www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Polli nesia. Mai come l'Italia  (Letto 111207 volte)

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #30 il: 28 Luglio 2008, 16:47:08 »

penso che ci sia modo e modo di dire le cose e quello che ho letto scritto da italia sembrava sempre e solo uno sputare cacca (giusto x essere un pelo più fine!) sulla polinesia,però quello che più mi ha colpito è stato quando sono stati offesi i polinesiani con la frase "uomini e donne sono brutti"(spero di non essere messa in croce se non ho ripotrtato essattamente parola x parola!),ma scusa,tu sei miss o mister mondo?no perchè se tutte le altre cose da te dette in negativo potevano anche essere una tua opinione personale sul viaggio da aver influenzato il tuo giudizio finale, mi chiedo che cosa centri la bellezza estetica delle persone sul risultato finale del viaggio di nozze?se questo è uno dei tuoi criteri (uomini o donne belle )con cui scegli la meta la prossima volta ti converrà andarea vederti una finale di miss italia e non la polinesia!!!
comunque a settmbre partirò anch'io per la polinesia e ti posso assicurare che se avrò delle critiche da fare le riporterò su questo forum,perchè d'altronde anche quelle servono a dare dei consigli a chi prossimamente deve partire,ma senza alcun dubbio avrò un pò più di grazia e rispetto per il paese che mi ha ospitato!!!
Connesso

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #31 il: 29 Luglio 2008, 09:10:10 »

Un'altra italiana che ci fa vergognare della nostra nazionalità!Mi dispiace molto che continui a ripetere che sei italiana ti prego smetti ....sono le persone invasate e piccole come te che non fanno progredire l'Italia anzi la rovinano sempre di più.Quante cose potevi imparare dai polinesiani!!Che occasione hai sprecato per la tua presunzione!
Connesso

italia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #32 il: 29 Luglio 2008, 09:28:50 »

Un'altra italiana che ci fa vergognare della nostra nazionalità!Mi dispiace molto che continui a ripetere che sei italiana ti prego smetti ....sono le persone invasate e piccole come te che non fanno progredire l'Italia anzi la rovinano sempre di più.Quante cose potevi imparare dai polinesiani!!Che occasione hai sprecato per la tua presunzione!

imparare NOI da loro? ah ah ah.
ti comunico, con dispiacere, che loro hanno voluto sapere e conoscere le tradizioni e le usanze dell'Italia.
ragazzi io ho solo portato le mie impressioni sul viaggio, sulla gente, sul mare, sul cibo e via dicendo.
saremo stati sfortunati probabilmente, ma vi assicuro che non esiste un polinesiano che non desideri trasferirsi in italia.

se poi odiate la nostra nazione che dire? abbandonatela e andatevene in fondo all'oceano...

ho riportato il fatto che siamo campioni del mondo in carica, tenuto conto che per la cultura polinesiana ciò che interessa è solo il calcio e berlusconi :-)
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #33 il: 29 Luglio 2008, 09:41:57 »

imparare NOI da loro? ah ah ah.
tu non lo conosci, vero, il significato della parola (italiana) UMILTA' ???
ti comunico, con dispiacere, che loro hanno voluto sapere e conoscere le tradizioni e le usanze dell'Italia.
perchè,  diversamente da te, LORO hanno una mente aperta sulle altre culture del mondo
vi assicuro che non esiste un polinesiano che non desideri trasferirsi in italia.
  e dire che posso vantare di conoscerne molti, e molto, ma molto bene...ma NESSUNO mi ha mai detto una boiata del genere..si, una vacanza va bene, l'Italia è pur sempre un bel paese da visitare ma.....non vedono l'ora di rientrare a casa loro, credimi
se poi odiate la nostra nazione che dire? abbandonatela e andatevene in fondo all'oceano...
  lascia fare....tranquilla ;)
ho riportato il fatto che siamo campioni del mondo in carica, tenuto conto che per la cultura polinesiana ciò che interessa è solo il calcio e berlusconi :-)
??? comunque mi pare che siano in fondo le stesse cose che interessano a te....in effetti, QUESTE, in Polinesia NON PUOI TROVARLE.....mannaggia!!!!
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

roswell74

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 88
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #34 il: 29 Luglio 2008, 13:40:51 »

Continuo a chiedermi perchè ti ostini a fare confronti con l'ITALIA...ma ci fai o ci sei?!?!?!?
Connesso

italia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #35 il: 29 Luglio 2008, 14:32:57 »

Continuo a chiedermi perchè ti ostini a fare confronti con l'ITALIA...ma ci fai o ci sei?!?!?!?

scusami, ma la gente alla fine perchè dovrebbe andare in Polinesia a far arricchire quella economia quando l'Italia ha tutte (e diciamo a voce alta TUTTE!) le cose che si cercano ma che non si riescono a trovare in Polinesia?
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #36 il: 29 Luglio 2008, 14:41:19 »

scusami, ma la gente alla fine perchè dovrebbe andare in Polinesia a far arricchire quella economia quando l'Italia ha tutte (e diciamo a voce alta TUTTE!) le cose che si cercano ma che non si riescono a trovare in Polinesia?

ci riprovo, e nel modo più pacato possibile:
ma nessuno DEVE andare in Polinesia se sta bene a casa sua...e  tu per prima !!!

mi sembra evidente che se tutti noi invece ci vogliamo andare, forse forse, proprio TUTTE TUTTE quelle cose che tu dici, noi QUI non le troviamo, e le abbiamo per contro trovate laggiù.

ma ti sembra così strano santoddio che abbiamo dei pareri diversi????
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

darma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #37 il: 29 Luglio 2008, 14:55:35 »

no no non riesce proprio a capire!!!  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
ma forse meglio cosi'.....meno italiani in polinesia....non credi? :-*
io invece ti "invidio" tantissimo....se riuscite ad andarvene....oddio e' bellissimo!
tanti auguri per il vostro progetto  :P  :-* ba.
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #38 il: 29 Luglio 2008, 15:03:16 »

no no non riesce proprio a capire!!!  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
ma forse meglio cosi'.....meno italiani in polinesia....non credi? :-*
io invece ti "invidio" tantissimo....se riuscite ad andarvene....oddio e' bellissimo!
tanti auguri per il vostro progetto  :P  :-* ba.

purtroppo anche per noi è tutt'altro che semplice , ma è un sogno a cui "lavoriamo" intensamente da tempo e che ci aiuta a tirare avanti giorno dopo giorno in questa vitaccia nel nostro "bel paese"... ma una cosa è certa: noi due QUI non ci vogliamo morire!!!
magari potessimo riuscirci prima dell'età della pensione....ci vorrebbe un miracolo....
speriamo di riuscire perlomeno a conservare la salute fino a quel momento ...  :-\

un bacio, e nana
pat
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

italia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #39 il: 29 Luglio 2008, 15:32:01 »

stiamo solo, democraticamente, esprimendo le nostre sensazioni sulla polinesia che sono NEGATIVE.

poi sul web... guarda caso stiamo trovando una serie di post che confermano quanto da noi "percepito".

non crediamo di fare cosa sbagliata se riportiamo quella che noi pensiamo essere la realtà e scongiurare a dei concittadini una esperienza terrificante
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #40 il: 29 Luglio 2008, 15:41:19 »

stiamo solo, democraticamente, esprimendo le nostre sensazioni sulla polinesia che sono NEGATIVE.

poi sul web... guarda caso stiamo trovando una serie di post che confermano quanto da noi "percepito".

non crediamo di fare cosa sbagliata se riportiamo quella che noi pensiamo essere la realtà e scongiurare a dei concittadini una esperienza terrificante


comincio a pensare davvero che tu abbia dei serissimi problemi di comprendonio:
ma l'hai letto bene il link ??? a me sembra scritto in italiano, lingua forse a te sconosciuta, ed è un racconto a dir poco entusiasta....

ma anche questo, ovviamente , è un mio parere....vero cara italia ??

ma...mentre scrivevo hai fatto sparire il link....furbetta...
invece, per chi se lo fosse perso, era questo: http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=8492

detto ciò: ha ragione particella quando dice che hai solo voglia di provocare (e io , boccalona, ho abboccato), quindi non meriti più la mia attenzione.
stop

pat

« Ultima modifica: 29 Luglio 2008, 15:44:44 da aitaepeapea »
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #41 il: 29 Luglio 2008, 16:12:43 »

ma è un sogno a cui "lavoriamo" intensamente da tempo
ci sarà ogni tanto un posticino per la tua particellina?

detto ciò: ha ragione particella quando dice che hai solo voglia di provocare (e io , boccalona, ho abboccato), quindi non meriti più la mia attenzione.
stop

pat
era ora ciccina  :-*
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

italia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Re: Mai come l'Italia
« Risposta #42 il: 29 Luglio 2008, 16:15:27 »

Nessuno parla poi dei problemi legati al Dio preferito dai Polinesiani:  "il quattrino".

I polinesiani, per evadere le tasse, preferiscono incassare i pagamenti con moneta contante piuttosto che mediante carta di credito.

Attenti, perchè questa soluzione è ampiamente strategica e con doppio fine. Gli abitanti delle isole, infatti, si dilettano a "borseggiare" (attività molto florida) i turisti pieni di moneta liquida...
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
NEUROLDELIRISSIMIIIII!!!!
« Risposta #43 il: 29 Luglio 2008, 17:36:45 »

non posso fare di meglio,l'amato admin è via........... :'(
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: NEUROLDELIRISSIMIIIII!!!!
« Risposta #44 il: 29 Luglio 2008, 17:39:07 »

non posso fare di meglio,l'amato admin è via........... :'(

Mannaggia admn....bisognava proprio che ci fossi  :o
...comunqunque la tua "vice", particellina, si dà un gran daffare :D !
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run