www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: VIAGGIO DI NOZZE 2009!!!  (Letto 8330 volte)

LISETTA

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
    • http://francyeandre.spaces.live.com/
VIAGGIO DI NOZZE 2009!!!
« il: 07 Agosto 2008, 09:43:41 »

Ciao ragazzi, allora ho continuato ad informarmi su questo magnifico paradiso, ho letto un sacco di racconti e ho elaborato i vostri consigli.... ok, non posso perdermi le tuamotu.... quindi aggiungerò a Bora Bora e Moorea, una tuamotu.... quale?
Ieri sera ho visto un video, (e l'ho fatto vedere anche ad Andrea  ;)) che parlava di Rangiroa e Fakarava.... dio mio, che immagini!!!!!!  :o

Vi indico il link:

http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Kilimangiaro%5E17%5E23964,00.html

Mi dite come funziona per le escursioni alla lagna blu??? Cioè, ci sono delle varianti di costo e programma ad es tra l'escursione organizzata dall'hotel kia ora e quella organizzata dalle pensioni????

E' un'escursione che c'è tutti i gg???? Stavo pensando a quante notti fermarni sull'isola....
Potrei ad es fare 3 notti moorea, 3 notti bora bora, 3 notti rangiroa....
Che ne dite....???? Ma Maupiti?????

Dio mio.... ci virrebbe 1 mese intero per visitarle tutte....
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: VIAGGIO DI NOZZE 2009!!!
« Risposta #1 il: 07 Agosto 2008, 11:13:44 »

La scelta è ardua, ma necessaria....
se ormai sei orientata su queste 3 isole cerca di dimenticare le foto delle altre...
ad ogni modo c'è sempre il Maupiti Express per raggiungere in un'escursione giornaliera questa splendida isola da Bora Bora.

L'organizzazione della Laguna Blu viene affidata ad agenzie esterne al resort o pensioni, ma ovviamente i prezzi sono molto diversi.
C'è tutti i giorni, ma causa condizioni atmosferiche o minimo/massimo di partecipanti non è garantita...
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: VIAGGIO DI NOZZE 2009!!!
« Risposta #2 il: 07 Agosto 2008, 17:43:04 »

quindi aggiungerò a Bora Bora e Moorea, una tuamotu.... quale?

io farei Rangiroa.....3 notti vanno bene,4 andrebbero meglio(non c'è solo l'escursione alla laguna blu......non vorrai mica perderti quella alle sabbie rosa eh  ::) )
hai già deciso per il Kia Ora?

Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

LISETTA

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
    • http://francyeandre.spaces.live.com/
Re: VIAGGIO DI NOZZE 2009!!!
« Risposta #3 il: 08 Agosto 2008, 08:24:26 »

Pensavo al Kia Ora.... semplicemente perchè è l'unico hotel con la spiaggia.... se per esempio ci capita un gg libero perchè viene rimandata un'escursione, così abbiamo la possibilità di goderci il mare.... però non lo so, mi attirerebbe molto anche les relais de josephine... diciamo che il mio fidanzato vorrebbe alternare hotel a pensioni familiari.... per vivere un pò l'atmosfera polinesiana, quella vera....

Quali sono le pensioni più carine che avete visto???
Per Bora Bora escluderei la possibilità, perchè abbiamo già deciso per il Pearl.... è il mio sogno da sempre!!!

Però ad esempio per Moorea????
Io avevo pensato all'hotel Les Tipaniers, che però non è proprio una pensione familiare....

Qualcuno ha visto il video del link???
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: VIAGGIO DI NOZZE 2009!!!
« Risposta #4 il: 08 Agosto 2008, 16:15:00 »

Sul Tipaniers, vai tranquilla : mare e spiaggia da favola (attenzione che sono sempre strette, non immaginarti quelle dei caraibi o per rimanere in Italia di Rimini - colore della sabbia a parte), atmosfera e cibo ottimi.
All'interno sono essenziali, ma visto che volete alternare...
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: VIAGGIO DI NOZZE 2009!!!
« Risposta #5 il: 08 Agosto 2008, 17:28:59 »

Quoto al 100% Il Les Tipaniers è un hotel molto carino, semplice ma pulito ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo! Inoltre il suo ristorante italiano è ottimo! Ha una bella spiaggia e di fronte c'è un bel motu raggiungibile in canoa!
La maggior parte dei bungalows (molto spaziosi) sono immersi in un rigoglioso giardino, alcuni invece si affacciano sulla spiaggia ... L'unico "inconveniente" che abbiamo trovato ... tanti gechi, che ogni tanto entravano anche nel bungalow ... ma eravamo proprio in pieno giardino quindi è più che normale!!!

Ciao!

Lucia
Connesso

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: VIAGGIO DI NOZZE 2009!!!
« Risposta #6 il: 11 Agosto 2008, 13:49:39 »

Che ne dite....???? Ma Maupiti?????


Io Maupiti non la escluderei!  ;)
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: VIAGGIO DI NOZZE 2009!!!
« Risposta #7 il: 12 Agosto 2008, 09:52:46 »

non conosco il tuo budget, ma sicuramente includendo anche pensioni familiari potrebbe avanzarti qualcosa per fare anche 2-3 notti a Maupiti! Non è da perdere davvero!!!!