www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: INFO VOLI 2009  (Letto 26454 volte)

koccinella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 86
    • Mostra profilo
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #15 il: 18 Agosto 2008, 19:10:06 »

si innamorerà presto anche lui....ne sono convinta... come potrebbe non farlo?!?!?!
cmq... Miki e il Gulliver sono l'unica cosa certa finora nel nostro viaggio....
poi volevo fare Maupiti... Rangiroa x escursioni... e una tra Tikehau e Fakarava...
tot 20 gg... noi l'unica cosa su cui litighiamo sono i giorni....
x lui sarebbero abbastanza 15/16 gg...
Connesso

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #16 il: 18 Agosto 2008, 20:50:56 »

Miki e il Gulliver sono l'unica cosa certa finora nel nostro viaggio....
Questa è la scelta che renderà la vostra vacanza Unica ;)

Anche Maupiti è stupenda!
Connesso

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #17 il: 19 Agosto 2008, 12:12:58 »

si innamorerà presto anche lui....ne sono convinta... come potrebbe non farlo?!?!?!
cmq... Miki e il Gulliver sono l'unica cosa certa finora nel nostro viaggio....
poi volevo fare Maupiti... Rangiroa x escursioni... e una tra Tikehau e Fakarava...
tot 20 gg... noi l'unica cosa su cui litighiamo sono i giorni....
x lui sarebbero abbastanza 15/16 gg...

sembra un bel intinerario!sai,per me i giorni di vacanxza non sono mai troppi e per fortuna luca la pensa come me,alla fine l'unico problema è il budget,ma noi ci siamo tolti il fastidio mettendo il viaggio in lista!!
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #18 il: 19 Agosto 2008, 12:36:43 »

Per chi non vuole fare molte tappe la scelta della crociera è l'ideale: consente di vedere più isole senza cambiare hotel più volte. In questo modo, facendo 6 notti in crociera potresti fare 4 notti in un atollo e fare così un'esperienza di Polinesia più completa.

koccinella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 86
    • Mostra profilo
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #19 il: 19 Agosto 2008, 13:04:38 »

grazie KIAORA....
visto che sei molto esperta in materia Polinesiana....
dimmi se potrebbe andare un itinerario così....
Maupiti = sabbie e spiagge bianche 3 notti
Gulliver = 6 notti
Rangiroa = escursioni Laguna Blu + sabbie rosa + snorkeling delfini 3 notti
e adesso siamo indecisi tra Fakarawa e Tikehau....
non so come scegliere....
tu quale mi consigli???? che differenza c'è tra le due?!?!?!?
grazie
koccinella
Connesso

metalfree

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #20 il: 17 Settembre 2008, 22:26:47 »

ciao a tutti..finalmente abbiamo deciso anche noi la data del nostro matrimonio..19 giugno e partiamo il 21 (un giorno prima di te lisetta...e dire che qualche settimana fà eravamo vicini...siamo stati in vacanza ad arezzo!!) ed ora a go go organizzazione viaggio...siamo in fase di costruzione anche se ogni giorno prende sempre piu forma!!
...dopo questa piccola parentesi torno a studiare questo forum pieno di emozioni ed informazioni.
un saluto a tutti e un augurio ai futuri sposi...!!!
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #21 il: 18 Settembre 2008, 13:26:51 »

Ciao, come va? Anche io sono stata a giugno. Lo stesso vostro periodo ma di quest'anno.
Siamo stati fortunati perchè in questo periodo abbiamo trovato sempre bel tempo a differenza di altre coppie. Considerate che vedrete sempre le nuvolette nel cielo ma il sole c'è ugualmente. Al massimo ti becchi lo scroscione di 20 minuti e poi ritorna il sole.
Noi abbiamo prenotato l'aereo più o meno a settembre dell'anno prima.
Il problema non è per il posto a sedere, che trovate senza problemi anche a gennaio ma per i prezzi, lo abbiamo pagato almeno 1000 euro in meno a testa.
Considerate che abbiamo pagato 1.500 euro a testa invece di 2.500. Però dovete muovervi adesso.

Se non avete ancora prenotato,  mi sembra di capire così, vi consiglio di fermarvi almeno due notti a Tahiti e fare il safari 4x4 all'interno dell'isola. Anche a me mi avevano sconsigliato di fermarmi due notti ma io testona ho insistito. Mi sono detta "Visto che siamo a Tahiti, vediamola!".
E ho fatto bene! Ragazzi è stupenda, davvero stupenda! Cascate, un paesaggio da sogno.
Non perdetela, non fate questo errore. Al massimo se non vi piace, vi do il permesso di insultarmi al vostro ritorno ma spero seguirete il mio consiglio. Se volete, datemi la vostra mail e vi mando le fotografie che sono belle. Così potete decidere a riguardo ma tenete conto che nella realtà è due volte più bella.
Arianna
Connesso

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #22 il: 18 Settembre 2008, 13:59:41 »

Il problema non è per il posto a sedere, che trovate senza problemi anche a gennaio ma per i prezzi, lo abbiamo pagato almeno 1000 euro in meno a testa.
Considerate che abbiamo pagato 1.500 euro a testa invece di 2.500. Però dovete muovervi adesso.

1000 euro ?? mi sembrano tantini...
Io ho richiesto il preventivo a gennaio (9 gennaio 2008) per giugno (9 giugno 2008) e la quota che ho pagato (a fine gennaio) è stata di 1531,75 euro tasse incluse...
 ;)
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #23 il: 18 Settembre 2008, 14:02:18 »

Ma hai fatto il diretto a Papeete da Parigi?
Se è così allora sono due le cose,  o in agenzia mi hanno raccontato delle balle oppure sei stato fortunato. Non saprei quale delle due. Per te?
Connesso

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #24 il: 18 Settembre 2008, 14:05:28 »

Ma hai fatto il diretto a Papeete da Parigi?

Si. Milano Linate - Parigi - Papeete (con scalo tecnico a Los Angeles).
Secondo me non ti hanno fregato. Semplicemente la quota è rimasta la stessa fino a Gennaio (e forse oltre?).

Ciao, f.
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #25 il: 18 Settembre 2008, 14:12:37 »

Beh, meglio così, visto che vogliamo tornarci ma facendo le pensioni, fra due anni. Almeno so che posso prendermela con calma e non decidere subito a settembre,
Prenoteremo con Kia Ora. Anche se non ho ancora capito come fare.
Magari manderò un post, così mi sa dare dei consigli.
Ci starò nei 3500 euro facendo 15 giorni (che sono 18 con il viaggio compreso)?
Visto che vogliono venire anche dei miei amici, non vorrei si sentissero male a sentire il prezzo. Comincio già a risparmiare.
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #26 il: 18 Settembre 2008, 14:14:35 »

Ci starò nei 3500 euro facendo 15 giorni (che sono 18 con il viaggio compreso)?
:-\  :-\  :-\ mmmhhhh........secondo me con 4000 dovresti farcela  ;)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #27 il: 18 Settembre 2008, 14:19:25 »

Calcolando che sarà tra due anni e i prezzi saranno tutti aumentati, forse hai ragione.
Ma alla fine, scusate il linguaggio............................ chi se ne frega!!! Si vive una volta sola!
E poi non ne vale la pena????? E come se ne vale!!!
Se ho il pupo, ci porto anche lui........fino a quando sono gratuiti???? Che devo fare i calcoli............sempre se arriva....
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #28 il: 24 Settembre 2008, 16:16:19 »

Ma hai fatto il diretto a Papeete da Parigi?

Si. Milano Linate - Parigi - Papeete (con scalo tecnico a Los Angeles).
Secondo me non ti hanno fregato. Semplicemente la quota è rimasta la stessa fino a Gennaio (e forse oltre?).

Ciao, f.


Fino a maggio data dell'aumento sconsiderato del barile e successivamente delle "tasse apt" che applicano le compagnie aeree si poteva trovare anche qualche mese prima della partenza un prezzo molto buono che si aggira sui 1.500/1.600 euro.
Ovviamente però prenotando i voli con 8-10 mesi di anticipo si ha molte più possibilità ed alle volte si riesce a risparmiare qualcosina, mai meno di 1.300/1.400 euro.
Adesso purtroppo i prezzi sono aumentati molto...ma vale sempre questa regola...
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi