www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Per chi va a Rangiroa nel 2009 e 2010 - AGGIORNAMENTI DEL 17/01/09  (Letto 19603 volte)

PatMat

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re: Per chi va a Rangiroa nel 2009 e 2010 - AGGIORNAMENTI DEL 17/01/09
« Risposta #15 il: 17 Gennaio 2009, 13:36:42 »

Abbiamo avuto conferma oggi che l'hotel Kia Ora Ha definitivamente cancellato il programma di ristrutturazioni per quest'anno.
Lo sconto del 50% inizialmente previsto per i pernottamenti durante il restauro resta valido fino al 31/05. Per le partenze seguenti saranno confermate prenotazioni a quote standard con l'aggiunta dei seguenti benefit:
- Colazione inclusa nelle quote
- Offerta 4 notti al costo di 3

Questo è successo perchè l'hotel non ha avuto l'agevolazione fiscale prevista per i lavori. Complimenti alla pubblica amministrazione Polinesiana (e poi ci lamentiamo della nostra...).
Irene

Ciao Sono Nuovo del Forum e sto progettando il mio viggio di nozze in polinesia visto che siamo due sub esperti volevamo andare a Ranghiroa soprattutto perche abbiamo letto sul forum che li c'e il miglior diving al mondo e le immersioni piu belle, quindi se non ho capito bene posso pronotare. Graqzie ciao
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: Per chi va a Rangiroa nel 2009 e 2010 - AGGIORNAMENTI DEL 17/01/09
« Risposta #16 il: 17 Gennaio 2009, 13:40:58 »

A Rangiroa ci sono ottimi centri diving... il migliore del mondo non credo  :) ma ti troverai bene.
Si, puoi prenotare al Kia Ora per il 2009 senza problemi.

PatMat

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re: Per chi va a Rangiroa nel 2009 e 2010 - AGGIORNAMENTI DEL 17/01/09
« Risposta #17 il: 17 Gennaio 2009, 14:40:40 »

A Rangiroa ci sono ottimi centri diving... il migliore del mondo non credo  :) ma ti troverai bene.
Si, puoi prenotare al Kia Ora per il 2009 senza problemi.

Ciao Grazie Mille per info
Ti volevo disturbare ancora chiedendoti se sai che sconti e promozioni saranno in vigore per fine settembre inizio ottobre 2009 ( esempio sconto sposa notti gratuite ecc....)
grazie ancora per tutto. e che sistemazione seconde te e migliore.... Beach bung o Over ?
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: Per chi va a Rangiroa nel 2009 e 2010 - AGGIORNAMENTI DEL 17/01/09
« Risposta #18 il: 19 Gennaio 2009, 10:04:10 »

Le promozioni sono quelle che ho detto: colazione sempre inclusa e 4 notti al costo di 3. La sistemazione migliore al Kia Ora è la Beach Deluxe con piscina privata, sia perchè sono i bungalow + nuovi che per la posizione più tranquilla.