www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: informazioni su cassaforte  (Letto 28500 volte)

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
informazioni su cassaforte
« il: 16 Agosto 2008, 11:59:12 »

ciao a tutti,in questo periodo il forum è un pò "morto" e cosi un pò x cercare di animarlo un pò perchè ho un'altra curiosità da chiedervi eccomi qui a scrivere!! noi soggiorneremo presso dei sofitel e vorrei sapere se tutti i bungalow sono dotati di cassaforte e se volendo l'albergo ha una cassaforte più grande dove volendo ci si possa mettere il pc.
grazie mille.  sara
Connesso

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: informazioni su cassaforte
« Risposta #1 il: 16 Agosto 2008, 12:03:14 »

ancora una cosa,la mia carta d'identità ha solo più una validità di 5 mesi,sapete se può essere un problema?noi toccheremo anche los angeles e new york.
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: informazioni su cassaforte
« Risposta #2 il: 16 Agosto 2008, 12:08:40 »

ciao a tutti,in questo periodo il forum è un pò "morto" e cosi un pò x cercare di animarlo un pò perchè ho un'altra curiosità da chiedervi eccomi qui a scrivere!! noi soggiorneremo presso dei sofitel e vorrei sapere se tutti i bungalow sono dotati di cassaforte e se volendo l'albergo ha una cassaforte più grande dove volendo ci si possa mettere il pc.
grazie mille.  sara
ci credo che è un po' morto:sono tutti in ferie  >:(  :D 
noi abbiamo soggiornato in pensioni e non avevamo cassaforte in nessuna di queste,anzi a Maupiti nemmeno si chiudeva il bungalow a chiave  :o ma non abbiamo MAI avuto problemi e nemmeno MAI la paura che qualcuno potesse rubare le nostre cose..........e considera che Christian è paranoico fino all'impossibile e non lascia mai niente nelle camere ma in Polinesia è successo l'incredibile  :D sarà che ti dà un senso di sicurezza e tranquillità,anzi sarà che è magica  ::)  ::)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: informazioni su cassaforte
« Risposta #3 il: 16 Agosto 2008, 12:10:42 »

ancora una cosa,la mia carta d'identità ha solo più una validità di 5 mesi,sapete se può essere un problema?noi toccheremo anche los angeles e new york.

mmmhhhhhh  :-\ ........non credo sia un problema.....la cosa importante è il passaporto,almeno credo  :-\
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: informazioni su cassaforte
« Risposta #4 il: 16 Agosto 2008, 13:18:37 »

infatti ho notato che in questi giorni sono in pochi a scrivere e anche se poi andrò in polinesia invidio tutti quelli che sono già in ferie perchè dopo un anno di lavoro con in mezzo un traslocco ed un matrimonio da organizzare non vedo l'ora di essere sdraiata sulla spiaggia a far niente per almeno 2 giorni,poi si può iniziare con le escurioni.
comunque grazie per le risposte così potrò tranquillizzare luca che ha il terrore che ci posssano fregare la videocamera o il computer,che tra l'altro sono regali di nozze.
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: informazioni su cassaforte
« Risposta #5 il: 16 Agosto 2008, 13:39:31 »

potrò tranquillizzare luca che ha il terrore che ci posssano fregare la videocamera o il computer,che tra l'altro sono regali di nozze.
pensa che Christian,di solito, piuttosto che mollare telecamera e macchina fotografica mollerebbe me  :o .......quindi se era tranquillo lui.......  ::)  ::)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: informazioni su cassaforte
« Risposta #6 il: 16 Agosto 2008, 14:48:23 »

beh,a me luca mi mollasse in polinesia quasi quasi non mi dispiacerebbe!!!a lui la video e il computer e a me mare,sole e tranquillità!!! ;D ;D
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: informazioni su cassaforte
« Risposta #7 il: 16 Agosto 2008, 14:52:33 »

beh,a me luca mi mollasse in polinesia quasi quasi non mi dispiacerebbe!!!a lui la video e il computer e a me mare,sole e tranquillità!!! ;D ;D
beh....pensi che a me sarebbe dispiaciuto essere mollata in Polinesia???? parlavo di un altro "mollare"  ;) :D  :D  :D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: informazioni su cassaforte
« Risposta #8 il: 16 Agosto 2008, 15:32:23 »

allora in quel senso no!a volte è un pò difficile interpretare nel giusto modo o col giusto tono i messaggi e oggi me ne sono accorta più che mai leggendo vecchie discussioni qua e la sul forum (sono al lavoro fino alle 7.30 e in qualche modo devo far passare il tempo!! :))
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: informazioni su cassaforte
« Risposta #9 il: 16 Agosto 2008, 15:35:51 »

allora in quel senso no!a volte è un pò difficile interpretare nel giusto modo o col giusto tono i messaggi e oggi me ne sono accorta più che mai leggendo vecchie discussioni qua e la sul forum (sono al lavoro fino alle 7.30 e in qualche modo devo far passare il tempo!! :))
ma stavo scherzando ;) era per dirti che anche io mi sarei fatta mollare volentieri in quel paradiso  ;)  :)  :)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: informazioni su cassaforte
« Risposta #10 il: 16 Agosto 2008, 16:13:16 »

uff,sono proprio negataa capire il senso dei messagggi degli altri!il bello è che non è la prima volta che mi capita!!! ::) vabbè,almeno così abbiamo scritto qualcosa su questo forum e la mia giornata è passata un pò più allegramente
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: informazioni su cassaforte
« Risposta #11 il: 16 Agosto 2008, 17:22:57 »

il bello è che non è la prima volta che mi capita!!! ::)
me ne sono accorta ;D  :D  :D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: informazioni su cassaforte
« Risposta #12 il: 17 Agosto 2008, 11:05:07 »

sono un pò tontolona,ma che vuoi farci?!?! ;D
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: informazioni su cassaforte
« Risposta #13 il: 17 Agosto 2008, 14:56:51 »

sono un pò tontolona
l'hai detto tu eh  ;D  ;)  :)  :)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: informazioni su cassaforte
« Risposta #14 il: 17 Agosto 2008, 14:59:56 »

ne sono pienamente consapevole!!!!!
Connesso