www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: ma quanto costa  (Letto 5821 volte)

polin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
ma quanto costa
« il: 21 Gennaio 2004, 17:30:59 »

ciao a tutti...
qualche giorno fa ho scoperto questo fantastico forum e siccome mi piacerebbe andare in viaggio di nozze in polinesia (luglio 04) vorrei qualche consiglio.
In realtà ho già trovato un posto fantastico.una villa stupenda da fittare ma  mi interessava sapere più o meno quanto può costare solo il volo e se la vita lì è cara come da noi o meno... come ho sentito di alcuni paesi dove praticamente tutto costa pochissimo.
spero che qualcuno di voi possa aiutarmi

tanti saluti a tutti............
 :D
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
ma quanto costa
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2004, 08:50:00 »

Non ricordo di avertio risposto comunque......
Ok per il viaggio di nozze, la Polinesia è da sempre nell'immaginario collettivo.....
Posso dirti solo due cose per andare e avere della Polinesia un ricordo che prima o poi ti costringerà a ritornarci:
- la Polinesia non è il grande albergo lussuoso, è fuori, con la gente dei villaggi, nei sorrisi dei bimbi e nel profumo dei dolci Tiare che al mattino puoi raccogliere........
- il tempo polinesiano è diverso dal nostro ed è inutile forzarlo come accade negli hotels dove tutto e ritmato da orari e non dal sole...

per il resto cara o no, dipende da voi cosa cercate!!
La vita a mio avviso è più cara a Milano, te lo posso garantire.......
il volo costa? dipende dal periodo...luglio è alta stagione per tutte le compagnie aeree.......
Cerca nel sito troverai certamente tutte lòe info di cui necessiti.
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................