www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: INFO VOLI 2009  (Letto 26452 volte)

LISETTA

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
    • http://francyeandre.spaces.live.com/
INFO VOLI 2009
« il: 13 Agosto 2008, 14:29:41 »

Salve ragazzi,

anche se mi sono registrata con il nome di Lisetta, che è la mia bellissima Terranova, mi chiamo Francesca, e quello che vedete nella foto qui accanto è Andrea, il mio ragazzo!!!

Abitiamo in provincia di Arezzo e ci sposeremo il 20 giugno 2009, qualcuno si sposerà lo stesso periodo e andrà in viaggio di nozze in Polinesia????

Seguo questo forum da tantissimo tempo e ho tempestato Irene, (Kia Ora), di domande, ma vi giuro che ogni giorno mi viene in mente qualcosa da chiedere..... Sto aspettando con ansia le nuove tariffe 2009.... non vedo l'ora di dire: "E' fatta, realizzeremo il nostro sogno!!!!"

Devo ancora avere pazienza.... intanto mi è venuto un dubbio....


Ma durante il viaggio è possibile usare a bordo lettori DVD????

PERCHè I FILM CHE TRASMETTONO SONO IN FRANCESE O INGLESE E A DIFFERENZA DI ANDREA, IO NON CONOSCO QUESTE 2 LINGUE... O CMQ NON AL PUNTO DI SEGUIRE UN FILM...
QUINDI PENSAVO DI PASSARE IL TEMPO GUARDANDO FILM IN ITALIANO NEL MIO LETTORE... IN ALCUNI VOLI LI FANNO USARE, ALTRI NO....
AVETE VISTO QUALCUNO CHE USAVA LETTORI O PC PORTATILI DURANTE IL VIAGGIO????

COME POTREI FARE A SAPERLO... NEL SITO DELL'AIR THAITI NUI NON C'è SCRITTO NIENTE....

GRAZIE ANCORA A PRESTO!!!!!

BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!!!!
 
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #1 il: 13 Agosto 2008, 16:47:54 »

Ehi Francesca, siamo sicuri che quando poi avrai prenotato ti metti tranquilla? ::) ::) ::)
Dai che scherzo...
In aereo l'unico apparecchio vietato sempre ad oggi è il telefono cellulare. I computer e lettori di DVD devono restare spenti durante decollo e atterraggio, ma possono essere tenuti accesi durante la crociera.
Le cose potrebbero cambiare (già si parla di alcuni modelli di aerei in cui è possibile usare il cellulare...) ma non credo così rapidamente...
In ogni caso puoi sempre dilettarti con le immagini della polinesia del canale turistico, ascoltare i canali musicali o giocare al Nintendo fino allo stordimento...
oppure ancora dormire....
oppure ancora tormentare un po' il tuo novello maritino (magari non tutto il viaggio però...)
oppure passeggiare per il corridoio, occupare un po' il bagno anche se non ne hai bisogno, giocare a sudoku o quant'altro...
Vedrai che il volo passa in fretta, prima di quel che pensi!

koccinella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 86
    • Mostra profilo
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #2 il: 14 Agosto 2008, 16:39:24 »

ciao Lisetta... o Francesca...
anche io come te sto strempiando per le tariffe e i voli per il 2009.... io mi sposo qualche mese dopo!!! 26 settembre 2009... ma ho già ben chiaro l'itinerario che vorremmo fare... visto che per entrambi la Polinesia è il sogno da una vita... quale è il tuo itinerario???? hai già scelto le strutture e le isole dove alloggerai????
controllo spesso i voli... e immagino anche tu....
anzi... ho visto che sul sito http://www.airtahitinui.com/Default1.asp?_SetCurrentVersion=PF ci sono i voli fino al 6 luglio... ossia 326 gg prima del volo che scegli...
http://www.volagratis.com/vg1/results.do?idRequest=318121767
idem qui.... le tariffe per il tuo periodo ci sono già... però non considera ancora quelle con airtahiti... ma altre compagnie...tipo Airfrance deltaairlines...
ciao ciao
koccinella
Connesso

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #3 il: 14 Agosto 2008, 18:22:21 »

Caspita ma che fretta che avete... :o State tranquille!
E' vero che è il viaggio di nozze ed è vero che "non è mai troppo presto" ma non esagerate... Io ho prenotato a fine gennaio 2008 per giugno 2008 e non ho avuto nessun problema né con i voli né con le strutture...
Buona programmazione, f
Connesso

koccinella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 86
    • Mostra profilo
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #4 il: 14 Agosto 2008, 19:19:03 »

hai ragione.... ferdylosroq... siamo un pò in anticipo....
a me piace 'partire' nell'organizzazione molto presto.... perchè mi sembra di raccogliere più informazioni possibili pareri diversi.... per valutare meglio le scelte da fare....e le alternative!!!
vedi isole... strutture... escursioni....
insomma.... è il sogno di una vita!!!
ciao
koccinella
Connesso

gm1979

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #5 il: 14 Agosto 2008, 22:38:38 »

Ammazza ma la data delle nozze quando l'avete decisa?? Prima di fidanzarvi??

 :o :o :o :o

Davvero diventerei matto ad aspettare un anno e più il matrimonio..... e il viaggio di nozze!!
Noi ad esempio siamo proprio l'esatto contrario, abbiamo deciso tre mesi fa di sposarci, prenotato poco dopo e ormai siamo agli sgoccioli.... il 23 agosto è vicino!!
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #6 il: 14 Agosto 2008, 23:54:03 »

il 23 agosto è vicino!!
sì,ma poi non abbandonarci al ritorno eh  ;)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

gm1979

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #7 il: 15 Agosto 2008, 15:47:18 »

il 23 agosto è vicino!!
sì,ma poi non abbandonarci al ritorno eh  ;)

Figurati se vi abbandono.... sto ancora aspettando le tue foto senza lenzuola  ;) :o ;) :D
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #8 il: 16 Agosto 2008, 11:39:36 »

Figurati se vi abbandono.... sto ancora aspettando le tue foto senza lenzuola  ;) :o ;) :D
tu non abbandonarci e io vedrò cosa si potrà fare per le mie foto senza lenzuola  :o  :D  :D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

LISETTA

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
    • http://francyeandre.spaces.live.com/
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #9 il: 18 Agosto 2008, 16:54:42 »

Per fortuna il mondo è vario.... c'è chi organizza il matrimonio in 3 mesi, chi lo fa in 2 anni e chi in 1... che problema c'è???
Io organizzo sempre le mie cose in anticipo... mi rende tranquilla... soprattutto se si parla del mio sogno, del giorno più importante della mia vita....
Sono tranquilla, tranquillissima..... e non lo sarei se pensassi a tutto pochi mesi prima del matrimonio...

Poi è anche vero che bisognerebbe considerare che tipo di matrimonio una persona ha intenzione di organizzare... noi faremo ben feste in 2 gg consecutivi e gli invitati saranno davvero tanti...
Credimi è necessario iniziare ad organizzare tutto in anticipo....

Connesso

koccinella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 86
    • Mostra profilo
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #10 il: 18 Agosto 2008, 16:58:42 »

e brava Lisetta... sono pienamente d'accordo con te!!!!
io un anno e qualche mese prima.... e ho già dovuto cambiare data perchè il ristorante non era disponibile....
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buona organizzazione allora...
ci faremo compagnia....
koccinella
Connesso

LISETTA

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
    • http://francyeandre.spaces.live.com/
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #11 il: 18 Agosto 2008, 17:13:18 »

"noi faremo ben feste in 2 gg"......

Intendevo dire 2 feste in 2 giorni consecutivi....
Connesso

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #12 il: 18 Agosto 2008, 17:27:51 »

io sono partita un anno prima per l'organizzazione del matrimonio e per prenotare il viaggio mi sono azionata gennaio,sinceramente in meno tempo non ci sarei proprio riuscita.quindi tanti complimenti a gm1979.comunque se in un anno,in 2 anni o 3 mesi l'importante è che quel giorno tracsorra come uno ha sempre sognato!!!
Connesso

koccinella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 86
    • Mostra profilo
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #13 il: 18 Agosto 2008, 17:36:25 »

sara84....
quale è il tuo itinerario?!?!?!?
Connesso

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: INFO VOLI 2009
« Risposta #14 il: 18 Agosto 2008, 18:05:45 »

2 notti los angeles
1 notte tahiti
5 notti  moorea
5 notti bora bora
3 notti new york
in polinesia non facciamo tante tappe perchè il mio ragazzo non era dell'idea e litigare per il viaggio di nozze non mi sempra il caso e poi così abbiamo la scusa per tornare un'altra volta in futuro e visitare qualche altra isola.leggendo i topic mi sto sempre più innamorando della crociera con miki e il suo gulliver.
Connesso