www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: aiuto  (Letto 9465 volte)

pusedda

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
    • Mostra profilo
aiuto
« il: 04 Settembre 2008, 22:33:12 »

ciao a tutti,sono nuova del forum e mi sento molto imbranata,soprattutto a quest'ora della notte!
da più di un anno non faccio altro che informarmi sulla polinesia e questo forum è davvero eccezionale. il prossimo 8 giugno finalmente sarà anch'io una sposa e da sempre io e il mio gio sogniamo di andare in polinesia ma visto che a catania nessuno sa cosa significhi organizare un viaggio del genere e i prezzi sembrano davvero esorbitanti,il mio gio cerca di farmi cambiare idea...ma vi rendete conto???
vi prego datemi qualche utile consiglio per risparmiare al massimo e potermi godere il mio sogno polinesiano!
Connesso

iRanieri

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: aiuto
« Risposta #1 il: 05 Settembre 2008, 10:42:16 »

ma giugno 2009?

ma come mai tutti organizzano un anno prima?  ;D

quale cifra pensate di spendere?
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: aiuto
« Risposta #2 il: 05 Settembre 2008, 13:23:15 »

Ciao, tutti organizzano un anno prima, perchè per la Polinesia purtroppo bisogna fare così. Prima di tutto per i voli. Se prenoti il volo un anno prima, risparmi almeno 1000 euro a testa.

Se riuscite potete metterlo in lista nozze, anche se so che molto spesso giù si usa dare la busta.
Ma in fondo sono i vostri parenti e amici, avete confidenza, che problema ci sarà mai a dire di andare in agenzia?
Noi abbiamo fatto così.
Se non volete spendere troppo, potete dirigervi sulle pensioni invece che i grandi alberghi.
Altri consigli non saprei proprio come darteli per quanto riguarda il risparmio.
Un viaggio in Polinesia nei grandi alberghi, ti viene a costare sui 16.000 auro (8000 euro a testa circa). Quindi, puntate a metterlo in lista nozze, se ci riuscite. Arianna
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: aiuto
« Risposta #3 il: 05 Settembre 2008, 13:32:54 »

se vuoi convincerlo ulteriormente, digli di andare su questo video you tube di Bora Bora

http://it.youtube.com/watch?v=A1hi_NxP_dw&feature=related

Se non si convince con questo, non so cosa dirti.
Se decidete di andare, fate almeno tre giorni su ogni isola. Altrimenti non riuscite e vedere molto. E fate le escursioni, soprattutto quelle che riguardano il mare. E' meraviglioso. Un paradiso.
Buona fortuna.
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: aiuto
« Risposta #4 il: 05 Settembre 2008, 14:23:11 »


vi prego datemi qualche utile consiglio per risparmiare al massimo e potermi godere il mio sogno polinesiano!
per risparmiare al  massimo dovresti andare nelle pensioni e  organizzare tutto da sola ma se non ne hai voglia potresti chiedere aiuto a Kia Ora,io mi sono trovata molto bene  ;)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

pusedda

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Re: aiuto
« Risposta #5 il: 06 Settembre 2008, 13:21:43 »

grazie a tutti..
in effetti io voglio andare nelle pensioni,non perchè gli overwater non mi piacciano o non mi piaccia il lusso,ma perchè pur di andare in giro per la polinesia mi accontento di tutto,anche di superare il mio terrore per i gechi!!!
già mi vedo tra le perle,le coltivazioni di ananas,i delfini..no ragazzi devo andarci per forza.
in effetti ho cercato di contattare sia michele che kia ora e aspetto ancora notizie.Intanto sono andata in agenzia a catania..sono pazzi..e manureva mi ha inviato un primo preventivo.Appena ho un po' di tempo vi faccio sapere qualcosa in più,è bello poter chiedere consigli a voi..
kiss
Connesso

iRanieri

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: aiuto
« Risposta #6 il: 06 Settembre 2008, 19:02:10 »

Ciao, tutti organizzano un anno prima, perchè per la Polinesia purtroppo bisogna fare così. Prima di tutto per i voli. Se prenoti il volo un anno prima, risparmi almeno 1000 euro a testa.

Se riuscite potete metterlo in lista nozze, anche se so che molto spesso giù si usa dare la busta.
Ma in fondo sono i vostri parenti e amici, avete confidenza, che problema ci sarà mai a dire di andare in agenzia?
Noi abbiamo fatto così.
Se non volete spendere troppo, potete dirigervi sulle pensioni invece che i grandi alberghi.
Altri consigli non saprei proprio come darteli per quanto riguarda il risparmio.
Un viaggio in Polinesia nei grandi alberghi, ti viene a costare sui 16.000 auro (8000 euro a testa circa). Quindi, puntate a metterlo in lista nozze, se ci riuscite. Arianna


16.000 mi sembrano davvero troppi...almeno  per due settimane
noi abbiamo organizzato il viaggio di nozze in polinesia in 20 giorni, 2 settimane in totale con 10 pernottamenti in mezza pensione cosi strutturati...

1 notte a papeete Sofitel Hotel
4 notti Rangiroa KiaOra garden beach con mezza pensione
5 notti Bora Bora Pearl Beach Resort pool suite con mezza pensione
voli interni e trasferimenti inclusi
11.500 euro

è sempre una esagerazione, e di sicuro se organizzato in tempo e prendendo le pensioni al posto dei resort  si risparmia e se ne guadagna in atmosfera, però, avendolo organizzato in pochissimo tempo (così anche il matrimonio, solo perché ci andava e non per “altro“) e soprattutto, avendolo come unica lista di nozze... ci riteniamo soddisfatti.
Connesso

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: aiuto
« Risposta #7 il: 08 Settembre 2008, 12:10:55 »

Ciao, tutti organizzano un anno prima, perchè per la Polinesia purtroppo bisogna fare così. Prima di tutto per i voli. Se prenoti il volo un anno prima, risparmi almeno 1000 euro a testa.

 ???
Io ho prenotato 4 mesi prima senza il minimo intoppo e a prezzi molto competitivi anche sul volo...
 ;)
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: aiuto
« Risposta #8 il: 08 Settembre 2008, 12:20:08 »

Ciao, io ho fatto 3 notti a tahiti,
4 notti a moorea,
5 a bora bora
e la crociera a Rangiroa di 4 notti
e avevo incluso anche tutte le escursioni e ovviamente tutti i voli.
Per questo mi è venuto 16000 euro.
MA era in lista nozze e quindi a me personalmente non è venuto a costare nulla. Ovviamente se tornassi, tutti questi soldi chi li ha? Andrei nelle pensioni e devo dire che l'idea mi entusiasma lo stesso.
Un besos. Arianna
Connesso