www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: prossime vacanze  (Letto 4707 volte)

monica

  • Visitatore
prossime vacanze
« il: 10 Febbraio 2004, 11:54:56 »

Ciao a tutti, vediamo se qualcuno riescie ad aiutare anche noi. Siamo in tre: io, mio marito subacqueo veramente stra-appassionato e il nostro bambino, Ludovico che ad agosto avrà 21 mesi. Dico ad agosto perchè è l'unico periodo in cui possiamo prendere ferie e  vorremmo tentare di organizzare due, massimo due e mezzo settimane in Polinesia. Siamo alla ricerca di un itinerario  che consenta a mio marito di fare belle immersioni a tutti e tre di vedere il più possibile, senza però dimenticare che il nostro piccolino non ha neanche due anni e quindi non possiamo sballottarlo ogni due giorni da un posto all'altro!!
C'è qualcuno che ha già provato a fare una vacanza di questo tipo o siamo noi pazzi a pensare di portare il bambino in Polinesia??
Attendo fiduciosa vostre news, grazie mille
Monica
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
prossime vacanze
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2004, 17:21:42 »

Assolutamente no! Il bimbo si adatterà meglio di voi credetemi.....l'unica cosa da mettere in preventivo è l'aereo intercontinentale dove certamente il bimbo per gran parte del viaggio dormirà ma, insomma ....sapete voi cosa vuol dire accudire un bimbo......ma ne ho viste di coppie non con uno ma con due o tre, quindi......
per il programma visto che tuo marito è sub (anche io) senza dover andare a destra e sinistra per poter vedere tutto (impossibile sono tredici anni circa che vado e ho moltissimo ancora da scoprire, direi praticamente tutto, è sempre una scoperta....) vi consiglio il massimo per le immersioni e per la natura (considerando anche i giorni che avete ha disposizione).
Notte a papeete all'arrivo, il giorno dopo  con un pass lagon volate su tikeau tre notti, poi via a rangiroa per 4 notti e il resto tutto a Fakarava per finire in bellezza. Fate uno sforzo per due settimane e mezzo......al ritorno su Papeete una notte ancora e in giornata andate anche a Moorea con aliscafo o aereotaxi.
Ciao Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................