
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #55 il: 07 Novembre 2008, 23:53:53 »

>:( >:( >:( Ragazze ho un problema quando tento di caricare la foto mi da che la cartella di caricamento e' piena e di contattare un amministratore.....che si fa? Vi e' gia' capitato?  :'(

no mai..............
ma io non le carico mai usando questo forum..............io le carico prima su imageshack

ecco le istruzioni  ;)

http://imageshack.us/

Istruzioni uso:
1) clicchi su 'Sfoglia'
2) carichi le immagini e premi 'Host it!'
(in 'resize image?'  selezioni il formato, io uso 640x480)
3) aspetti che ti si carichi l'immagine  (ti compare una finestra con una specie di anteprima)
4) copi quella scritta che trovi in 'Hotlink for forums (1)'  e la incolli nel tuo post e...
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #56 il: 08 Novembre 2008, 00:26:14 »

... ;) ;) ;) qui si batte un po' la fiacca signorine ! Arriva il fine settimana e sparite tutte !  ;D ;D ;D
NOI lavoriamo mica pettiniamo le bambole....  :D e in più oggi a me  era partito l'embolo della brava casalinga anzi della.....CASALINGA DISPERATA  ;D

8) Ebbene si carissima particella,ne ho tre. Il secondo e' diretta conseguenza del primo e la sua composizione e' stata una mia idea realizzata poi dal grande Alex il mio tatutore di fiducia! Ovviamente la data di nascita in numeri romani e' abbastanza diffuso come tatuaggio,ma l'abbinamento al segno zodiacale fatto in questa maniera (stilizzato da me dal logo della red bull) gli ha dato un tocco di originalita'.Il terzo,che vedremo nella prossima puntata,e' un'immagine stilizzata polinesiana (vista e piaciuta tipo colpo di fulmine a Raiatea),ma realizzata in Italia sempre dal mitico Alex.Questo non perche' non mi fidassi delle capacita' dei locali,ma piuttosto per il fatto che non volevo perdermi nemmeno un minuto di sole,mare,immersioni ecc.  ;D ;D ;D
CHE BELLI.............li vogliamo vedere dai.......SE NON SONO IN POSTI BUI  ;)

sono curioso di vedere i tuoi......e non tirare fuori la storia che sono in posti bui..... ;D ;D
 :-* :-* :-*
ehhmmm......allora uno è questo

si trova nel braccio sinistro.... l'ho fatto 11 anni fa (sì,ero minorenne  :D ) semplicemente perchè mi piaceva(lo disegnò la tatuatrice di sua fantasia) senza un particolare motivo.....però in un periodo molto importante della mia vita cioè l'inizio della mia storia con Chri  ::)
il secondo  ;D ...........E' IN UN POSTO BUIO  :o  8) quindi NON posso postarlo  :-X  ma ti posso dire che è per me IMPORTANTISSIMO perchè l'ho fatto,circa 3 anni fa, insieme a mio fratello appena è diventato maggiorenne.....per me è una cosa molto intima per questo fatto in una zona buia  ::) ti dico solo che sono dei simboli.........
dopo aver visto cosa sono i tatuaggi in  Polinesia avevo detto che in Italia non ne avrei più  fatti ma.....  ho in programma il terzo  sempre da fare con mio fratello, una cosa alla quale teniamo molto  :) .............. anche perchè chissà quando tornerò in Poli e non è che posso stare tanto con i tatuaggi pari  ;)
MORALE DELLA FAVOLA: arriverò presto a 3 quindi durante il mio prossimo viaggio in Polinesia ne dovrò fare 2 in una botta per avere il numero dispari  ;)  ;D
uno di questi giorni ti posto il tatuaggio polinesiano che mio fratello ha fatto(in Italia però) qualche mese fa  ;)

comunque attendi la risposta di aita.......lei è la vera esperta in tatuaggi  ::) e tutti fati in Polinesia  :o  ;)

P.S. saremo un cicinin OT  ???  :-[
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #57 il: 08 Novembre 2008, 00:27:08 »

P.S. saremo un cicinin OT  ???  :-[
mi sono accorta ora che siamo in un post tuo gianluca quindi........NESSUNO PUO' DIRCI NIENTE  ;D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #58 il: 08 Novembre 2008, 20:23:43 »

... ;) ;) ;) qui si batte un po' la fiacca signorine ! Arriva il fine settimana e sparite tutte !  ;D ;D ;D
NOI lavoriamo mica pettiniamo le bambole....  :D e in più oggi a me  era partito l'embolo della brava casalinga anzi della.....CASALINGA DISPERATA  ;D

quoto al millepermille.....qui c'è gente che LAVORA, caro mio  :o !!!.....e poi, oggi e domani ho in programma grandi  manovre casalinghe perchè domani sera mi arrivano ospiti polinesiani (VERI), e da lunedi sarò in giro a fare la turista con loro, quindi per tutta settimana mi sarà impossibile farmi viva sul forum....


...comunque attendi la risposta di aita.......
??? ??? ??? ???ragazzi.....sarà l'età...non lo metto in dubbio...ma QUALE risposta dovrei dare ??? .... mi sa che mi sono persa il QUESITO   :-\ ...
lei è la vera esperta in tatuaggi  ::) e tutti fati in Polinesia  :o  ;)
UAOOO  :o :o ....non sapevo di essere diventata l'esperta ufficiale del forum  ;D ;D
però è vero....ne ho 3....tutti ORIGINALISSIMI polinesiani, anzi, marchesiani, fatti dal mitico (e splendido) Efraima  ::) ::)
P.S. saremo un cicinin OT  ???  :-[
noooo....è IMPOSSIBILE  ;D ....sarebbe la prima volta  ;D!
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #59 il: 08 Novembre 2008, 23:53:11 »

Proviamo cosi'
« Ultima modifica: 18 Novembre 2008, 23:13:48 da Gianluca75 »
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 14