forum polinesia > Bora Bora

Ore di sole a Punta Matira

(1/2) > >>

roberta70:
Ia Orana a tutti
qualcuno sa dirmi se sulla spiaggia di Punta Matira (lato Chez Nono) si possono godere gli splendidi tramonti polinesiani?.... ???

Grazie a tutti!! ;)

ari:
Ciao, io sono stata a Punta Matira nell'Intercontinental, praticamente attaccato a Chez Nono ma dall'altra parte della strada.
Se non ricordo male, il sole tramonta proprio dalla parte di Chez Nono. Non so però quanti tramonti riuscirete a vedere, perchè anche se il tempo è bello, nel momento in cui il sole tocca il mare, arriva la nuvoletta di Fantozzi sull'orizzonte che copre il sole. Magari voi siete più fortunati. Nana,
Arianna

roberta70:
Ciao Arianna
Grazie mille per la bellissima notizia!! :D :D
Approfitto della tua gentilezza per farti un'altra domandina:....come ti è sembrata la Guest House di Chez Nono?? ???
Noi abbiamo prenotato il bungalow sulla spiaggia....come ti è sembrato   visto da fuori? 

ari:
ciao,scusa l'immenso ritardo, ma non ho più guardato questo topic, l'ho visto ora. Spero tu sia ancora nel forum, per poterti rispondere.
Ho visto Chez Nono ma solo dall'esterno e un bungalow circolare, sembra carino e il mare davanti come faccio a descrivertelo? Ripaga solo quello.  La spiaggia è bianca. Ma ti assicuro che il colore del mare, neanche le cartoline riescono a rendergli giustizia.
Se vi può interessare, dei ragazzi che abbiamo conosciuto e stavano a Chez Nono, ci hanno detto che si stava bene e mettendovi di fronte al mare e proseguendo sulla spiaggia,andando verso destra, (circa 300-400 metri credo) c'è un bello snorkeling.

roberta70:
Ciao Ariannapel
Grazi eper la risposta anche se in ritardo....ho avuto la possibilità di ammirare personalmente il mare davanti alla spiaggia di Chez Nono e come darti torto???....indescrivibili i colori!!! :) :)
....Sicuramente è la spiaggia più bella (e anche l'unica) di Bora Bora se si escludono i motu.....
Consigliatissimo Chez Non se son si  ha troppa "puzza sotto il naso".......
....a noi è rimasto nel cuore...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa