www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: per venis  (Letto 5498 volte)

Alessio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
per venis
« il: 20 Giugno 2008, 10:10:00 »

Ciao Venis,
scusa il mio silenzio ma i giorno antecedenti il matrimonionsono stati un pochino intensi!!Prima di tutto grazie,e ancora grazie per i preziosi consigli su Taha'a e soprattutto sulla Pirogue.
Cercherò, al più presto, di scrivere il racconto di viaggio.
A presto. Alessio
Connesso
le

Venis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Re: per venis
« Risposta #1 il: 30 Giugno 2008, 08:34:47 »

O Alessio che bello avere tue notizie!!!!!!!!
Dai dai dimmi un po... com'è andata????
ma alla fine sei andato a La Pirogue???
e mi hai portato il monoi??  ;D ;D  (scherzo ovviamente...) ma aspetto tue news!!
Connesso

Alessio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: per venis
« Risposta #2 il: 01 Agosto 2008, 10:23:29 »

Ciao Venis,
scusa il ritardo di un mese nella risposta ma luglio è stato un po' incasinato.
Si, sono stato a La Pirogue, nel bungalow con il terrazzino proprio sull'acqua, che spettacolo! Ancora una volta grazie per il prezioso suggerimento. Pur essendo stato l'hotel meno lussuoso, è qullo dove siamo stati meglio (se consideri che nelle altre strutture sono stato benissimo, puoi capire che giudizio ho della Pirogue). L'unico difetto, se così lo possiamo definire (in realtà più per mia moglie e le altre ragazze presenti in loco) era dato dalla presenza di moltissimi "cetrioli" di mare (però l'acqua è così limpida anche grazie a loro!) davanti alla Pirogue. Però la cucina è la migliore tra quelle provate in Polinesia.
Quanto al monoi, so bene che te lo avevo promesso, ma purtroppo non ne ho portato molto ( solo pochie mini confezioni per i familiari più stretti) perchè oltre alla carenza di l"iquidi" ( ma quanto costa la vita in Polinesia?) abbiamo avuto anche un problema di sovrappeso di bagagli ( purtroppo abbiamo fatto le valigie la domenica mattina dopo il matrimonio e partivamo la domenica pomeriggio quindi abbiamo infilato di tutto in valigia per timore di dimenticare qualcosa e alla fine ci siamo accorti al rientro che eravamo eccessivamente carichi  perciò abbiamo ridotto all'osso anche gli acquisti di souvenir). Comunque sia è stato il più bel viaggio della mia vita, la realizzazione di un sogno.,

P.s. con due coppie conosciute in loco, ci siamo accordati per tornarci in occasione dell'anniversario di matrimonio ( 25 anni) , cominciando fin da subito a mettere via i risparmi per quell'occasione. Se puoi/vuoi aspettare (magari nel frattempo ci sarai già tornata, te lo auguro)?
Connesso
le