www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: tatuaggi moorea  (Letto 20077 volte)

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: tatuaggi moorea
« Risposta #15 il: 13 Luglio 2008, 15:16:08 »

io non mi farò mai tatuare da nessun altro che non sia nato alle isole Marchesi ;) !
e che non si chiami Efraima.......e dilla tutta no????

mia opinione, PERSONALISSIMISSIMISSIMA!!! ;)
PERSONALISSIMISSIMISSIMA,SOLO TUA ok? ;) ma l'accordo te lo ricordi o no????????
« Ultima modifica: 13 Luglio 2008, 15:23:53 da particella di sodio »
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: tatuaggi moorea
« Risposta #16 il: 13 Luglio 2008, 15:38:01 »

tesoro,perdi colpi eh  ::) guarda che lo so da un bel pò,non ricordi il nostro accordo?  :'(  :'(
ok,lo devo ammettere :-[ questa volta sono io che perdo colpi  :-[ ho letto male........io sapevo di Efra in Italia per la prossima estate(e ho già il mio appuntamento fissato,giusto????) ma non che venisse in Europa a fine agosto....non me lo avevi ancora detto,HAI RAGIONE..........e quando ce l'hai ce l'hai  ::)  ::) ora vado anche io,anche se il mio richiamo non è come il tuo  :o  ;D  :D  :D  :D  :-*  :-*


P.S.stiamo riuscendo ad impestare anche questo post  :-[
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: tatuaggi moorea
« Risposta #17 il: 13 Luglio 2008, 15:53:32 »

cavolo che tempismo ragazzi!!!neanche 15 minuti ed ho gia la risposta alla mia domanda!comuque grazie mille per le informazioni e scusate se ogni tanto "abuso" delle vostre esperienze,ma vorrei arrivare in polinesia preparata su tutto e questo forum è in assoluto il numero uno per avere informazioni,decisamente meglio di qualsiasi agenzia o guida turistica perchè le vostre opinioni sono di fatti vissuti realmente e non detti solo per vendere un pacchetto di viaggio o che altro.spero che al mio ritorno a settembre di poter essere d'aiuto ai futuri organizzatori di viaggi e a voi che avete già vissuto questa esperienza raccontarvi la mia ed aggiornare le varie sezioni su hotel,escursioni.....
Connesso