www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Rangiroa un anello per la vita.....  (Letto 257351 volte)

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Rangiroa un anello per la vita.....
« il: 05 Settembre 2008, 23:13:22 »

Ciao a tutti .Ad un anno esatto dalla mia polinesia voglio condividere la mia esperienza con chi è stato fortunato come me e c'è stato,con chi presto andrà,con chi un giorno sogna di poterci andare,ma anche con chi si accontenta solo di vederla in filmato.
Questo è il link per  Rangiroa: http://www.youtube.com/watch?v=kTlMAOecDPY
                                                http://www.youtube.com/watch?v=3aly4PCA5PQ
                                                http://www.youtube.com/watch?v=Fm1Lplk4bD4

Lasciate pure un commento,un suggerimento,se avete bisogno info,tutto sarà ben accetto.
Un particolare saluto e ringraziamento ad  aitaepeapea che mi ha fatto conoscere il diving più bello del mondo:The six passengers
« Ultima modifica: 05 Settembre 2008, 23:17:01 da Gianluca e Denise »
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2008, 14:05:17 »

grazie ragazzi, sono davvero felice che abbiate potuto condividere e apprezzare appieno il "mio" paradiso e vi auguro di tutto cuore di poterci tornare presto

mi sono permessa di inviare il link del vostro post a Ugo, penso che ne sarà felice anche lui

tra l'altro: mi sa che al Six ci siamo per forza incontrati l'estate scorsa, perchè nel secondo video che avete postato su youtube ho riconosciuto una subacquea, era una apneista professionista, col marito, tutti e due in muta da apnea e cuffietta, di cui però ora non ricordo i loro nomi (erano francesi o svizzeri,non ricordo bene, e  con loro abbiam fatto un paio di immersioni spettacolari a les failles il 19 o 20 di agosto). Voi non ricordate al diving un altro fanatico di video sub (oltre ovviamente a Ugo e Tangui) ?? Se si, quello era Alberto, il mio compagno, e al suo seguito dovevo esserci io, con o senza macchina fotografica (io sono meno "fanatica", e se si preannuncia una gustosa immersione con la corrente come diocomanda, magari ai limiti della prof concessa per il mio scafandrino, preferisco scendere "libera" e godermela senza fronzoli 8) )

spero di potervi ritrovare prestissimo a "far bolle" insieme nel blu di Tiputa o Avatoru  ::)

 :-* :-* :-*

Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #2 il: 17 Ottobre 2008, 20:20:01 »

Ciao,come al solito sono molto in ritardo nel risponderti,ma sono contento che abbia visto il mio video.Purtroppo io non sono un professionista ,la mia era una videocamera abbastanza modesta,ma per essere la seconda immersione in cui me la portavo dietro sono molto soddisfatto.Spero più avanti di diventare bravo come i nostri amici del six,anche se la loro esperienza e i loro mezzi erano veramente superbi.Penso proprio di ricordarmi di voi tra tutto quel via vai di gente che c'era al diving,soprattutto del tuo compagno poichè guardavo con particolare interesse tutti quelli che uscivano con videocamere dall'acqua se non altro per documentarmi e carpire qualche trucchetto del mestiere.Spero anche di potervi incontrare di nuovo a Rangi e questa volta parlarvi di persona,sarebbe un piacere.......Cio' che mi ha colpito di piu' comunque è stata una tua risposta a una mia domanda di info su Rangi nel forum prima di partire........... mi dicesti di andare tranquillo perchè sicuramente avrei incontrato una coppia di delfini.........e così è stato,mi è sembrato quasi che mi avessi fissato un appuntamento con loro........incredibile,poi per me averli così vicino è stato indimenticabile e adesso che ci penso mi sembra di ricordare anche quella ragazza che faceva apnea e sembrava danzare con loro........ bellissimo.Gazie ancora di tutto e alle prossime bolle!!!!!!!!!!!!!! Ciaooooo   :D
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #3 il: 23 Ottobre 2008, 20:00:05 »

.....prima di partire........... mi dicesti di andare tranquillo perchè sicuramente avrei incontrato una coppia di delfini.........e così è stato,mi è sembrato quasi che mi avessi fissato un appuntamento con loro........

in effetti caro Gianluca...avevo appena dato un colpo di telefono a Trésor, la MIA delfina (per Ugo, del Six: è inutile che tu faccia il geloso.....ricordati che sono pur sempre IO la prima con cui lei ha interagito  ::) haha   :P !!!) sai, quella con la macchia triangolare sul fianco destro ....e di solito mantiene la parola   ;) :D !!!
allora a prestissimo, a far bolle a Rangi !!!
 :-* :-* :-*
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #4 il: 25 Ottobre 2008, 22:56:30 »

Speriamo di vederci presto..........e comunque se magari mi vuoi passare il numero della tua delfina è sempre ben accetto.......l'unico problema è che dovresti anche insegnarmi il delfinesco giusto per farmi capire.... Ciaooooooooooo   ;D
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #5 il: 26 Ottobre 2008, 15:56:44 »

ok  ;)

prossimamente ti mando il programma del corso avanzato di....DELFINESE  :o ...

va bene?

 :-*
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #6 il: 28 Ottobre 2008, 23:05:49 »

 ;D Ma certo che va bene.......l'importante è che non sia troppo difficile,sai gia faccio fatica tra italiano ed inglese,figurati con il delfinese.........Cmq,previa tua disponibilità, in caso di urgente bisogno di ripetizioni so a chi rivolgermi,vado sul sicuro........ :-*
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #7 il: 28 Ottobre 2008, 23:11:05 »

;D Ma certo che va bene.......l'importante è che non sia troppo difficile,sai gia faccio fatica tra italiano ed inglese,figurati con il delfinese.........Cmq,previa tua disponibilità, in caso di urgente bisogno di ripetizioni so a chi rivolgermi,vado sul sicuro........ :-*

 :D :D :D :D :D

 :-*
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #8 il: 28 Ottobre 2008, 23:16:54 »


in caso di urgente bisogno di ripetizioni so a chi rivolgermi,vado sul sicuro........ :-*


:-*

HEI,HEI................ è proprio vero che QUANDO IL GATTO NON C'E'.........I TOPI BALLANO   ;D  :D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #9 il: 28 Ottobre 2008, 23:30:06 »

eh ma che suocera che sei :D ::)
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #10 il: 28 Ottobre 2008, 23:30:35 »

eh ma che suocera che sei :D ::)
SENTI CHI PARLA  ;D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #11 il: 28 Ottobre 2008, 23:33:32 »

 8)
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #12 il: 28 Ottobre 2008, 23:36:59 »

 :-*  :-*  :-*
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #13 il: 31 Ottobre 2008, 19:18:13 »

 :D :D :D
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!......... Fatemi fare tutto tranne il topo che ballare!!! Vado bene in tante cose, ma la danza non mi si addice proprio!!! :P
« Ultima modifica: 02 Novembre 2008, 10:33:30 da Gianluca e Denise »
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa un anello per la vita.....
« Risposta #14 il: 31 Ottobre 2008, 19:20:06 »

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run