www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Rangiroa..Rangiroa..Rangiroa..!  (Letto 11756 volte)

iris

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Rangiroa..Rangiroa..Rangiroa..!
« il: 24 Luglio 2008, 21:11:35 »

Dopo le varie indecisioni ho finalmente prenotato il mio viaggio.   ;D ;D ;D :Farò una notte a Tahiti ,sette notti a Bora Bora al Pearl Beach , sette notti a Rangiroa al Kia Ora, due notti a New York per spezzare il rientro.Ed è proprio Rangiroa che mi incuriosisce di più.....Ho scelto tante notti perchè voglio vedere il più possibile di questo paradiso....laguna blu,sabbie rosa,l'isola delle scogliere,il pass di Tiputa...su questo topic ho letto anche di un posto davanti a questo pass dove c'è uno snorkelling da paura..( mi sapete dire di più?)Vorrei anche qualche informazione in più sul pearl beach(gli ultimi commenti parlano di un ristorante pessimo :'()e anche sul kia ora(e qui no che ne parlano male...). Vorrei sapere anche dove acquistare le perle nere e informazioni sul mercato di Papete(è aperto tutto il giorno e tutti i giorni?)e le roulotte sono apertefino a tardi?Partirò il primo ottobre..c'è qualcuno che parte in questa data?Grazie a tutti ...Iris.
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa..Rangiroa..Rangiroa..!
« Risposta #1 il: 24 Luglio 2008, 21:21:21 »

Dopo le varie indecisioni ho finalmente prenotato il mio viaggio.   ;D ;D ;D :Farò una notte a Tahiti ,sette notti a Bora Bora al Pearl Beach , sette notti a Rangiroa al Kia Ora, due notti a New York per spezzare il rientro.Ed è proprio Rangiroa che mi incuriosisce di più.....Ho scelto tante notti perchè voglio vedere il più possibile di questo paradiso....laguna blu,sabbie rosa,l'isola delle scogliere,il pass di Tiputa...su questo topic ho letto anche di un posto davanti a questo pass dove c'è uno snorkelling da paura..( mi sapete dire di più?)Vorrei anche qualche informazione in più sul pearl beach(gli ultimi commenti parlano di un ristorante pessimo :'()e anche sul kia ora(e qui no che ne parlano male...). Vorrei sapere anche dove acquistare le perle nere e informazioni sul mercato di Papete(è aperto tutto il giorno e tutti i giorni?)e le roulotte sono apertefino a tardi?Partirò il primo ottobre..c'è qualcuno che parte in questa data?Grazie a tutti ...Iris.

scusa iris ma tu non devi aver letto molto bene il forum e tutti i consigli che abbiamo postato  :) mi dispiace  :)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa..Rangiroa..Rangiroa..!
« Risposta #2 il: 24 Luglio 2008, 21:25:30 »

sette notti a Bora Bora al Pearl Beach , sette notti a Rangiroa al Kia Ora
??? :-\ ???
stai scherzando vero?  :-X :-X
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa..Rangiroa..Rangiroa..!
« Risposta #3 il: 24 Luglio 2008, 21:39:13 »

DIO C'E'........  ;)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa..Rangiroa..Rangiroa..!
« Risposta #4 il: 24 Luglio 2008, 21:41:58 »

 ;D ;D ferdy...dài, non esagerare, così la mandiamo in crisi...

sti ragazzacci....
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa..Rangiroa..Rangiroa..!
« Risposta #5 il: 24 Luglio 2008, 21:43:13 »

;D ;D ferdy...dài, non esagerare, così la mandiamo in crisi...

sti ragazzacci....
io però non ho esagerato,vero?io sono brava  :-\
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

iris

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa..Rangiroa..Rangiroa..!
« Risposta #6 il: 24 Luglio 2008, 21:49:08 »

In effetti un po' in crisi mi avete mandato...... :'(é vero .. non  ho letto molto questo forum.. ma penso che ognuno sia libero di fare le proprie scelte...chiedevo solo qualche informazione....non critiche...grazie lo stesso.
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa..Rangiroa..Rangiroa..!
« Risposta #7 il: 24 Luglio 2008, 21:53:43 »

;D ;D ferdy...dài, non esagerare, così la mandiamo in crisi...

sti ragazzacci....
io però non ho esagerato,vero?io sono brava  :-\

qui è Iris che te lo deve dire  ???
No Iris, non prendertela, siamo davvero un pò "ragazzacci", ma non siamo cattivi, credimi, questo è un forum di amici, nessuna cattiveria, tanto entusiasmo, un pò di malinconia di tanto in tanto, qualche battutaccia, ma poi ci scappa il bacetto, e amici più di prima, e che ognuno abbia la "sua" miglior polinesia!
 ;) aita epeapea-pat
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa..Rangiroa..Rangiroa..!
« Risposta #8 il: 24 Luglio 2008, 21:56:23 »

In effetti un po' in crisi mi avete mandato...... :'(é vero .. non  ho letto molto questo forum.. ma penso che ognuno sia libero di fare le proprie scelte...chiedevo solo qualche informazione....non critiche...grazie lo stesso.
non sono critiche,ma hai fatto delle domande su argomenti triti e ri-triti e su cose che ormai anche i muri sanno come la pensiamo........non volevamo offenderti,solo dirti che questo forum è da leggere,non da venirci ogni tanto a postare qualche domanda e poi uscirsene dopo un po' a dire  che si è prenotato tutto senza aver un minimo seguito i nostri consigli,ti pare?ci spiace perchè poi potrestri non rimanere soddisfatta,solo questo,per il resto il viaggio è il tuo  :)
fede
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa..Rangiroa..Rangiroa..!
« Risposta #9 il: 25 Luglio 2008, 07:37:03 »

chiedevo solo qualche informazione....non critiche...grazie lo stesso.

Non ci crederai mai ma io davvero pensavo che scherzassi :-\?
Se hai scelto questo viaggio avrai le tue buone ragioni per cui stai tranquilla :) andrà tutto benissimo!!!
Spero solo che non sia stata la solita agenzia a proporti l'itinerario senza spiegarti che esistono alternative. Io inizialmente avevo chiesto un paio di preventivi in agenzia poi fortunatamente ho scoperto il forum...

Una sola curiosità: quanto ti costano le 14 notti in poli?



Connesso

iRanieri

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa..Rangiroa..Rangiroa..!
« Risposta #10 il: 25 Luglio 2008, 12:48:58 »

beh su... dovete capire che per noi nuovi arrivati questo forum è traumatizzante!
soprattutto visto che si parla molto ( e spesso male ) del pearl a BoraBora e del Kia ora a Rangiroa

ehmmm anche noi dal 13 al 23 ottobre saremo li...  (1 papeete 5 pearl 4 kiaora -forse di queste 2 andiamo al sauvage)

e per chi pensa di passare una vacanza da sogno, sentire le vostre esperienze può essere disarmante...

però promettiamo tutti che la prossima volta in Polinesia andiamo in pensione!!!
Connesso

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa..Rangiroa..Rangiroa..!
« Risposta #11 il: 28 Luglio 2008, 16:18:14 »

noi per il nostro viaggio di nozze faremo 2 notti a los angeles 1 a papeete 5 a moorea (sofitel) 5 a bora bora (sofitel) e 3 a new york.abbiamo fatto questa scelta di non girare troppe isole un po perchè pernottando presso tutti sofitel c'era una bella offerta e poi perchè il mio futuro marito non voleva fare troppi spostamenti tra le varie isole e poi perchè volevamo visitare anche che new york,però purtroppo non avevamo ancora scoperto questo sito al momento della prenotazione perchè altrimenti qualche modifica l'avremmo fatta basandoci sui vari racconti e consigli di chi ha già visitato la polinesia (e non dell'agenxia!),però nonostante tutto sono convinta che anche se si poteva organizzare un viaggio migliore del nostro è il NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE e questo già di se lo rende unico e fantastico,quindi se vuoi accetta i consigli che sicuramnte sono dati non con cattive intenzioni(anche se a volte sembrano critiche,leggendo i vecchi post potrai capire che qui c'è gente che si conosce da parecchio e magari i più "nuovi" non sempre capiscono le loro battute o fraintendono certe frasi(è successo anche a me!)),se no viviteli e goditi  fino in fondo  le tue 7 notti a bora bora e a ranginoa perchè è il tuo viaggio di nozze e "fregatene" di chi non condivide il tuo intinerario,d'altronde mille teste,mille modi di pensare,no?
ciao e buon proseguimento per i preparativi dei prossimi mesi.
Connesso

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: Rangiroa..Rangiroa..Rangiroa..!
« Risposta #12 il: 31 Luglio 2008, 01:38:43 »

Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Rangiroa..Rangiroa..Rangiroa..!
« Risposta #13 il: 31 Luglio 2008, 06:52:45 »

DIO C'E'........  ;)

ma dorme.....

io a volte ho l'impressione che....si sia fatto un VALIUM....
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run