www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Rangiroa un anello per la vita.....  (Letto 257364 volte)

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #30 il: 02 Novembre 2008, 23:36:54 »

  ??? ??? ???  Vorra' dire che mi procurero' altri effetti speciali per sorprendervi ancora di piu'!!!  8) 8) 8)

Certo che pero' siete proprio sofisticate ed esigenti voi donne di mondo!!!!!!  ;D ;D ;D

 :-* :-* :-*
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #31 il: 02 Novembre 2008, 23:57:22 »

Vorra' dire che mi procurero' altri effetti speciali per sorprendervi ancora di piu'!!!  8) 8) 8)
:o  :o  :o restiamo in attesa allora  ::)  ::)

Certo che pero' siete proprio sofisticate ed esigenti voi donne di mondo!!!!!!  ;D ;D ;D
PUOI BEN DIRLO CARO  ::)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #32 il: 03 Novembre 2008, 20:55:46 »

  ??? ??? ???  Vorra' dire che mi procurero' altri effetti speciali per sorprendervi ancora di piu'!!!  8) 8) 8)

Certo che pero' siete proprio sofisticate ed esigenti voi donne di mondo!!!!!!  ;D ;D ;D

 :-* :-* :-*

oh YES  8) ::) !!!

Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #33 il: 04 Novembre 2008, 00:21:46 »

 :o Ma brave me lo confermate anche spudoratamente che siete cosi' !!!......Dove sono capitato!!!???  ;D ;D ;D
Data la vostra natura cosi' esigente avro' bisogno di qualche suggerimento per trovare gli effetti speciali che piu' vi si addicono.............. :-* :-* :-*
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #34 il: 04 Novembre 2008, 01:01:09 »

Dove sono capitato!!!???  ;D ;D ;D
non te lo immagini nemmeno  :o  ;D  :D

Data la vostra natura cosi' esigente avro' bisogno di qualche suggerimento per trovare gli effetti speciali che piu' vi si addicono.............. :-* :-* :-*
studia,studia............   :D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #35 il: 04 Novembre 2008, 08:46:30 »

:o Ma brave me lo confermate anche spudoratamente che siete cosi' !!!......Dove sono capitato!!!???  ;D ;D ;D
8) 8) 8) 8) 8) 8)
Data la vostra natura cosi' esigente avro' bisogno di qualche suggerimento per trovare gli effetti speciali che piu' vi si addicono.............. :-* :-* :-*
eh NO caro mio....così NON VALE ......devi farcela da solo....è un' ardua impresa però :o ....sapessi quante vittime abbiamo fatto su questo forum :o ....

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #36 il: 04 Novembre 2008, 11:49:52 »

eh NO caro mio....così NON VALE ......devi farcela da solo....è un' ardua impresa però :o ....sapessi quante vittime abbiamo fatto su questo forum :o ....

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
fosse solo su questo forum poi  :o  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #37 il: 04 Novembre 2008, 12:48:00 »

eh NO caro mio....così NON VALE ......devi farcela da solo....è un' ardua impresa però :o ....sapessi quante vittime abbiamo fatto su questo forum :o ....

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
fosse solo su questo forum poi  :o  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

va beh...ma così me lo spaventi  :o ...
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #38 il: 04 Novembre 2008, 13:41:02 »


va beh...ma così me lo spaventi  :o ...

CHI???????LUI???????? ma và.............NON HA NEMMENO PIU' PAURA DELLO SQUALO BIANCO  ;D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #39 il: 04 Novembre 2008, 13:41:56 »


va beh...ma così me lo spaventi  :o ...

CHI???????LUI???????? ma và.............NON HA NEMMENO PIU' PAURA DELLO SQUALO BIANCO  ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #40 il: 04 Novembre 2008, 23:11:21 »

 8) Sorpresa!!!!!! Mi sono rifatto il look...... ;D ;D ;D Ero troppo anonimo prima,cosi' mi sento meglio rappresentato.......Vi piace? Spero di si..........e in caso affermativo vi spiego meglio  ;)
Hai proprio ragione particella credo proprio che davanti ad uno squalo bianco io non farei una piega,una bolla...... 8) 8) 8) per forza rimarrei impietrito dal terrore,ma forse potrebbe servire per superare la paura,oppure a peggiorarla di brutto!!!  ;D ;D ;D
Certo che se andiamo avanti cosi' non so se avere piu' timore del grande predatore dei mari o delle piu' grandi predatrici della rete!!!  ;)
 :-* :-* :-*
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #41 il: 04 Novembre 2008, 23:28:36 »

8) Sorpresa!!!!!! Mi sono rifatto il look...... ;D ;D ;D Ero troppo anonimo prima,cosi' mi sento meglio rappresentato.......Vi piace? Spero di si..........e in caso affermativo vi spiego meglio  ;)
  :o  :o  :o WOW!!! :o :o :o
aitaaaaaaaaa!!!!!!
beh............direi che sei riuscito a sorprendermi visto che HAI FATTO FUORI LA TUA META'  :o  ;D ma è giusto avere una propria indipendenza quindi....BRAVO  :D  :D
DAI,SPIEGACI MEGLIO  ;)

se andiamo avanti cosi' non so se avere piu' timore del grande predatore dei mari o delle piu' grandi predatrici della rete!!!
 
io SE FOSSI IN TE avrei più paura di noi  8)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #42 il: 05 Novembre 2008, 00:06:12 »

 :o :o :o le prossime connessioni al forum le faro' in gabbia......non vorrei essere sbranato!!! ;D ;D ;D
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #43 il: 05 Novembre 2008, 00:15:18 »

aitaaaaaaaaa!!!!!!
beh............direi che sei riuscito a sorprendermi visto che HAI FATTO FUORI LA TUA META'  :o  ;D ma � giusto avere una propria indipendenza quindi....BRAVO  :D  :D
DAI,SPIEGACI MEGLIO  ;)

Beh l'uomo,inteso come razza umana,ha sempre combattuto per la propria autonomia ed ognuno di noi in quanto individuo ha bisogno di indipendenza.... ;)
Quella che vedete è una parte di me........... ;D ;D ;D......si l'immagine ritrae il mio braccio sinistro........ok.ok,ok mi raccomando andateci piano se saranno insulti altrimenti tutto e' accettato con piacere..... ;D ;D ;D
A domani per la seconda puntata........... :-* :-* :-*
« Ultima modifica: 05 Novembre 2008, 00:21:56 da Gianluca75 »
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #44 il: 05 Novembre 2008, 00:26:20 »

ora vado davvero.......dovevo finire una cosa...

però NON VALE fare le quotazioni e poi "modifica"  :P  :P

per quel che riguarda LA PARTE DI TE.....cioè il tatuaggio a domani i commenti che altrimenti mi chiedono il divorzio stasera  ;D  ;D
ciaoooooooooooo
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)