www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: help  (Letto 10665 volte)

slowhand

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
help
« il: 20 Marzo 2006, 18:41:29 »

capisco che l'argomento non è di grande importanza ma mi sembra impossibile che fra tutti quelli che sono stati in polinesia non ci sia almeno un fumatore incallito....è possibile sapere se le sigarette si trovano ovunque e quanto costa un pacchetto da venti?

grazie e scusatemi se non parlo del mare delle isole degli alberghi ,per questi il forum ha tantissime risposte tutte da leggere
Connesso

smartina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
help
« Risposta #1 il: 21 Marzo 2006, 12:45:06 »

ciao, io purtroppo non posso aiutarti perchè andrò in polinesia per la prima volta a Giugno ( per il mio meraviglioso viaggio di nozze) :D ......si capisce che sei preoccupato,  chissà forse è la volta buona per fumare un pò meno :wink: , visto che sicuramente potrai portartene un pò dall'Italia.
Connesso

kenyaprince

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 264
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
help
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2006, 15:47:13 »

Non so quanto costino..forse ti conviene portarne qualche pacchetto dall'Italia...inoltre attenzione anche a ciò che i locali ti offrono; in particolare esistono delle sigarette fabbricate a mano da loro, prodotte con una specie di cannabis più forte di quella che viene attualmente usata in Italia, E' ILLEGALE e potresti incorrere in sanzioni penali
Connesso

Angela Tassi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: help
« Risposta #3 il: 24 Marzo 2006, 12:39:54 »

Ciao, non sono ancora stata in polinesia ma mi sono documentata e da qualche parte ho letto che è possibile portarsi max 200 sigarette (una stecca). Noi siamo in 8 con 3 o 4 fumatori, e abbiamo intenzione di portare il massimo possibile, non si sa mai che non bastino. Buon viaggio
Angela
Connesso
ngela

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
help
« Risposta #4 il: 24 Marzo 2006, 20:53:50 »

ovviamente le comprerai al Duty free in uscita dall'Italia, si risparmia parecchio, e al limite compensi quello che spenderai di più sul posto...

slowhand

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
replay
« Risposta #5 il: 25 Marzo 2006, 10:48:03 »

grazie a tutti dell'attenzione ..ma c' è qualcuno che sa se si trovano facilmente e quanto costa un pacchetto di sigarette in polinesia?
grazie
Connesso

dsgm

  • Visitatore
help
« Risposta #6 il: 27 Marzo 2006, 09:40:34 »

Non si trovano da punte parti... solo contabbando... nei vari porti... circa 10 Euro a pacchetto...

Mi raccomando, non buttar le cicche in acqua, che si incazzano come delle bestie... ho visto a uno gli hanno tagliato un dito...
Connesso

iRanieri

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: help
« Risposta #7 il: 01 Agosto 2008, 16:04:06 »

ecco... proprio questo volevo sapere...

possibile che si trovino solo di contrabbando?  a 10€ al pacchetto?

altro che comprarle al dutyfree per risparmiare sul viaggio...
io le compro e me le rivendo li!

e poi... se non si trovano non sarà nemmeno visto di buon occhio chi fuma... figuriamoci nei Resort! (oppure visto che paghi un occhio della testa ti fanno ammazzare come più ti piace?)
Connesso

silviama

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
Re: help
« Risposta #8 il: 01 Agosto 2008, 19:40:10 »

Non si trovano da punte parti... solo contabbando... nei vari porti... circa 10 Euro a pacchetto...

Mi raccomando, non buttar le cicche in acqua, che si incazzano come delle bestie... ho visto a uno gli hanno tagliato un dito...

cosa???????????????????
io non fumo, ma il mio fidanzato si   :o
Connesso