www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Polli nesia. Mai come l'Italia  (Letto 111205 volte)

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: NEUROLDELIRISSIMIIIII!!!!
« Risposta #45 il: 29 Luglio 2008, 17:42:40 »


...comunqunque la tua "vice", particellina, si dà un gran daffare :D !
lo sa,lo sa  ::)

Mannaggia admn....bisognava proprio che ci fossi  :o
eh sì  ::) ma non mi va di disturbarlo in vacanza per ste cose  senza senso ;)  :D  :D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: NEUROLDELIRISSIMIIIII!!!!
« Risposta #46 il: 29 Luglio 2008, 17:45:36 »


...comunqunque la tua "vice", particellina, si dà un gran daffare :D !
lo sa,lo sa  ::)

Mannaggia admn....bisognava proprio che ci fossi  :o
eh sì  ::) ma non mi va di disturbarlo in vacanza per ste cose  senza senso ;)  :D  :D

dicevo per dire....le vacanze sono SACRE  ( e se te lo dico io...) e non si devono toccare se non per casi di vera necessità  :-\
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: NEUROLDELIRISSIMIIIII!!!!
« Risposta #47 il: 29 Luglio 2008, 17:47:26 »


...comunqunque la tua "vice", particellina, si dà un gran daffare :D !
lo sa,lo sa  ::)

Mannaggia admn....bisognava proprio che ci fossi  :o
eh sì  ::) ma non mi va di disturbarlo in vacanza per ste cose  senza senso ;)  :D  :D

dicevo per dire....le vacanze sono SACRE  ( e se te lo dico io...) e non si devono toccare se non per casi di vera necessità  :-\
ma era ovvio cherie.....ero io che volevo rimarcare il fatto che certa gente merita solo di essere ignorata  ;)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
NEURODELIRISSIMI!!!
« Risposta #48 il: 29 Luglio 2008, 17:55:59 »

pienamente d'accordo  ;) ! allora smettiamola su sto topic e continuiamo da un'altra parte, conla speranza di inabissarlo fretta....a mò di TITANIC :D !!
« Ultima modifica: 29 Luglio 2008, 18:04:32 da aitaepeapea »
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
NEURODELIRISSIMIIII!!!!!
« Risposta #49 il: 29 Luglio 2008, 18:02:26 »

pienamente d'accordo  ;) ! allora smettiamola su sto topic e continuiamo da un'altra parte, conla speranza di inabissarlo fretta....a mò di TITANIC :D !!
OK,MA MODIFICA IL TITOLO DEL TUO ULTIMO POST  ;)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

italia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #50 il: 29 Luglio 2008, 19:02:24 »

pienamente d'accordo  ;) ! allora smettiamola su sto topic e continuiamo da un'altra parte, conla speranza di inabissarlo fretta....a mò di TITANIC :D !!

spettabile admin credo che, aldilà delle opinioni, esperienze e valutazioni che ognuno è libero di esprimere sulla polinesia, sia davvero pesante nonchè grave, seppur scherzoso, voler, senza alcuna ragione, "inabbissare" un utente che esprime, democraticamente, lo sfacelo della polinesia.

una cosa sappiatela. in Italia, mai nessuna imbarcazione colma di nordafricani, polinesiani o altri uomini in cerca del benessere, sarà dolosamente o colposamente inabissata da nessuno. le frontiere, la cristianità e il diritto italiano è uguale per tutti.
« Ultima modifica: 29 Luglio 2008, 19:07:13 da italia »
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #51 il: 29 Luglio 2008, 20:18:16 »

spettabile admin credo che, aldilà delle opinioni, esperienze e valutazioni che ognuno è libero di esprimere sulla polinesia, sia davvero pesante nonchè grave, seppur scherzoso, voler, senza alcuna ragione, "inabbissare" un utente che esprime, democraticamente, lo sfacelo della polinesia.

una cosa sappiatela. in Italia, mai nessuna imbarcazione colma di nordafricani, polinesiani o altri uomini in cerca del benessere, sarà dolosamente o colposamente inabissata da nessuno. le frontiere, la cristianità e il diritto italiano è uguale per tutti.

WOW!!!!  :o  :-X .... !!!
*************************************

AAADMIN !!!! giù la maschera e dì la verità  ;) : sei tu, o uno dei tuoi fedeli, travestito da "italia" e ti stai divertendo un mucchio ad "animare" in incognita  8) questo forum !!!!!!

Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #52 il: 29 Luglio 2008, 22:06:11 »

spettabile admin credo che, aldilà delle opinioni, esperienze e valutazioni che ognuno è libero di esprimere sulla polinesia, sia davvero pesante nonchè grave, seppur scherzoso, voler, senza alcuna ragione, "inabbissare" un utente che esprime, democraticamente, lo sfacelo della polinesia.

una cosa sappiatela. in Italia, mai nessuna imbarcazione colma di nordafricani, polinesiani o altri uomini in cerca del benessere, sarà dolosamente o colposamente inabissata da nessuno. le frontiere, la cristianità e il diritto italiano è uguale per tutti.

WOW!!!!  :o  :-X .... !!!
*************************************

AAADMIN !!!! giù la maschera e dì la verità  ;) : sei tu, o uno dei tuoi fedeli, travestito da "italia" e ti stai divertendo un mucchio ad "animare" in incognita  8) questo forum !!!!!!


:o  :o  :o il mio amato admin  ??? no,non ci posso credere  ;)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

italia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #53 il: 31 Luglio 2008, 11:37:32 »

Per chi fosse "costretto" (tipo liste nozze) forse una cosa discreta in Polinesia la si può trovare al club med di bora bora.

almeno lì la pulizia, il cibo, l'animazione serale e le piscine sono decenti (mai come la Valtur - villaggi italiani) ma almeno si intravede un pò di civiltà europea.
Connesso

zioggio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Re: Polli nesia. Mai come l'Italia
« Risposta #54 il: 31 Luglio 2008, 11:43:44 »

E' sempre interessante conoscere persone nuove e cosa piace e cosa non piace di un viaggio che uno ha fatto, anche se non la penso come te.
Grazie del tuo contributo e della tua personale esperienza.
Zioggio
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Polli nesia. Mai come l'Italia
« Risposta #55 il: 31 Luglio 2008, 11:45:56 »

Premesso che ognuno ha i suoi gusti ed è libero di esprimere la propria opinione ...

Scusami .... ma secondo te chi vuol "intravedere un po' di civiltà europea" arriva in Polinesia??? Se era questo che ti aspettavi allora hai "toppato"  ... per il prossimo viaggio ti consiglio di informarti un po' di più sulla destinazione .... l'Europa è grande ... troverai la tua meta ideale ...   ;)

Ciao ciao!

Lucia
« Ultima modifica: 31 Luglio 2008, 11:48:38 da lucia9 »
Connesso

italia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Re: Polli nesia. Mai come l'Italia
« Risposta #56 il: 31 Luglio 2008, 12:08:49 »

Premesso che ognuno ha i suoi gusti ed è libero di esprimere la propria opinione ...

Scusami .... ma secondo te chi vuol "intravedere un po' di civiltà europea" arriva in Polinesia??? Se era questo che ti aspettavi allora hai "toppato"  ... per il prossimo viaggio ti consiglio di informarti un po' di più sulla destinazione .... l'Europa è grande ... troverai la tua meta ideale ...   ;)

Ciao ciao!

Lucia

di certo non mi aspettavo necessariamente qualcosa di europeo, ma un pò di "civiltà" questa sì.
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Polli nesia. Mai come l'Italia
« Risposta #57 il: 31 Luglio 2008, 12:44:08 »

di certo non mi aspettavo necessariamente qualcosa di europeo, ma un pò di "civiltà" questa sì.

Beh ... mi dispiace che tu non l'abbia trovata, davvero! Io ne ho trovata molta di più che in tanti altri posti che ho visitato!
Ad esempio, sono rimasta impressionata quando a Papeete, appena ci avvicinavamo al bordo della strada, tutte le macchine (e dico tutte!) inchiodavano per farci attraversare!!!
In Italia avrei rischiato la vita ... !!!

Ciao,
Lucia

Connesso

noverella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re: Polli nesia. Mai come l'Italia
« Risposta #58 il: 31 Luglio 2008, 13:28:09 »

Concordo con Lucia! Anche io e Simone siamo rimasti impressionati da questa gentilezza nel farti attraversare! E poi il saluto che, soprattutto lo abbiamo notato nelle Tuamotu, non manca mai, anche un piccolo cenno! E considerando che non a volte non salutiamo neppure persone che conosciamo, è certamente sorprendente!

nana
Connesso

noverella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re: Polli nesia. Mai come l'Italia
« Risposta #59 il: 31 Luglio 2008, 13:40:20 »

PENSO CHE ALLA FINE QUESTO POST SIA SCADUTO NELL'ASSURDO. CARO/A ITALIA, CHE TU NON SIA RIMASTO SODDISFATTO DEL TUO VIAGGIO IN POLINESIA CI STA (UN 2% NON TORNA ESTASIATO COME NOI CHE INVECE FACCIAMO PARTE DEL 98%) MA ALLA FINE DEI CONTI HAI MESSO IN EVIDENZA ALMENO 50 PUNTI NEGATIVI CHE SECONDO ME NON SONO UN REPORT DI COME TI SEI TROVATO MALE, MA UNA BUONA META' SONO SEMPLICEMENTE ACCANIMENTO. CERTE NEGATIVITA' SONO DAVVERO ASSURDE, TIPO CHE I POLINESIANI SONO BRUTTI: MA QUESTO E' IMPORTANTE AI FINI DI UN VIAGGIO? NON CREDO.

(PS: LA MAIUSCOLA è ANDATA IN AUTOMATICO NON AVEVO VOGLIA DI RISCRIVERE TUTTO MINUSCOLO)

NANA E VIVA CHE AMA LA POLINESIA
(MA NESSUNO DICE CHE NON AMIAMO ANCHE L'ITALIA!!)
Connesso