www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: La mia polinesia foto e video  (Letto 97181 volte)

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: La mia polinesia foto e video
« Risposta #30 il: 03 Novembre 2008, 17:13:53 »

  Avevo paura di aver dato una pessima immagine di me,
UN CICININ  :o ....MA POI TI ABBIAMO RIVALUTATO  ;D ............ora poi che aspettiamo anche i tuoi effetti speciali........ ::)  ::)  ;D

Da piccolo avevo una paura mostruosa del mare per via degli squali,di certo per colpa di tutti quei stupidi film che mi sono visto
pure io......ma crescendo è passata anche a me anzi ora mi affascinano da morire ::)
aspettiamo il tuo book  ;)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: La mia polinesia foto e video
« Risposta #31 il: 04 Novembre 2008, 00:11:23 »

 ;) Grazie Ariannapel,e meno male che sono riuscito a recuperare in corsa, perchè Particella di sodio è severissima  ;D ;D ;D
Scherzo ovviamente,ma sono serio nel dire che mi fa piacere che abbia cambiato opinione su di me e' importante...... ;)
Per quanto riguarda il book ci sarà da apettare,ma abbiate fiducia,non vi deludero' e faro' in modo di non essere la merendina dello "squaletto"!!! 8)
Particella abbiamo in comune questa ex fobia tramutata in fascino verso gli squali  ;)   Io adoro la loro eleganza nei movimenti,la struttura perfetta,il mistero dei loro comportamenti che sono un misto di diffidenza,curiosita' e aggressivita'!!! Cosa ti provoca questo interesse verso di loro?
E poi, non hai qualche suggerimento per gli effetti speciali ? non vorrei esagerare........ :P
 :-* :-* :-*
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: La mia polinesia foto e video
« Risposta #32 il: 04 Novembre 2008, 01:07:13 »

ma sono serio nel dire che mi fa piacere che abbia cambiato opinione su di me e' importante...... ;)
mi piace sempre un sacco ricredermi  ::) anzi potrei dire che QUANDO MI RICREDO...............no,va meglio di no  :-X  :-X ma aita ha capito  :-X  :-X  :D :D

Particella abbiamo in comune questa ex fobia tramutata in fascino verso gli squali  ;)   Io adoro la loro eleganza nei movimenti,la struttura perfetta,il mistero dei loro comportamenti che sono un misto di diffidenza,curiosita' e aggressivita'!!! Cosa ti provoca questo interesse verso di loro?
le stesse cose che hai detto tu praticamente e più il brivido del pericolo  :)

E poi, non hai qualche suggerimento per gli effetti speciali
EH NO CARO...................devi conquistarci CON LE TUE MANI   ::)  ;D  ;D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: La mia polinesia foto e video
« Risposta #33 il: 04 Novembre 2008, 08:58:21 »

ma sono serio nel dire che mi fa piacere che abbia cambiato opinione su di me e' importante...... ;)
mi piace sempre un sacco ricredermi  ::) anzi potrei dire che QUANDO MI RICREDO...............no,va meglio di no  :-X  :-X ma aita ha capito  :-X  :-X  :D :D
;) OH....YES !!!!

Particella abbiamo in comune questa ex fobia tramutata in fascino verso gli squali  ;)   Io adoro la loro eleganza nei movimenti,la struttura perfetta,il mistero dei loro comportamenti che sono un misto di diffidenza,curiosita' e aggressivita'!!! Cosa ti provoca questo interesse verso di loro?
le stesse cose che hai detto tu praticamente e più il brivido del pericolo  :)

si.....però il brivido lo prova lo squalo a vedere un sub  :o !!!!!
ps Gianlu....ti ho mai detto che il Natale scorso giù nella pass di Tiputa ho avvicinato un TIGRE di 5 mt ? ..... ero così fuori che pensavo fosse un enorme mokarran (lo squalo martello maggiore, il "fratellone" grosso di quelli"piccoli" che si vedono alle maldive) era un pò strano però: non aveva la tipica testa "a martello" ??? ed era tutto a strisce ???....quasi "tigrato" avrei detto  :o :o :o...ho "realizzato di essere arrivata a dieci metri dal muso di un enorme SQUALO TIGRE  :o solo una volta risalita sul gommone..... quando tutti hanno iniziato a prendermi per i fondelli ....credo che non abbiano ancora finito di ridere laggiù.... >:( >:(
ah...per la cronaca: malgrado mi ci sia fiondata dritta sulla sulla sua testona, il tigre, di me, non se ne è nemmeno accorto  :( ...ingrato  >:( !!!
E poi, non hai qualche suggerimento per gli effetti speciali
EH NO CARO...................devi conquistarci CON LE TUE MANI   ::)  ;D  ;D
concordo con particella: la pappa pronta non si fa MAI  ;D ;D ;D!!!
« Ultima modifica: 04 Novembre 2008, 09:04:21 da aitaepeapea »
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: La mia polinesia foto e video
« Risposta #34 il: 04 Novembre 2008, 11:52:21 »

il tigre, di me, non se ne è nemmeno accorto  :(
IMPOSSIBILE.............non ci credo nemmeno se vedo  :-*  :-*
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: La mia polinesia foto e video
« Risposta #35 il: 04 Novembre 2008, 12:53:10 »

il tigre, di me, non se ne è nemmeno accorto  :(
IMPOSSIBILE.............non ci credo nemmeno se vedo  :-*  :-*
ma te lo giuro!! quello s....zo non mi ha nemmeno ....ta di striscio  :( :( >:( >:( >:(
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: La mia polinesia foto e video
« Risposta #36 il: 04 Novembre 2008, 13:30:43 »

ma te lo giuro!! quello s....zo non mi ha nemmeno ....ta di striscio  :( :( >:( >:( >:(
se ti toglievi la maschera però.............NON POTEVA RESISTERE SICURO  ;)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: La mia polinesia foto e video
« Risposta #37 il: 04 Novembre 2008, 13:34:42 »

ma te lo giuro!! quello s....zo non mi ha nemmeno ....ta di striscio  :( :( >:( >:( >:(
se ti toglievi la maschera però.............NON POTEVA RESISTERE SICURO  ;)


ssshhhhttt......questa è pubblicità OCCULTA  8) !...................

cmq la maschera NON L'HO TOLTA  :-\ ....
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: La mia polinesia foto e video
« Risposta #38 il: 04 Novembre 2008, 13:43:28 »


ssshhhhttt......questa è pubblicità OCCULTA  8) !...................

 :-X  :-X  :-X  :-X
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: La mia polinesia foto e video
« Risposta #39 il: 04 Novembre 2008, 18:16:28 »

  Particella di sodio
DIMENTICAVO  ::) .................Gianluca,se l'altra metà del tuo nick non è troppo gelosa ORA puoi anche semplicemente chiamarmi particella  8)  ;D  ;D  ;D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: La mia polinesia foto e video
« Risposta #40 il: 04 Novembre 2008, 23:37:39 »

 ;D ;D ;D L'importante e' che non mi facciate faticare troppo......gia' la giornata lavorativa e' dura,se poi devo confrontarmi con due toste come voi........ ::) ::) ::)
Comunque Aita tu devi controllare bene cosa ti mettono nella bombola invece dell'aria,perchè scambiare un tigre (di 5 mt poi  :o) con un martello,vuol dire che eri fuori come un paguro........ma almeno una foto l'hai scattata?!.....dovresti ringraziare tutti i santi degli abissi che non ti abbia ....ta nemmeno di striscio,almeno possiamo farlo ancora noi  ;D ;D ;D

P.S. No problem  PARTICELLA...... il nick-change è in vostro onore!
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: La mia polinesia foto e video
« Risposta #41 il: 04 Novembre 2008, 23:45:47 »

;D ;D ;D L'importante e' che non mi facciate faticare troppo......
VEDREMO COSA SI PUO' FARE  ::)

Comunque Aita tu devi controllare bene cosa ti mettono nella bombola invece dell'aria
BOMBOLA O NON BOMBOLA.........lei è sempre fuori come un paguro  ;D

P.S. No problem  PARTICELLA...... il nick-change è in vostro onore!
8)  8) beh...........se questo è uno dei tuoi effetti speciali direi che MI hai abbastanza stupita  :o tu aita che dici ?  :-\
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: La mia polinesia foto e video
« Risposta #42 il: 04 Novembre 2008, 23:48:43 »

ma sono serio nel dire che mi fa piacere che abbia cambiato opinione su di me e' importante...... ;)
mi piace sempre un sacco ricredermi  ::) anzi potrei dire che QUANDO MI RICREDO...............no,va meglio di no  :-X  :-X ma aita ha capito  :-X  :-X  :D

 :'( :'( :'( ....certo che potevi farmi capire anche a me,cosi' non valeeeeeeeee... ;D ;D ;D
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: La mia polinesia foto e video
« Risposta #43 il: 04 Novembre 2008, 23:51:12 »


ma sono serio nel dire che mi fa piacere che abbia cambiato opinione su di me e' importante...... ;)
mi piace sempre un sacco ricredermi  ::) anzi potrei dire che QUANDO MI RICREDO...............no,va meglio di no  :-X  :-X ma aita ha capito  :-X  :-X  :D

 :'( :'( :'( ....certo che potevi farmi capire anche a me,cosi' non valeeeeeeeee... ;D ;D ;D

 :-X  :-X  :-X  :-X

P.S. TU però devi imparare a quotare un pochino per il verso eh  ;D  ;D
« Ultima modifica: 04 Novembre 2008, 23:54:50 da particella di sodio »
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: La mia polinesia foto e video
« Risposta #44 il: 04 Novembre 2008, 23:53:48 »

 ??? I don't understand.......
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...