www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: informazioni  (Letto 25549 volte)

noverella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #15 il: 08 Luglio 2008, 19:34:19 »

concordo con particella!! Se volete serate briose e divertenti, villaggi con animazione puntate su maldive e mauritius! La polinesia è un paradiso di tranquillità e rillassatezza!!!!
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #16 il: 08 Luglio 2008, 21:12:02 »

...NEGLI ALBERGHI POLINESIANI ALLA SERA C'E ANIMAZIONE DI QUALCHE TIPO OPPURE BISOGNA ARRANGIARCI DA SE?????

 :'(

????
ma stiamo scherzando? quale migliore animazione ci può essere rispetto ad un cielo stellato stupendo, una illuminazione lunare da brivido e lo sciabordio del mare illuminato da "quella roba li'" coricati in luminosissime spiaggie??!! Quale miglior intrattenimento?

beata gioventù... Se cercate la vita, c'è Ibiza, ma non castratemi la Polinesia  :D :D

Giusto Giorgio , ti quoto al 1000 per 1000...quando ce vò....CE VO' !!! ;)

Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

m@rco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #17 il: 09 Luglio 2008, 10:08:27 »

è INUTILE CHE ATTACCHIATE IN QUESTA MANIERA HO SOLO CHIESTO INFORMAZIONI E PENSAVO QUESTO FOSSE IL POSTRO GIUSTO PER CHIEDERLE è INVECE A QUANTO PARE QUI SI è CAPACI SOLO AD ATTACCARE LE PERSONE COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!
Connesso

noverella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #18 il: 09 Luglio 2008, 11:06:18 »

Mi dispiace che tu l'abbia preso come un attacco, da parte mia non è assolutamente così, e se lo pensi allora mi scuso. E' che molti si aspettano una polinesia che non esiste e poi magari quando tornano dal viaggio si lamentano (non che sia il tuo caso, è un esempio), quando sono tornata dal mio viaggio il 12 giugno all'aereoporto di papeete ho trovato almeno un paio di coppie che si sono lamentate: pensavano di trovare vita, serate mondane e divertimento, mi hanno detto "se sapevo così allora andavo alle maldive e spendevo meno", per questo ti abbiamo risposto così. Chi sceglie la Polinesia lo fa per la natura e l'atmosfera di pace e serenità e per la cultura e la gente del posto. Questo è quello che puoi trovare, e che ti giuro ti darà tantissimo. Il nostro è solo un modo per dirti cosa troverai e metterti "in guardia" ma non un modo di attaccarti, assolutamente e in questo parlo per me.
Buona organizzazione
un saluto Nove
Connesso

zioggio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #19 il: 09 Luglio 2008, 11:38:05 »

Carissimo m@rco, non avertene a male, in questo forum ci sono persone che danno consigli e persone che ne chiedono e, in genere, la domanda e l'offerta si incontrano...
Poi ci sono alcune considerazioni di carattere generale che troverai sparse nei vari topic. Fra queste alcune ben espresse dagli "anziani"  ;D del forum ed anche strenuamente difese a spada tratta (sempre metaforicamente !!!). Fra queste mi sento di ri-segnalare, a titolo personale, le seguenti:
1) La polinesia è un posto talmente fantastico che non ha bisogno di essere animato artificialmente in alcun modo. Chi decide di fare il viaggio e si aspetta animazione in stile villaggio vacanza (o "gruppo vacanze Piemonte") non la troverà in Polinesia, quindi io lo consiglierei o di cambiare aspettativa o di cambiare meta (ovviamente propendo per la prima ipotesi  ;) )
2) Per me il "viaggio" ha anche una forte componente di voglia di conoscere il "posto" e le "persone"; la polinesia si presta benissimo ad entrambe le cose. Abbiamo incontrato molti polinesiani la domenica a messa (a Bora Bora e a Rangiroa) ed erano loro i primi a stupirsi di 2 turisti un po' atipici che la domenica non stavano in spiaggia.
...
Premesso questo, anche noi (nel 2000  ::) ) abbiamo fatto il classico viaggio di nozze nel grande albergo e abbiamo goduto del comfort assoluto, perchè no una volta nella vita?
Abbiamo incontrato anche una coppia di italiani con cui abbiamo condiviso alcune escursioni e con i quali a distanza di anni manteniamo i contatti.
...
Detto questo Ti auguro un piacevole soggiorno in Polinesia.
Ciao
Zioggio

p.s. Ricorda che scrivere tutto in maiuscolo secondo la "netiquette" equivale a strillare a squarciagola e questo contribuisce a elevare il tono della discussione.

Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #20 il: 09 Luglio 2008, 13:43:54 »

m@rco, scusami, probabilmente un pò di  problemi che sto passando ultimamente hanno fatto perdere lo smalto alle mie battute, ma ti garantisco che la mia era una più che bonaria presa per i fondelli, credimi, non volevo in alcun modo offenderti, e come me sicuramente nemmeno Giorgio-Prolonga.
Come già tanti hanno avuto modo di dirti, il fatto è che per noi che amiamo la Polinesia, parlare di animazione suona un pò come qualcosa di "blasfemo", che distorce e annebbia la vera natura di quel paradiso che sicuramente lascerà senza fiato anche te.
Io ti auguro di riuscire ad amare la Polinesia anche solo un centesimo di quanto la amo io, e credo che nessuno mi smentirà se ti garantisco che ne resterai rapito anche tu...
Vedrai che tante emozioni provate dall'alba al tramonto, e poi ancora sdraiandoti in riva al mare o in giardino la sera sotto quella coperta stellata che solo in Polinesia puoi trovare, ti avranno talmente sopraffatto che difficilmente riuscirai a star sveglio dopo le otto e mezza-nove, perchè  come ho detto tante altre volte in giro per questo forum, la Polinesia ti "costringe" ai suoi ritmi, che sono scanditi dal sole e dalla luna, e dal vento, e dalla marea...così ti sveglierai all'alba col primo di raggio di sole e il canto del gallo a pochi cm dalle tue orecchie, vivrai al sole riparandoti al fresco delle palme e tra le onde dell'oceano e poi ti addormenterai, sfinito ma felice come un bambino poco dopo il calar del sole...

fa'aitoito = in bocca al lupo
e aita e peapea = non ti preoccupare

pat



Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

m@rco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #21 il: 09 Luglio 2008, 22:02:31 »

ok ragazzi allora scusatemi voi se l'ho presa come un'attacco e invece non lo era... volevo chiedervi un'altra cosa ma in polinesia negli alberghi qualcuno parla italiano perche inglese e francese per me e la mia ragazza sono off limits.. aiuto!!!!!!!!!! ;)
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #22 il: 10 Luglio 2008, 15:19:53 »

????
ma stiamo scherzando? quale migliore animazione ci può essere rispetto ad un cielo stellato stupendo, una illuminazione lunare da brivido e lo sciabordio del mare illuminato da "quella roba li'" coricati in luminosissime spiaggie??!! Quale miglior intrattenimento?

beata gioventù... Se cercate la vita, c'è Ibiza, ma non castratemi la Polinesia  :D :D

concordo con particella!!
:o  :o  :o  :o  :o ma era prolonga............
due corpi e un'anima.....come si suol dire   ::)  ::)  :D  :D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

noverella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #23 il: 10 Luglio 2008, 15:24:27 »

si effettivamente mi sono accorta della gaff ma mi vergognavo troppo per sottolineare nel mess successivo che avevo toppato :D !!! scusa prolonga!!! pietààà!!!!!! oh mamma mia che figurette!!  ;)
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #24 il: 10 Luglio 2008, 15:28:00 »

si effettivamente mi sono accorta della gaff ma mi vergognavo troppo per sottolineare nel mess successivo che avevo toppato :D !!! scusa prolonga!!! pietààà!!!!!! oh mamma mia che figurette!!  ;)
ma è stato divertente  :D quando ho letto che eri d'accordo con me ho pensato:eppure non ricordo di avere postato in questo post ma sai,erano un po' di gg che non mi collegavo,quindi sono andata a vedere e ho capito che non ti riferivi a me  ;) ma non è una gaffe,dai...........
  :)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #25 il: 10 Luglio 2008, 17:43:41 »

m@rco.... vuoi un'animazione da brividi da portare per sempre dentro il tuo cuore?vai all'Aito Motel Chez Colette a Tikehau(spartanissimo ti avverto)......durante la cena Henry che suona e canta (al quale si aggiunge poi  la voce di Colette appena finito di servirvi la cena) per voi e pochi altri fortunatissimi ospiti.....da andare a letto con le lacrime agli occhi e talmente emozionati da non riuscire a prendere sonno.................
e poi al Kuriri a Maupiti:mai visto tante stelle tutte in una volta  :'( vero beppe???  ;)  ::)
e poi con iaorana sul Gulliver:le stelle che si riflettono nella laguna mentre ascolti le bellissime storie di Michele.......quale migliore animazione può esistere?  :)


p.s. comunque alle 20.30/21.00 iniziavo a chiudere gli occhi..........quindi.......
« Ultima modifica: 10 Luglio 2008, 18:08:29 da particella di sodio »
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

beppe2004

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #26 il: 14 Luglio 2008, 23:03:21 »

Proprio vero Fede ;) Da strizzare le meningi al più coriaceo degli astrologi!E poi non dimentichiamoci dei dolcissimi gechi che per una semplice zanzara venderebbero cara la pelle  ;D Di quelle zuffe...!!
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #27 il: 15 Luglio 2008, 10:35:19 »

E poi non dimentichiamoci dei dolcissimi gechi
io li adoro  ::)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: informazioni
« Risposta #28 il: 15 Luglio 2008, 13:23:14 »

m@rco, scusami, probabilmente un pò di  problemi che sto passando ultimamente hanno fatto perdere lo smalto alle mie battute, ma ti garantisco che la mia era una più che bonaria presa per i fondelli, credimi, non volevo in alcun modo offenderti, e come me sicuramente nemmeno Giorgio-Prolonga.

Offendere? e perchè mai? basta saper leggere gli smiles, per capire il tono delle risposte...... :D

Auguri per i tuoi problemi, spero nulla ddi grave.
Se sono invece problemi di tasse (appunto perchè dici "ultimamente") non sono problemi. L'equazioen è sempre quella: tanti redditi = tante tasse !! ;D ;D ;D ;D
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #29 il: 15 Luglio 2008, 13:51:59 »

...
Se sono invece problemi di tasse (appunto perchè dici "ultimamente") non sono problemi. L'equazioen è sempre quella: tanti redditi = tante tasse !! ;D ;D ;D ;D

no caro...magari fossero problemi di tasse..... :-\
comunque grazie...
un bisou
nana
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run